ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 205

Exit Poll & Risultati elettorali

  1. #191
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    gliel'ho detto anchio! ma questi vedono solo quello che vogliono loro sai!
    [img][http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif]http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif[/img]


  2. #192
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    [img][http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gif]http://digilander.libero.it/jurada2003/61cc.gifhttp://[/img]
    l'ignoranza e la stupidità regnano sovrane nel tuo cervello! questa è l'ultima che ti dico, dopodichè torno ad essere civile...scusatemi(per tutti i mod)

  3. #193
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla

    no sono molto meglio di solito e di persona
    pero' non mi piace berlusca..nè dare addosso a un governo che non è ancora nato magari prodi sara' anche un cretino..ma se aveva fatto il fenomeno berlusca quel 10% di voti non l'aveva perso..e io sarei stata tra quelle persone che avrebbe confermato il voto del 2001
    Lo spero vivamente...

    Cerchiamo di migliorare le cose, io nn ho mai cercato la lite a tutti i costi.
    Qui non è questione di dare addosso a qualcuno, il fatto è solo rimarcare delle divisioni che questa coalizione di centro-sinistra si porta addosso da non so quanti anni. E' oggettivo che sarà quasi impossibile far andare d'accordo Mastella con Luxuria, Rutelli con Bertinotti. Quell'articolo di Libero è solo una delle tante conferme che l'ala moderata del centro-sinistra non si vuol far mettere i piedi in testa dai comunisti... ma non perchè i moderati siano buoni o cattivi, ma perchè perderebbero voti. A me, che rimango comunque di centro destra, piacerebbe un'opposizione intelligente da parte del centro-sinistra moderato, perchè potrebbe effettivamente essere utile al Paese, ma nn è con questa coalizione che ciò potrà avvenire. Sono realmente convinto che alla fine nn riusciranno nemmeno a mettersi d'accordo se abolire o modificare un po' le riforme del Berlusca. Prevedo memorabili litigate sulla legge Biagi...

    Io accetto una tregua, se i tuoi prossimi post saranno più coscienziosi, ok?

  4. #194
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    l'ignoranza e la stupidità regnano sovrane nel tuo cervello! questa è l'ultima che ti dico, dopodichè torno ad essere civile...scusatemi(per tutti i mod)
    Ma perchè invece di farti aprire il culo dal Berlusca apri un pò gli occhi e vedi com'è la realtà?Ma percaso Forza Italia manda messaggi subbliminali nei suoi volantini?

  5. #195
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ma perchè invece di farti aprire il culo dal Berlusca apri un pò gli occhi e vedi com'è la realtà?Ma percaso Forza Italia manda messaggi subbliminali nei suoi volantini?
    questo è l'ultimo messaggio per fede,dopodichè con te non voglio più averci a che fare! l'educazione te l'hanno insegnata con un corso tramite posta? beh sia chiaro che questo tuo atteggiamento lo puoi tenere con me, perchè sono aldilà del tuo schermo, ma capisco perchè parecchia gente ti tratta male, il problema non sono loro, ma tu! tu e il tuo atteggiamento da superiore! ricordati che non sei peggiore di nessuno, questo è vero, ma nemmeno superiore! e non credere che tu sai gà tutto, perchè non è così!ciao!

  6. #196
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Lo spero vivamente...

    Cerchiamo di migliorare le cose, io nn ho mai cercato la lite a tutti i costi.
    Qui non è questione di dare addosso a qualcuno, il fatto è solo rimarcare delle divisioni che questa coalizione di centro-sinistra si porta addosso da non so quanti anni. E' oggettivo che sarà quasi impossibile far andare d'accordo Mastella con Luxuria, Rutelli con Bertinotti. Quell'articolo di Libero è solo una delle tante conferme che l'ala moderata del centro-sinistra non si vuol far mettere i piedi in testa dai comunisti... ma non perchè i moderati siano buoni o cattivi, ma perchè perderebbero voti. A me, che rimango comunque di centro destra, piacerebbe un'opposizione intelligente da parte del centro-sinistra moderato, perchè potrebbe effettivamente essere utile al Paese, ma nn è con questa coalizione che ciò potrà avvenire. Sono realmente convinto che alla fine nn riusciranno nemmeno a mettersi d'accordo se abolire o modificare un po' le riforme del Berlusca. Prevedo memorabili litigate sulla legge Biagi...

