hihiOriginariamente inviata da John Galliano
hihiOriginariamente inviata da John Galliano
ke i no-gobal siano amici miei lo dici tu...mi ripeto...qlli sn teppisti...Originariamente inviata da darkness_creature
cazzo hai 20 anni e non hai ancora capito che i no-global con la sinistra non c'entrano un cazzo..
Va bene, forse i neofà nn ti saranno simpatici ma nn puoi definire teppisti gente che fa cmq manifestazioni tranquille senza rompere nulla, a parte forse i tuoi maroni per la loro ideologia. Che dire invece dei "favolosi" no-global, che nn passa mese senza che nn si facciano notare per scontri e manifestazioni di piazza violente, rompendo auto, vetrine, banche, facendo gli "espropri proletari" e gridando "Dieci, cento, mille Nassiriya".Originariamente inviata da Enrico_rm
Sono "pacifisti", loro... Ma mi faccia il piacere (e mi sn trattenuto...)
mah.. al senato non è andata molto bene, ma me l'aspettavo, rnp prenderà molti voti soprattutto dai giovani, infatti al senato si prevede un 2,6%, invece alla camera un 3,6%.. speriamo!Originariamente inviata da maya
No...vi prego...non centrosinistra
UNIONE 51%&Originariamente inviata da patuffina_
CDL 49%
stanno pareggiando
Ma veramente?! E allora perchè le loro manifestazioni e i loro "espropri proletari" (FURTI!!!!) sn regolarmente spalleggiati da Comunisti Italiani, Verdi e, a volte, Rifondazione Comunista? O volete venirmi a dire che questi partiti nn hanno mai coperto i no-global, ancora di più dopo il G8?Originariamente inviata da anDr1
E poi sbaglio o Francesco Caruso è di Rifondazione? Oh, si, i no-global nn c'entrano proprio nulla cn la sinistra...
ah blasco, giusto per farti notare la cazzata che hai sparato su berlusconi nell'altro topic, forza italia: 23% dei voti, si conferma il primo partito italiano, quindi non c'è stata assolutamente una sfiducia degli italiani nei confronti di berlusconi.
ah..mi hanno smerdato..ma non capisco che fiducia bisogna dargli a Forza ItaliaOriginariamente inviata da John Galliano