Parliamo di Calderoli e di Berlusconi in parlamento europeo :nice:Quote:
Originariamente inviata da schrek
Visualizzazione stampabile
Parliamo di Calderoli e di Berlusconi in parlamento europeo :nice:Quote:
Ci sono altre persone con crisi d'identità sessuale...guarda ad esempio il sesso che hai messo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Cmq un pò ti dò ragione :roll: ho sentito la Luxuria che diceva:con il nostro programma tanti gay,lesbiche,trans che arano rimarginati in questi 5 anni di governo saranno protagonisti :|Quote:
Come me la godooo :nice:
Sicuramente l' Europa sarà entusiasta di sentirsi dire una cosa da Prodi, per poi sentire l'esatto contrario da Cento e Pecoraro Scanio (TAV).Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sarà felice di sentire una cosa da Rutelli e il contrario da Bertinotti (legge Biagi). Sarà felice di sentire una cosa da Mastella e il contrario da Luxuria (Pacs). Soprattutto sarà contenta di sentire una cosa dall' Ulivo e il contrario da Rc-PdCi-Verdi (POLITICA ESTERA!!)
Vuoi che continui o ti basta?
Varrebbe quasi la pena di tifare per l'Unione giusto per godersi lo spettacolo del dopo...
minkia se sei simpatico...Quote:
Originariamente inviata da alchimista
abbassarmi era l'unico modo per farti capire che la tua uscita era fuori luovo (non che mi piaccia vladimir...solo che fare del CSX=Vladimir un pò coi paraocchi bisogna essere)Quote:
va bene, hai ragione tu, bravo :ok:Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Il potere spetta al popolo ke sceglie il governo...nn al premier....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se io voto per un candidato premier, è perchè lo reputo in grado di gestire il potere, quindi deve essere lui ad averlo, nn forze oscure che noi nn abbiamo scelto o potuto eleggereQuote:
Originariamente inviata da Enrico_rm