ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 293
Like Tree153Mi piace

La truffa dell'Euro

  1. #141
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alba Dorata è più estrema del Front Nationale, come idee e come modi di fare, non facciamo di tutta l'erba un FASCIO (non a caso )...sarebbe come accomunare in Italia, sull'altro fronte, Sel e il Partito Marxista-Leninista Italiano.



    Considerato poi quanto sia ai piedi di Cristo la Grecia, è anche normale (magari non BELLO, ma comunque prevedibile) che ci sia una certa scala di priorità. Dovrebbe esserci anche in Italia, e spesso c'è ma funziona diametralmente all'opposto, qua se sei straniero ti vengono perdonate un bel po' di cose che a un italiano invece non verrebbero perdonate...
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Perchè se lo dice un economista intelligente e preparato, il quale si rende conto delle problematiche e soluzioni anche a livello politico allora gli do ragione anche se è di destra.
    Se lo fa una pseudo nazista come propaganda e per difendere idee conservatrici allora non le do retta.
    Ci hanno già pensato dei premi nobel in economia a dire che l'euro è cattivo. Cattivo cattivo. Non credo quindi che ci sia tanto da discutere di questo, inoltre ripeto, Ella è stata solo un esempio di un altro politico che intende far uscire dall'euro una nazione.

  4. #143
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alba Dorata è più estrema del Front Nationale, come idee e come modi di fare, non facciamo di tutta l'erba un FASCIO (non a caso )...sarebbe come accomunare in Italia, sull'altro fronte, Sel e il Partito Marxista-Leninista Italiano.

    Considerato poi quanto sia ai piedi di Cristo la Grecia, è anche normale (magari non BELLO, ma comunque prevedibile) che ci sia una certa scala di priorità. Dovrebbe esserci anche in Italia, e spesso c'è ma funziona diametralmente all'opposto, qua se sei straniero ti vengono perdonate un bel po' di cose che a un italiano invece non verrebbero perdonate...
    No aspetta, dire che Sel stia alla sinistra italiana come il Front National sta alla destra francese è molto azzardato. La Le Pen ha idee molto estreme, alcune anche violente (vedi il fatto di essere pro pena di morte, che, ricordiamolo, è una cosa inumana, degradante e incivile). Assurdo pensare di istituire la pena di morte in un paese come la Francia, specie dopo la moratoria dell'ONU del 2007. Questo per nominare solo la cosa che io trovo più allucinante!

    Non so sinceramente se anche il Front National abbia i suoi bei squadristi da strada come Alba Dorata (che è assimilabile a Casapound in casa nostra), ma sicuramente non è un partito di destra e basta, siamo su posizioni molto più estreme.

    L'ascesa dei movimenti di estrema destra è MOLTO pericolosa di questi tempi, che sono tempi di crisi. Ecco perché invitavo a prendere con le pinze tutto quello che dice Marine Le Pen, "ella" non è solo una tizia a caso contraria all'euro, bisogna stare attenti al motivo per cui è contraria. Non si può parlare della Le Pen come se si parlasse di un qualsiasi altro politico.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #144
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ci hanno già pensato dei premi nobel in economia a dire che l'euro è cattivo. Cattivo cattivo. Non credo quindi che ci sia tanto da discutere di questo, inoltre ripeto, Ella è stata solo un esempio di un altro politico che intende far uscire dall'euro una nazione.
    Sì, ma ora stiamo parlando di lei e di conseguenza ti dico che non bisogna prendere argomenti che ci fanno comodo e basta.
    Bisogna anche capire chi parla e perchè.
    Non mi sono soffermata sul discorso euro perchè tanto lo sai che la penso in modo diverso da te e quindi ci ho già rinunciato.
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #145
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No aspetta, dire che Sel stia alla sinistra italiana come il Front National sta alla destra francese è molto azzardato.
    Dicevo solo che Alba Dorata è più estrema del Front Nationale così come (con le varie proporzioni e bla bla) il PMLI è più estremo di Sel, o anche Rifondazione Comunista sempre rispetto a Sel, il concetto non cambia

