[img][http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif]http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif[/img]Originariamente inviata da adfk
[img][http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif]http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif[/img]Originariamente inviata da adfk
l'ignoranza e la stupidità regnano sovrane nel tuo cervello! questa è l'ultima che ti dico, dopodichè torno ad essere civile...scusatemi(per tutti i mod)Originariamente inviata da FedericoBlasco
Lo spero vivamente...Originariamente inviata da tiramolla
Cerchiamo di migliorare le cose, io nn ho mai cercato la lite a tutti i costi.
Qui non è questione di dare addosso a qualcuno, il fatto è solo rimarcare delle divisioni che questa coalizione di centro-sinistra si porta addosso da non so quanti anni. E' oggettivo che sarà quasi impossibile far andare d'accordo Mastella con Luxuria, Rutelli con Bertinotti. Quell'articolo di Libero è solo una delle tante conferme che l'ala moderata del centro-sinistra non si vuol far mettere i piedi in testa dai comunisti... ma non perchè i moderati siano buoni o cattivi, ma perchè perderebbero voti. A me, che rimango comunque di centro destra, piacerebbe un'opposizione intelligente da parte del centro-sinistra moderato, perchè potrebbe effettivamente essere utile al Paese, ma nn è con questa coalizione che ciò potrà avvenire. Sono realmente convinto che alla fine nn riusciranno nemmeno a mettersi d'accordo se abolire o modificare un po' le riforme del Berlusca. Prevedo memorabili litigate sulla legge Biagi...
Io accetto una tregua, se i tuoi prossimi post saranno più coscienziosi, ok?
Ma perchè invece di farti aprire il culo dal Berlusca apri un pò gli occhi e vedi com'è la realtà?Ma percaso Forza Italia manda messaggi subbliminali nei suoi volantini?Originariamente inviata da adfk
questo è l'ultimo messaggio per fede,dopodichè con te non voglio più averci a che fare! l'educazione te l'hanno insegnata con un corso tramite posta? beh sia chiaro che questo tuo atteggiamento lo puoi tenere con me, perchè sono aldilà del tuo schermo, ma capisco perchè parecchia gente ti tratta male, il problema non sono loro, ma tu! tu e il tuo atteggiamento da superiore! ricordati che non sei peggiore di nessuno, questo è vero, ma nemmeno superiore! e non credere che tu sai gà tutto, perchè non è così!ciao!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da darkness_creature
ok
cmq secondo me saranno totalmente d'accordo su abolire le leggi di berlusca..
spero che d'alema non rifaccia il calzino a prodi sinno' è un homme proprio di merda..
hanno gia' sbagliato una volta..se fanno cosi' perdono tutti i vantaggi e si torna alle elezione quasi sicuri perdenti..penso una capa la tengono si verranno incontro..
è un occasione d'oro per loro se si rifanno la guerra da soli ripeto ...hommini di merda sono :smt078 :smt078 :smt078
ma a me sembra che quello che ha l'atteggiamento da persona superiore sei tu,mi dai del'ignorante,stupido..quell'altro mi dà del razzista deficente..poi dicono che sono ioOriginariamente inviata da adfk
Brava, vedo che sei stata di parola!Originariamente inviata da tiramolla
Il concetto in effetti è proprio questo, ma non è questione di omm'e m***a o no, è questione che nessuno vuole perdere i suoi sostenitori, e chi vota Ds o Margherita è perchè i comunisti nn gli piacciono. E' proprio sbagliata quella coalizione, dovrebbe esserci solo Ulivo e, con qualche sforzo, Udeur e Rosa Nel pugno. Le cose sarebbero più facili senza la frangia estremista, che però porta parecchi voti a cui non vogliono rinunciare, e questi sono i risultati.
impariamo a discutere senza insultarsi?
perchè una persona ragiona diversamente bisogna creare tutto sto po-pò di insulti ogni volta? Finiamola grazie.
quando ad uno si cerca di spiegare una cosa, e fa apposta a non capire, più che stupido non puoi dargli, poi ti viene fuori con la frase del dare via il c..o di qua e di la, allora gli dai anche dell'ignorante!Originariamente inviata da FedericoBlasco