ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 205

Exit Poll & Risultati elettorali

  1. #51
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sicuramente l' Europa sarà entusiasta di sentirsi dire una cosa da Prodi, per poi sentire l'esatto contrario da Cento e Pecoraro Scanio (TAV).
    Sarà felice di sentire una cosa da Rutelli e il contrario da Bertinotti (legge Biagi). Sarà felice di sentire una cosa da Mastella e il contrario da Luxuria (Pacs). Soprattutto sarà contenta di sentire una cosa dall' Ulivo e il contrario da Rc-PdCi-Verdi (POLITICA ESTERA!!)
    Vuoi che continui o ti basta?
    Varrebbe quasi la pena di tifare per l'Unione giusto per godersi lo spettacolo del dopo...
    Alternativa sociale è federalista? è filoamericana?
    Le contraddizioni vi sono anche al vostro interno, capperi!!!!!


  2. #52
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Già, oltre al fatto che sia neofascisti che neocomunisti hanno idee strampalate secondo me, ma i neofascisti nn vanno in giro a sfasciare auto e vetrine cm i no-global. E da chi sn appoggiati i no-global? Dai che ci arrivate... bravi, dai comunisti!
    Molti no-global non votano, e la candidatura di Caruso ha lo scopo di convolare il movimento nell'alveo democratico...

    Finiamola con tutto questo populismo...

    Qualche mese fa alcuni militanti di Forza Nuova nella mia zona hanno inciso una svastica sul dorso della mano di una ragazza che indossava una spilletta di Che Guevara. E non è la prima volta che succede.
    Questi sono bravi ragazzi?

    Un elettore di Fiamma Tricolore nel mio seggio anziché tracciare una croce sul simbolo, ha disegnato una svastica.
    Questa è una brava persona?

    Relativamente ai fatti di Milano ci si è dimenticati di un no-global che a cui è stata inflitta una coltellata fuori da un'autogrill di Pavia..

    Ci sarebbero tantissimi esempi..

    Io condanno certe azioni dei no global, ma bisognerebbe anche osservare la controparte.
    Inoltre i no global a livello mediatico sono molto più influenti dei neofascisti, quindi si spiega anche il perché dei silenzi sui facinorosi di estrema destra

  3. #53
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E se ci fosse giustizia, il partito fascista nn saebbe l'unico a dover essere bandito: ricordate 90 milioni di morti fatti in tutto il mondo...
    Quindi pensaci bene prima di dire che IO nn capisco un c***o
    In Italia ha fatto 90 milioni di morti????????
    No, è stata una pedina importante per lo sviluppo democratico del nostro Paese.

    Occorre discriminare caso per caso.

  4. #54
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Exit Poll & Risultati elettorali

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    si, non è male... speravo in qualcosa di più io... ci siamo fatto battere da rifondazione :/
    Perché, speravi davvero che superasse Rifondazione?
    Caschi male figliuolo....

  5. #55
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    a questo punto che vinca la destra! E che la lega abbia tanti voti
    La Rosa e la Lega sono quasi antitetiche, specialmente per quanto concerne la laicità"!!!

    Io mi chiedo se ci sia una qualche logica in questa scelta così eccentrica....

  6. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    La Rosa e la Lega sono quasi antitetiche, specialmente per quanto concerne la laicità"!!!

    Io mi chiedo se ci sia una qualche logica in questa scelta così eccentrica....
    probabilmente una logica non c'è... però io non sopporto quelli di sinistra (fatta eccezione per la RnP) Quindi se la RnP non raggiunge un buon punteggio, prefrisco che vinca la destra! E fra la destra, il partito che preferisco è la lega!

  7. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ehi, un momento!! I neofascisti saranno anche di idee a grandi linee sbagliate, ma nn hanno mai sfasciato nulla al contrario dei tuoi amatissimi cretini no-global! E se ci fosse giustizia, il partito fascista nn saebbe l'unico a dover essere bandito: ricordate 90 milioni di morti fatti in tutto il mondo...
    Quindi pensaci bene prima di dire che IO nn capisco un c***o
    Forse dimentichi la strage di piazza fontana, quella dell'italicus e quella della stazione ferroviaria di Bologna, tanto per citare i primi tre casi di stragi neofasciste che mi vengono in mente... scusami ma preferisco mille teppisti e centomila vetrine in frantumi a questo!!

  8. #58
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    allora chi ha vinto?

  9. #59
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bene ragazzi, a tutti i comunisti: siete contenti??avete vinto.. volevate vedere l'Italia in rovine? ed ora la vedrete!!! da quando è salita la sinistra, siamo giò scesi in borsa, ora vedrete quanta povertà e quanta disoccupazione ci sarà.. e mi fermo qui..
    e poi non lamentatevi però!!!! l'avete scelto voi quel vecchiotto ignorantone!!! auguri!!!

  10. #60
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    Bene ragazzi, a tutti i comunisti: siete contenti??avete vinto.. volevate vedere l'Italia in rovine? ed ora la vedrete!!! da quando è salita la sinistra, siamo giò scesi in borsa, ora vedrete quanta povertà e quanta disoccupazione ci sarà.. e mi fermo qui..
    e poi non lamentatevi però!!!! l'avete scelto voi quel vecchiotto ignorantone!!! auguri!!!


    tu sai di politica quanto io so di fisica nucleare..


    grasse risate ! !

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Manifesti elettorali (tarokkati)
    Da Nori nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 0:04
  2. No Use For A Name - Exit
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 23:42
  3. Brogli elettorali!!
    Da Carlooo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 22:55
  4. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59
  5. Poll Occi occi
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 20:14