ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Risultati ottenuti dal governo Berlusconi

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono molti cantieri aperti in italia, finalmente con questo governo è stata completata l'autostrada messina-palermo

    le leggi "ad personam" non sono servite a lui...per niente

    djsoda ha scritto:


    "BERLUSCONI HA PENSATO SOPRATTUTTO ALLE LEGGI PER SE' ".
    Due bugie in una.
    "LE TASSE SONO SCESE MA I PREZZI SONO AUMENTATI"
    I prezzi sono aumentati, ma non di certo per colpa di questo governo,
    "LE TASSE SONO STATE RIDOTTE TROPPO POCO"
    Meglio ridurre di poco che aumentare di molto, come ha fatto l'Ulivo.
    "L'ECONOMIA ITALIANA E' ALLO SFASCIO, I CONTI SONO FUORI CONTROLLO, IL LAVORO DIVENTA PIU' PRECARIO..."
    Bugie varie.


    ma in che mondo vivi ?
    ma ti informi ogni tanto ?
    o sei come i discepoli del Cavaliere con statistiche made at home ?
    vorrei farti notare che le risposte non sono state solo "bugie varie, due bugie in una ecc" ci sono anche le motivazioni...ma del resto cosa ci si può aspettare da un comunista con i paraocchi



    e per sottolineare l'incoerenza dei comunisti: loro sono i pacifisti, che disprezzano la guerra e poi col volto coperto fanno le guerriglie urbane(i noglobal...che sono parte integrante della sinistra) come al g8 di genova o come a milano qualche settimana fa

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Parliamo dove abiti tu..il sud..ha venduto le spiagge il mafioso?Ma non doveva ristrutturarlo..?
    quali spiagge ha venduto??????????????

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    quali spiagge ha venduto??????????????
    Ma non doveva vendere le spiagge per ristrutturare il sud??

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho visto nessun cartello "vendesi"

    ah devo andare a guardare dal lato di taormina

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    io non ho visto nessun cartello "vendesi"

    ah devo andare a guardare dal lato di taormina
    Oh mio Dio....Oh mio Dio.. ma vi hanno contaminato il cervello?

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ma del resto cosa ci si può aspettare da un comunista con i paraocchi
    per quello che ho espresso potrei anche essere di AN....vedi comunisti dappertutto anche tu? Siete incoerenti però...prima contro le droghe e poi fate largo uso di allucinogeni...
    Per quanto riguarda i dati...son presi dal sito del governo....governo...che attualmente è in mano a?
    Guerra: virilità degli impotenti.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    quel codardo di zapatero
    perchè codardo ? perchè dopo la bella strage in Spagna ha deciso di ritirare le sue truppe dall'Iraq ? Per poi sentirsi dire da Bush : "tradimento spagnolo" o "Così aiutate i terroristi" ? Cacchio ma quanti terroristi stanno in Iraq ? Questa è la solita bufala USA con i terroristi per giustificare la guerra Iraq... vabbeh lasciamo stare va.

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    quello che mi stupisce è che in uno stato a maggioranza cattolica, come si fa a votare prodi che nel suo programma elettorale ha i matrimoni tra gay?
    ma dove sta scritto ??? ma allora e veramente una vostra fissazione casso !

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    vorrei farti notare che le risposte non sono state solo "bugie varie, due bugie in una ecc" ci sono anche le motivazioni...ma del resto cosa ci si può aspettare da un comunista con i paraocchi
    va bien; io comunista con i paraocchi; tu però di destra con i paraocchi.....

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    e per sottolineare l'incoerenza dei comunisti: loro sono i pacifisti, che disprezzano la guerra e poi col volto coperto fanno le guerriglie urbane(i noglobal...che sono parte integrante della sinistra) come al g8 di genova o come a milano qualche settimana fa
    ma sta storia dei noglobal, centri, anarchici .... altra vostra fissazione. Ma siete messe così male che dovete proclamare stati d'allarme, pericoli attentati e storie varie. Non venirmi con la storia dei noglobal, guarda un po' chi sta/stava tra le vostre file :

