ma bravo, allora veramente non meriti commenti....Originariamente inviata da djsoda
hai ragione
ma bravo, allora veramente non meriti commenti....Originariamente inviata da djsoda
hai ragione
Che intervento profondo, UAO!!!!!!!!Originariamente inviata da SempreForzaItalia
Berlusconi ha portato in guerra l'Italia, per ingraziarsi Bush, nonostante la contrarietà dei cittadini!
Un vero colpo di mano, con cui ha calpestato l'art. 11 della Costituzione!
La Cdl ha sì realizzato molte riforme, ma molte di queste solamente per i propri interessi di bottega!
La Cdl ha contribuito al rafforzamento del legame dello Stato italiano con Città del Vaticano, mandando la laicità letteralmente a "farsi benedire". L'Italia è un Paese cogovernato dal Vaticano!
La Cdl ha varato una riforma costituzionale col solo scopo di accontentare un partito xenofobo, che fino a poco tempo fa gridava "Secessione!".
La Cdl si vanta di aver offerto un sostegno importante alle famiglie... Ma che ipocrisia! Il lavoro precario SPACCA le famiglie... Cosa ha fatto la Cdl contro la precarietà?
Certo, sono stati creati molti posti di lavoro..... Ma a tempo DETERMINATO!
La Cdl ha varato un decreto (il decreto Fini-Giovanardi) sulle droghe spaventoso! Le carceri si riempiranno di giovani che fumano spinelli! Hanno parificato le droghe leggere e le droghe pesanti, cioè hanno messo insieme idealmente la cannabis e l'eroina!
Perseguono delle politiche proibizionistiche quando queste hanno sempre fallito! La politica più efficace, anche se rappresenta una sconfitta, è quella del contenimento del danno.
La Cdl ha realizzato una legge sulla fecondazione assistita da Medio Evo!
La Cdl nega elementari diritti agli omosessuali e ha accolto nelle sue fila Alternativa Sociale! Un cartello dell'estrema destra, smaccatamente neofascista!
La Cdl ha epurato dalle televisioni Biagi, Santoro, Luttazzi, Massimo Fini...
La Cdl ha realizzato una riforma sull'immigrazione che oltre a essere eccessivamente restrittiva è pure lacunosa... E i Centri di Permanenza Temporanea sono una vergogna!
La Cdl non ha combattuto seriamente l'evasione fiscale! E ha persino depenalizzato il falso in bilancio!
La Cdl non ha combattuto la mafia! Qualche mese fa era uscito un articolo su Diario dove erano elencati alcuni politici dell'Udc indagati per collusione con la mafia... E continuano bellamente a far politica, non sono stati allontanati dalle fila del partito!
La Cdl non ha investito sull'utilizzo di biocombustibili!
La Cdl ha varato una riforma della scuola di impronta aziendalistica, che per di più favorisce le scuole private cattoliche (a cui piovono cospicue somme di denaro pubblico). Inoltre non era nemmeno contemplato l'insegnamento della teoria dell'evoluzione!!!
La Cdl fomenta l'odio tra l'Occidente e l'Islam (vedi il manifesto di Pera e la maglietta di Calderoli).
La Cdl è stata fallimentare anche per quanto riguarda le cosiddette "grandi opere"... Per quanto riguarda la TAV, poi, con il sostegno di certa sinistra, si è sfiorato il grottesco.. Si vuole imporre ai valsusini, recalcitranti da destra a sinistra, un tunnel assolutamente non necessario (è sufficiente potenziare la linea attuale), per cui tra l'altro l'Unione Europea ha ridotto i due terzi dei fondi previsti (dati puntualmente omessi dalla Cdl e dalla sinistra moderata).
Direi che per ora è sufficiente,
saluti.
"Sulle unioni civili, L'Unione si impegna al riconoscimento giuridico di diritti, prerogative e facoltà alle persone che fanno parte delle unioni di fatto. Al fine di definire natura e qualità di una unione di fatto non è dirimente il genere dei conviventi nè l'orientamento sessuale; va considerato, piuttosto, quale criterio qualificante il sistema di relazioni (sentimentali, assistenziali, e di solidarietà, di mutualità e di reciprocità) - la loro stabilità e volontarietà".
Dove lo vedi il matrimonio gay??? Dove?
- i no-global, di cui condanno le azioni, tuttavia non hanno ucciso nessuno, mentre quelli che fanno il saluto romano (un gesto a tuo modo di vedere "innocente") qualche tempo fa a Milano, per dire, hanno ucciso un certo Davide, detto "Dax", ricordi?
- Zapatero non è un codardo... è una guerra di occupazione mossa per interessi economici (petrolio, do you understand? Sono stati anche ritrovati carteggi rivelatori...), ben ha fatto a ritirare le truppe! Ma scherziamo?
Per di più sta spogliando la Chiesa di vari privilegi, sobbarcandosi sul suo capo tonnellate di anatemi! Una cosa del genere in Italia ce la possiamo solo sognare! Questa ti sembra codardia?
