Sukka bello...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sukka bello...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Libero di oggi: un articolo di Fausto Carioti afferma che D'Alema potrebbe essere intenzionato ad accettare l'accordo con Berlusconi, e che per questo il suo partito starebbe lavorando per piazzare Prodi al Quirinale, D'Alema stesso forse a primo ministro, e isolare così le frange estremiste con l'aiuto del centrodestra. In un pranzo di lavoro si sono incontrati un parlamentare forzista che parrebbe avere carta bianca da Berlusconi, e un parlamentare diessino, forse con gli stessi "poteri". Pare si siano scambiati frasi di stima reciproca per i leader l'uno dell'altro. Questa è "L'UNIONE", ragazzi... Tutto questo mentre calcoli empirici affermano che su 13 commissioni del Senato, circa sette avrebbero esito molto molto incerto, a causa anche delle posizioni incerte di alcuni senatori a vita cm Andreotti e Pininfarina, e altre due avrebbero quasi sicuramente esito favorevole al centro-destra.
Originariamente inviata da darkness_creature
ma che minchiate dici...me li dici questi due di sicura destra???![]()
![]()
sono cinque sicuri per la sinistra ,uno di destra e due incerti come andreotti...
arrampichiamoci su su :smt116 :smt116 :smt116
Sicuro l'appoggio di Oscar Luigi Scalfaro e Giorgio Napolitano, così come quello di Emilio Colombo, Rita Levi Montalcini , Sergio Pininfarina .Giulio Andreotti resta un'incognita, avendo appoggiato Giulia Bongiorno (An) in campagna elettorale. L'unico no certo è quello di Francesco Cossiga.
Poi c'è da aggiungere il mitico ciampi se non riviene eletto.
gia' cosi sarebbero 5a 3 e di quei tre solo 1 è sicuro...![]()
Non parlavo di senatori a vita, ma di COMMISSIONI!! Nn di senatori a vita!Originariamente inviata da tiramolla
Mi verrebbe voglia di fare "copia-incolla" in eterno su questa frase in modo che persino tu possa riuscire a non fartela sfuggire.![]()
Non è la prima volta che te lo dico: leggiti i post INTERAMENTE prima di rispondere, perchè ora mi sto stancando, è già la seconda volta che mi fai sto scherzetto.
Hasta l'huego guapa!![]()
ah bello come il culatello rilassati...siccome hai detto che c'erano 2 senatori sicuri di destra...ma che minchiate scrivi????se scrivi le cazzate te lo dico amore..Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
PININFARINA INCERTO??????? :smt040 :smt040 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt044 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
Secondo te quando dico ALTRE parlo dei senatori? Guarda che l'italiano lo conosco... Se parlavo dei senatori:Originariamente inviata da tiramolla
1°) Disponevo meglio la frase
2°) Scrivevo ALTRI e non ALTRE
Sei sempre così o è la tua grande giornata questa?
no sono molto meglio di solito e di personaOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
pero' non mi piace berlusca..nè dare addosso a un governo che non è ancora nato magari prodi sara' anche un cretino..ma se aveva fatto il fenomeno berlusca quel 10% di voti non l'aveva perso..e io sarei stata tra quelle persone che avrebbe confermato il voto del 2001![]()
gliel'ho detto anchio! ma questi vedono solo quello che vogliono loro sai!Originariamente inviata da darkness_creature
![]()