ma quali mafiosi?????? ma di che stai parlando????? ma siete veramente convinti??????
ma stai difendendo le guerriglie dei noglobal??? ma dove siamo arrivati??? ma andate a lavorare va...
ma quali mafiosi?????? ma di che stai parlando????? ma siete veramente convinti??????
ma stai difendendo le guerriglie dei noglobal??? ma dove siamo arrivati??? ma andate a lavorare va...
PACS, PACS e ancora PACS; non matrimonio !!!Originariamente inviata da djsoda
Prodi scrive a Famiglia Cristiana
"Pacs non sono matrimonio gay"
invece saluti romani e inni al Duce come a Milano vanno bene, complimenti !Originariamente inviata da djsoda
Stò difendeno i no-global?no..stò solo dicendo che in Italia c'è di peggio che dei no-global...e di questo non siè preoccupato nessuno..Originariamente inviata da djsoda
pacs, unioni civili...chiamali come vuoi...sempre matrimoni sono...
"oggi" un saluto romano non ha ucciso nessuno...
le guerriglie urbane si...(e anche i pugni chiusi )
che c'è di peggio può essere...ma non devi guardare cosa c'è in italia...noi stiamo parlando di due schieramenti politici...
cmq sapete una cosa? ho fatto discussioni simili anche in altri forum...e non si è mai giunto a niente...abbiamo sempre litigato...uno postava una cosa presa da una fonte di parte, e l'altro negava prendendo fonti di parte...quindi...non si giungerà a niente
... ..io guardo invece...scusa è è un problema nostro!..stò parlando della mafia..che dici a riguardo?..come i no-global dovremmo affrontare pure stò problemaOriginariamente inviata da djsoda
Uhm...interessante questa repressione tipica dei totalitarismi....parli quasi come un comunista sai?Originariamente inviata da djsoda
Bravo, una bella legge della giungla. E facciamo che tutta la sinistra è no global spacca vetrine. Lasciamo da parte gli intellettuali...
Tipica frase...Originariamente inviata da djsoda
magari tu lavori troppo e non ti rimane il tempo di arricchirti culturalmente.. e vorresti che lo stesso venga fatto da noi in modo da diventare così ottusi da condividere quello che dici...
veramente io ancora studio e non lavoro...cmq già detto...così non si arriva da nessuna parte
è vero che non si arriva da nessuna parte, su questo concordo.Originariamente inviata da djsoda