Si ok :smt056Originariamente inviata da Angelica89
Si ok :smt056Originariamente inviata da Angelica89
cm ti permetti di giudicare le persone piu piccole di te??Lei ha 15 anni e potrebbe saperne di politica piu dite ma tu comunista visto che lei è fascista devi dirle che nn capisce niente di politica!!Originariamente inviata da anDr1
MA STAI ZITTO!
ragazzi calmiamoci.. ognuno ha le sue idee e sono da rispettare..Originariamente inviata da CLEAR
anche se, io ho 22 anni, e ammetto che di politica ne capisco poco o niente. Quindi chissà cosa ne capiscono quelli di 14 anni.. ma va bè, se voi pensate di saperne tutto, ben per voi
Originariamente inviata da Sally
è questo che andr1 non sa fare
stessa cosa che non sai fare tu dato che gli hai risposto di stare zitto.Originariamente inviata da CLEAR
Adesso stop alle polemiche, tiriamoci addosso una badilata di modestia, e continuiamo col topic.
ultimo ot : gli ho detto di star zitto nn nelle sue ide ma di finirla di condannare chi è fascista!Anche o non ne capisco molto di politica però la penso cosi!Originariamente inviata da Sally
Dai ora torna a giocare però :smt056Originariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da fuckincriminal87
dai vieni con me
sei un pò piccola per fuckincriminalOriginariamente inviata da CLEAR
No, ma Togliatti era un influentissimo bastardo che voleva svenderci, e ci stava riuscendo se nn era per De Gasperi, all'Unione Sovietica, soffocando col sangue le voci contrarie e applaudendo alle invasioni da parte dell'URSS di quelli che sarebbero diventati i suoi Paesi satelliti. Mithrokin nn me lo sono inventato io. L'affare Telekom Serbia nn me lo sono inventato io. Le lettere di elogio alle foibe di Tito (che peraltro uccideva i vostri...) nn me le sono inventate io. Vi ricordo che il Patto di Varsavia fu fatto firmare con la forza e che chiunque si opponeva era invaso cn i carri armati: la Primavera di Praga c'è stata o è una propaganda dei "fascisti"? Raga, persino la Russia moderna ha capito che col comunismo nn si va da nessuna parte, e voi vi attaccate ancora alla falce e martello. E poi il fatto che nn abbia fatto in Italia 90 milioni di morti cosa c***o significa? Che ce ne dobbiamo fregare?!?!?! (Morivo dalla voglia di metterla tutta in maiuscolo sta domanda ma ho lasciato perdere...) Sarebbe questa la vostra democrazia? Bè, preferisco centomila volte un' America difettosa che non il comunismo in piena formaOriginariamente inviata da filosofo