Zapatero è un grande, magari ci fosse in italia un popolo in grado di sostenere uno Zapatero...
Grazie. Ma purtroppo non servirà a niente; hanno i loro dati e statistiche per smentirci; attento, ti diranno che sono le bugie inventate dalla sinistra.Originariamente inviata da filosofo
ma che mondo
Ti sei dimenticato "nella mèrda", la frase corretta è:Originariamente inviata da SempreForzaItalia
VOTATE SILVIO BERLUSCONI X CONTINUARE A FARE IMMERGERE NELLA M E R D A ANCHE ALL'ESTERO UN ITALIA PRESENTE E VIVA!!!
occhio; ban in avvicinamentoOriginariamente inviata da s@ve
ma parliamo del condono...se non è delinquenza questa..si fa le leggi su misura..
esempio per il 2004
io ho fatto tutto in regola nel tenere la contabilita' e ho pagato le tasse per quello che mi spettava..bene..un altra persona per ottenere vantaggi ha messi costi che non si doveva scaricare e quindi paga meno tasse..
con 300 euro ..con il condono nessuno puo' piu' dire niente alla persona che rubava e che pagava meno tasse...con 300 euro non si puo' piu' fare controlli ma vi rendete conto? :smt066
berlusconi si è condonato anche la mamma...e cosi si è messo in regola per tutti i sotterfugi che ha fatto..
si fa le leggi su misura..
posti di lavoro????ma dove vivete?con i contratti a tempo determinato che lui vuole..voi non avrete mai una vita vostra..un mutuo con il piffero che ve lo danno con un contratto a 3 mesi..la famiglia ?a 40 anni ve la fate...
ma sapete come calcolano le cifre dei posti?con le liste di collocamento..dal sud si spostano al nord le persone per forza cosi dicono che i posti al sud sono aumentati perchè la gente si è spostata e quindi ci sono meno persone iscritte alla lista
poi con tre contratti di 4 mesi loro considerano di aver creato 3 posti di lavoro..fate voi i conti..
altro punto la pensione..quando andremo noi non esistera' piu'..vi rendete conto l'ha alzata a 60 anni?se schiatti prima avrai regalo soldi allo stato e basta...
e poi se rimani a lavoro raggiunta gia' l'eta' e gli anni di pensione..ti danno una percentuale in piu'..ma lo sapete che chi prende 2000 euro al mese ha una percentuale maggiore rispetto a uno che ne prende 1000..parlo di percentuale..quindi chi ne prende mille avra' +33% chi prende 2000 avra' +50%..che senso ha?doveva essere uguale la percentuale...
continuamo a dire che aiuta le persone meno agiate
si ciao, magari ci mette un altra tassina per poterci permettere la nuova moneta "euroislam"!! altro che bene degli altri, o magari svende qualcos'altro a qualche suo amico! e cmq ricordo a tutti che prima che entrasserò 3 berlusconiani come li definite voi erano entrati almeno 5 o 6 filocomunisti, tutti prontamente bannati per un comportamento non adeguato al regolamento del forum!Originariamente inviata da FedericoBlasco
vorrei parlare un attimo della guerra in iraq...
avete detto un mare di cazzate...
la guerra in iraq non è stata fatta per il petrolio...
è stata fatta per far cadere un regime dittatoriale, e perchè saddam si è rifiutato di rispettare gli obblighi internazionali.
Berlusconi non ha portato l'italia in guerra...ma secondo le regole dell'onu, se un paese che fa parte di esso, è stato attaccato da terroristi, è autorizzato ad usare la forza...e tutti gli altri stati dell'onu devono intervenire come se fossero stati colpiti loro stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I no global non hanno ucciso nessuno? è un motivo valido per non accusarli di aver fatto delle vere e proprie guerriglie urbane????????? se hanno ucciso qualcuno, parlando onestamente, non lo so...ma cmq persone che si scontrano con la polizia, mettono a soqquadro una città, sfasciando negozi, bruciando macchine, tirando estintori, sedie, pietre e quant'altro sulla gente e sulla polizia non mi sembra gente normale o peggio ancora da far salire al governo
per quanto riguarda federico morbi(quello che ha ucciso dax) c'è da dire che è un pazzo, un coglione, un idiota...insomma come lo vuoi chiamare, ed era un singolo(anche se ce ne saranno altri...che siano di destra o di sinistra)...e anche s'è di destra non significa che la rappresenti...invece i noglobal non sono singoli...ma è un vero è proprio esercito e per quel che mi riguarda è molto più pericoloso di una persona sola
e visto che hai uscito questo caso, devo ricordati delle brigate rosse??? non ti dice niene??? vogliamo parlare di massimo d'antona? vogliamo parlare di marco biagi?
abbiamo visto tutti come andava l'italia con il governo di sinistra...
ragionate e informatevi prima di parlare