    BERRUTI MASSIMO MARIA (F.I.): arrestato per corruzione negli anni 80, condannato per favoreggiamento
    BIONDI ALFREDO (F.I.): ha patteggiato una condanna per frode fiscale
    BONSIGNORE VITO (C.C.D.): condannato a 2 anni per corruzione
    BRANCHER ALDO (F.I.): accusato per aver pagato una tangente di 300 milioni a De Lorenzo
    CANTONI GIAMPIERO (F.I.): inquisito per vari reati, ha patteggiato alcune accuse
    COMINCIOLI ROMANO: imputato a Roma per rapporti con la mafia, latitante per Mani Pulite, imputato per le false fatture in Publitalia (società di Berlusconi). Candidato da Forza Italia
    COPPERTINO GIOVANNI (C.C.D.): rinviato a giudizio per calunnia ai danni di due pentiti, noto frequentatore di feste di boss della malavita
    DELL'UTRI MARCELLO: pregiudicato, condannato per false fatture, sotto processo per concorso esterno in associazione mafiosa, inquisito per calunnia: capolista per F.I.
    DEL PENNINO ANTONIO (F.I.): coinvolto nello scandalo Enimont e in quello della metropolitana di Milano
    DE GENNARO GIUSEPPE (F.I.): condannato per voto di scambio
    DE RIGO WALTER (F.I.): ha patteggiato una pena di un anno e quattro mesi per aver architettato una truffa ai danni del Ministero del Tesoro e della CEE
    FALLICA GIUSEPPE (F.I.): condannato per false fatturazioni in Publitalia
    FORTE MICHELE (F.I.): arrestato negli anni 80
    GIANNI PIPPO (F.I.): arrestato e condannato in primo grado per concussione
    LOMBARDO RAFFAELE (C.C.D.): due volte arrestato
    MARTELLI CLAUDIO: pregiudicato, condannato a 8 mesi per tangenti Enimont
    NESPOLI VINCENZO (A.N.): coinvolto in un'inchiesta per concussione
    PINI MASSIMO (A.N., indipendente): ex detenuto di Mani Pulite
    SODANO CALOGERO (F.I.): storico inquisito, paladino degli abusivi
    SUDANO DOMENICO (A.N. ): plurinquisito
    TOMASSINI ANTONIO: per questo signore la storia ha dell'incredibile; ginecologo, condannato a tre anni per falso; ha prima contraffatto e poi soppresso il cartogramma di una paziente da lui assistita; la bambina è nata cerebrolesa. Questo tizio era in lizza per il ministero della salute.
    VERDINI DENIS (F.I.): indagato per falso in bilancio
    VIZZINI CARLO (F.I.): salvato per prescrizione da una condanna per tangenti Enimont
    PREVITI CESARE: nessun commento; ci sarebbe troppo da scrivere.
    BERLUSCONI SILVIO: si presenta da solo

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 i matrimoni tra gay sono nel programma di prodi...non mi dite di no perchè è stato proprio uno di sinistra a darmi il programma e c'erano...

    2 i noglobal e le guerriglie urbane non sono una nostra fissazione...sono cose accadute realmente...e accadranno sempre...quelli che mi hai scritto tu sono stati arrestati e ciò fa capire che l'italia non è in mano a berlusconi...i noglobal invece non verranno mai presi tutti...perchè fanno queste guerriglie e poi scompaiono...

    mannaia alla morte io autorizzerei l'uso di armi a pallettoni di gomma contro questi cortei noglobal...invece dei manganelli...e poi vediamo se non gli passa la voglia...ogni colpo di pallettone di gomma ti fa fare 10 giravolte in aria e il dolore resta per settimane

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah...e per la cronaca...

    zapatero è codardo...ed è stato un vero coglione...

    in un clima così infuocato, dopo aver ritirato l'esercito, i terroristi cosa hanno pensato? funziona!!!!! se bombardiamo con attacchi terroristici loro ritirano le truppe...evviva...allora attacchiamo...

    invece di ritirare le truppe doveva mandarne di più...per combattere il terrorismo ci vogliono azioni militari...mettetevelo in testa...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    1 i matrimoni tra gay sono nel programma di prodi...non mi dite di no perchè è stato proprio uno di sinistra a darmi il programma e c'erano...

    2 i noglobal e le guerriglie urbane non sono una nostra fissazione...sono cose accadute realmente...e accadranno sempre...quelli che mi hai scritto tu sono stati arrestati e ciò fa capire che l'italia non è in mano a berlusconi...i noglobal invece non verranno mai presi tutti...perchè fanno queste guerriglie e poi scompaiono...

    mannaia alla morte io autorizzerei l'uso di armi a pallettoni di gomma contro questi cortei noglobal...invece dei manganelli...e poi vediamo se non gli passa la voglia...ogni colpo di pallettone di gomma ti fa fare 10 giravolte in aria e il dolore resta per settimane
    E invece io saai cosa farei a questi mafiosi che rovinano l'economia italiana,uccidono persone e le vedi in giro con tanto di macchino e con la minkia stampatata in bocca?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il governo Berlusconi
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4855
    Ultimo messaggio: 19/8/2011, 20:01
  2. Il Governo Berlusconi combatte la Mafia
    Da Falco67 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 15:58
  3. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  4. Berlusconi: ''Sul referendum la Lega avrebbe fatto cadere il governo"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 21:52
  5. Il Primo Consiglio dei Ministri del Governo Berlusconi: All In One
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 23:25