    Io accetto una tregua, se i tuoi prossimi post saranno più coscienziosi, ok?

    ok
    cmq secondo me saranno totalmente d'accordo su abolire le leggi di berlusca..
    spero che d'alema non rifaccia il calzino a prodi sinno' è un homme proprio di merda..
    hanno gia' sbagliato una volta..se fanno cosi' perdono tutti i vantaggi e si torna alle elezione quasi sicuri perdenti..penso una capa la tengono si verranno incontro..
    è un occasione d'oro per loro se si rifanno la guerra da soli ripeto ...hommini di merda sono :smt078 :smt078 :smt078

  7. #197
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    questo è l'ultimo messaggio per fede,dopodichè con te non voglio più averci a che fare! l'educazione te l'hanno insegnata con un corso tramite posta? beh sia chiaro che questo tuo atteggiamento lo puoi tenere con me, perchè sono aldilà del tuo schermo, ma capisco perchè parecchia gente ti tratta male, il problema non sono loro, ma tu! tu e il tuo atteggiamento da superiore! ricordati che non sei peggiore di nessuno, questo è vero, ma nemmeno superiore! e non credere che tu sai gà tutto, perchè non è così!ciao!
    ma a me sembra che quello che ha l'atteggiamento da persona superiore sei tu,mi dai del'ignorante,stupido..quell'altro mi dà del razzista deficente..poi dicono che sono io

  8. #198
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla


    ok
    cmq secondo me saranno totalmente d'accordo su abolire le leggi di berlusca..
    spero che d'alema non rifaccia il calzino a prodi sinno' è un homme proprio di me**a..
    hanno gia' sbagliato una volta..se fanno cosi' perdono tutti i vantaggi e si torna alle elezione quasi sicuri perdenti..penso una capa la tengono si verranno incontro..
    è un occasione d'oro per loro se si rifanno la guerra da soli ripeto ...hommini di me**a sono :smt078 :smt078 :smt078
    Brava, vedo che sei stata di parola!

    Il concetto in effetti è proprio questo, ma non è questione di omm'e m***a o no, è questione che nessuno vuole perdere i suoi sostenitori, e chi vota Ds o Margherita è perchè i comunisti nn gli piacciono. E' proprio sbagliata quella coalizione, dovrebbe esserci solo Ulivo e, con qualche sforzo, Udeur e Rosa Nel pugno. Le cose sarebbero più facili senza la frangia estremista, che però porta parecchi voti a cui non vogliono rinunciare, e questi sono i risultati.

  9. #199
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    impariamo a discutere senza insultarsi?
    perchè una persona ragiona diversamente bisogna creare tutto sto po-pò di insulti ogni volta? Finiamola grazie.

  10. #200
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ma a me sembra che quello che ha l'atteggiamento da persona superiore sei tu,mi dai del'ignorante,stupido..quell'altro mi dà del razzista deficente..poi dicono che sono io
    quando ad uno si cerca di spiegare una cosa, e fa apposta a non capire, più che stupido non puoi dargli, poi ti viene fuori con la frase del dare via il c..o di qua e di la, allora gli dai anche dell'ignorante!

Discussioni simili

  1. Manifesti elettorali (tarokkati)
    Da Nori nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 0:04
  2. No Use For A Name - Exit
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 23:42
  3. Brogli elettorali!!
    Da Carlooo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 22:55
  4. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59
  5. Poll Occi occi
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 20:14