sei andato a controllare, confessaOriginariamente inviata da !ANDREA!
sei andato a controllare, confessaOriginariamente inviata da !ANDREA!
ci sono andato quando mi hai detto che non parlava di programma. ho pensato: vabbé, berlusconi sarà anche un po' ballista ma così in basso non ci sarà mica caduto... allora volevo vedere di persona...
votate pure prodi. vedrete dove andremo a finire.
GUERRAOriginariamente inviata da djsoda
Recentemente su "Millenovecento",una accreditata rivista di storia contemporanea, è apparso un articolo che parlava di alcuni documenti che testimoniano un lungo accordo tra Bush senior e Saddam, incentrato sulla compravendita di armi. Bush era disposto a coprire o minimizzare o condannare debolmente certe manifestazioni di intolleranza pur di continuare questo fruttuoso commercio. Successivamente i rapporti si sono incrinati e tuttavia durante la guerra del Golfo venne deciso di non catturare Saddam (e la possibilità c'era) per agitarlo come spauracchio e servirsene in futuro.. cosa che è stata fatta.
Dove erano le armi di distruzione di massa? Se anche ci fossereo e le trovassero si scoprirebbe che a venderle a Saddam sono stati proprio gli Stati Uniti!
Chi se ne frega se sono state rispettate certe procedure! Te la ricordi la marcia della pace? Te le ricordi le centinaia di migliaia di persone che manifestavano contro la guerra "preventiva"?
Queste persone nella tua visione della vita non contano niente? E chi ti dice che le grandi organizzazioni internazionali operino sempre e solo bene?
NO GLOBAL
Ho detto chiaro e tondo che condanno le azioni di questi individui.