  7. #146
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho trovato un articolo di Salvini della lega Nord che intende allearsi con la Le Pen per uscire dall'euro. Strano che non abbiano fatto riferimento al fatto che sia una fascista pro-pena di morte ma che abbiano solo detto le solite sciocchezze, ovvero i risparmi in euro che si svalutano, che importare la benzina costerebbe di più (infatti per il pagamento della benzina non c'è comunque un tasso di cambio con nazioni che non utilizzano l'euro, no ) l'inflazione che ci porterà alla rovina e, come chicca, dicono quanto era umiliante sentirsi dire all'estero di andare a cambiare le banconote in banca. Ehò, siamo così ricchi che andiamo tutti all'estero di continuo, l'euro ci vuole ovviamente, la bella moneta unica...

  8. #147
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Salvini, quel noto e finissimo intellettuale!

    Half, giuro, quando l'ho visto l'altro giorno in tv ti ho subito pensato: (dal min 4.23)

    (per dire: io Salvini lo prendo molto sul serio)


    A Half shadow piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #148
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    oddio mi sta troppo sulle palle crozza !! l'ho visto anch'io.. XD

  10. #149
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alba Dorata è più estrema del Front Nationale, come idee e come modi di fare, non facciamo di tutta l'erba un FASCIO (non a caso )...sarebbe come accomunare in Italia, sull'altro fronte, Sel e il Partito Marxista-Leninista Italiano.

    Considerato poi quanto sia ai piedi di Cristo la Grecia, è anche normale (magari non BELLO, ma comunque prevedibile) che ci sia una certa scala di priorità. Dovrebbe esserci anche in Italia, e spesso c'è ma funziona diametralmente all'opposto, qua se sei straniero ti vengono perdonate un bel po' di cose che a un italiano invece non verrebbero perdonate...
    Oddio sto discorso non vorrei nemmeno iniziarlo sennò non finiamo più
    Ti dico soltanto che il paragone non regge.
    Alba Dorata e Front Nationale sono dichiaratamente di estrema destra. Che poi ci possano essere differenze nelle sfumature, l'ideologia è quella lì e non si scappa.
    Il paragone con SEL non regge perchè SEL, semplicemente, non è un partito con ideali sinistra (nella pratica, poi possono anche scrivere Sinistra nel loro nome, nessuno glielo vieta), mentre Alba Dorata e Front Nationale sono quasi simili.

    Ripeto, in Italia, per me, l'unico partito che ha ideali coerenti è Forza Italia:
    dice di essere di centro-destra ed è realmente di centro destra.
    ammette di voler fare gli interessi di Berlusconi, e lo fa con coerenza.

    Sinistra Ecologia e Libertà o Siderurgia in Libertà è un insulto alla sinistra e soprattutto all'ecologia (vedi caso Ilva di Taranto e Vendola). Per me, è
    un partito morto.
    O per lo meno erano morti finchè non si è inserito nella legge elettorale il Salva Sel, alla faccia del ricatto dei piccoli partiti.
    Sel non prenderà manco mezzo voto dopo lo schifo che ha fatto quest'anno.

  11. #150
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Sel non prenderà manco mezzo voto dopo lo schifo che ha fatto quest'anno.
    Non ne sono troppo convinto Annie...

Discussioni simili

  1. La truffa delle «clown terapy», 10 denunce
    Da Dade nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2012, 19:06
  2. Ogliastra, la tratta dell'orrore: il prezzo di un bimbo 50 euro
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 13:25
  3. ARIECCO LA REGINA DELLE FIGURACCE!
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38
  4. AIUTOOO!!!! MI SERVE URGENTISSIMA LA PARAFRASI DELL'ILIADE
    Da L@ry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 23:01
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42