a perchè te cosa sai?Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Visualizzazione stampabile
a perchè te cosa sai?Quote:
ma era matematico...si sà ke i cojoni sn il doppio delle teste d cazzo :lol: :lol:Quote:
ora molti diranno ke prodi ha vinto x un pugno d voti xò nn trovo le parole x spiegare qllo ke provo....ah si ecco.....ME NE FREGO INTANTO BERLUSCA VA A CASA...
Blablablablablabla....lo dici a ki ti pare ma nn ha me ok ! ! !Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io ho espresso la mia opnione e nn voglio di certo ke un ragazzo ke nn sa nemmeno di cosa si tratta la legge Biagi e la vuole far togliere, mi dica blablablablablabla....ciaoooo
:ok: w w w Forza Italia w w w :ok:
questo topic è sfociato nell'ignoranza + totale
..
:lol: ma state andando in depressione voi Libertini?Quote:
Originariamente inviata da Lasia
quanto te ma almeno nn dico agli altri che nn capiscono niente di politica ;) cm fate voi comunisti cn i fascistiQuote:
ma smettila di farti complessi inutii,hai perso?e lo meritavi,voi e le vostre schifo di leggi e riforme sparate alla kazzo di cane,mafiosate tipo la legge Pecorella e schifezze varieQuote:
si guarda bravissimo :?Quote:
adesso moriremo di fame ! se prima l'italia era in basso adesso andremo tutti a fare l'emosina! questo è giusto?
almeno facciamo qualcosa ;)Quote:
siete capaci di discutere invece che fare i bambini! cmq quello che ho investito sicuramente lo disinvesto, non ci vogliono perdere la metà dei miei guadagni per colpa di quel salume! e sono in tantissimi a pensarla come me, peccato perchè era un periodo in cui i mercati italiani si stavano riprendendo! non siate così ottimisti, forse faranno sposare gay e toglieranno la legge per gli spinelli, ma non rilanceranno l'italia!Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87