Sukka bello...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sukka bello...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Libero di oggi: un articolo di Fausto Carioti afferma che D'Alema potrebbe essere intenzionato ad accettare l'accordo con Berlusconi, e che per questo il suo partito starebbe lavorando per piazzare Prodi al Quirinale, D'Alema stesso forse a primo ministro, e isolare così le frange estremiste con l'aiuto del centrodestra. In un pranzo di lavoro si sono incontrati un parlamentare forzista che parrebbe avere carta bianca da Berlusconi, e un parlamentare diessino, forse con gli stessi "poteri". Pare si siano scambiati frasi di stima reciproca per i leader l'uno dell'altro. Questa è "L'UNIONE", ragazzi... Tutto questo mentre calcoli empirici affermano che su 13 commissioni del Senato, circa sette avrebbero esito molto molto incerto, a causa anche delle posizioni incerte di alcuni senatori a vita cm Andreotti e Pininfarina, e altre due avrebbero quasi sicuramente esito favorevole al centro-destra.
Originariamente inviata da darkness_creature
ma che minchiate dici...me li dici questi due di sicura destra??? sono cinque sicuri per la sinistra ,uno di destra e due incerti come andreotti...
arrampichiamoci su su :smt116 :smt116 :smt116
Sicuro l'appoggio di Oscar Luigi Scalfaro e Giorgio Napolitano, così come quello di Emilio Colombo, Rita Levi Montalcini , Sergio Pininfarina .Giulio Andreotti resta un'incognita, avendo appoggiato Giulia Bongiorno (An) in campagna elettorale. L'unico no certo è quello di Francesco Cossiga.
Poi c'è da aggiungere il mitico ciampi se non riviene eletto.
gia' cosi sarebbero 5a 3 e di quei tre solo 1 è sicuro...
Non parlavo di senatori a vita, ma di COMMISSIONI!! Nn di senatori a vita!Originariamente inviata da tiramolla
Mi verrebbe voglia di fare "copia-incolla" in eterno su questa frase in modo che persino tu possa riuscire a non fartela sfuggire. Non è la prima volta che te lo dico: leggiti i post INTERAMENTE prima di rispondere, perchè ora mi sto stancando, è già la seconda volta che mi fai sto scherzetto.
Hasta l'huego guapa!
ah bello come il culatello rilassati...siccome hai detto che c'erano 2 senatori sicuri di destra...ma che minchiate scrivi????se scrivi le cazzate te lo dico amore..Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
PININFARINA INCERTO??????? :smt040 :smt040 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt044 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
Secondo te quando dico ALTRE parlo dei senatori? Guarda che l'italiano lo conosco... Se parlavo dei senatori:Originariamente inviata da tiramolla
1°) Disponevo meglio la frase
2°) Scrivevo ALTRI e non ALTRE
Sei sempre così o è la tua grande giornata questa?
no sono molto meglio di solito e di personaOriginariamente inviata da darkness_creature
pero' non mi piace berlusca..nè dare addosso a un governo che non è ancora nato magari prodi sara' anche un cretino..ma se aveva fatto il fenomeno berlusca quel 10% di voti non l'aveva perso..e io sarei stata tra quelle persone che avrebbe confermato il voto del 2001
gliel'ho detto anchio! ma questi vedono solo quello che vogliono loro sai!Originariamente inviata da darkness_creature