Parliamo di Calderoli e di Berlusconi in parlamento europeoOriginariamente inviata da schrek
![]()
Parliamo di Calderoli e di Berlusconi in parlamento europeoOriginariamente inviata da schrek
![]()
Ci sono altre persone con crisi d'identità sessuale...guarda ad esempio il sesso che hai messo...Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq un pò ti dò ragioneOriginariamente inviata da schrek
ho sentito la Luxuria che diceva:con il nostro programma tanti gay,lesbiche,trans che arano rimarginati in questi 5 anni di governo saranno protagonisti
![]()
Come me la godooo![]()
Sicuramente l' Europa sarà entusiasta di sentirsi dire una cosa da Prodi, per poi sentire l'esatto contrario da Cento e Pecoraro Scanio (TAV).Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sarà felice di sentire una cosa da Rutelli e il contrario da Bertinotti (legge Biagi). Sarà felice di sentire una cosa da Mastella e il contrario da Luxuria (Pacs). Soprattutto sarà contenta di sentire una cosa dall' Ulivo e il contrario da Rc-PdCi-Verdi (POLITICA ESTERA!!)
Vuoi che continui o ti basta?
Varrebbe quasi la pena di tifare per l'Unione giusto per godersi lo spettacolo del dopo...
minkia se sei simpatico...Originariamente inviata da alchimista
abbassarmi era l'unico modo per farti capire che la tua uscita era fuori luovo (non che mi piaccia vladimir...solo che fare del CSX=Vladimir un pò coi paraocchi bisogna essere)Originariamente inviata da schrek
va bene, hai ragione tu, bravoOriginariamente inviata da alchimista
![]()
Il potere spetta al popolo ke sceglie il governo...nn al premier....Originariamente inviata da darkness_creature
Se io voto per un candidato premier, è perchè lo reputo in grado di gestire il potere, quindi deve essere lui ad averlo, nn forze oscure che noi nn abbiamo scelto o potuto eleggereOriginariamente inviata da Enrico_rm