ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 86 di 102 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 851 a 860 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #851
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma sono comunque tagli da fare....



    Ma tanto che scrivo a fa'... la dittatrice non m'ascolta...
    A RudeMood piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #852
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma sono comunque tagli da fare....

    Ma tanto che scrivo a fa'... la dittatrice non m'ascolta...
    Quando imparerai a discutere senza andare sul personale... tanto è inutile, continuo a risponderti e ho travisi il mio pensiero (l'ho appena scritto che sono da fare), oppure vai sul personale. Eh no.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #853
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Quando imparerai a discutere senza andare sul personale... tanto è inutile, continuo a risponderti e ho travisi il mio pensiero (l'ho appena scritto che sono da fare), oppure vai sul personale. Eh no.
    Perché t'ho detto che sei asservita?!?
    Dai è vero... stai appoggiando l'inappoggiabile... che nemmeno esiste come parola... inappogiabile... boh...
    Se ti brucia pensa prima a quello che dici...

    "togliere i finanziamenti pubblici ai giornali è dittatoriale perché va a ledere la libertà e l'imparzialità di informazione"
    quando fino ad ora s'è sempre detto che di libertà e imparzialità di informazione non c'è mai stata.

    "con un debito di millemilamiliardi mi pare inutile attaccarsi ai 150 milioni dovuti ai finanziamenti ai giornali"
    che è un po' come dire "come può uno scoglio arginare il mare"... "GRAZIE AL CAZZO" ti risponderei...

    e poi te ne esci con le priorità...

    Dai... è quasi da presa in giro...

  5. #854
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perché t'ho detto che sei asservita?!?
    Dai è vero... stai appoggiando l'inappoggiabile... che nemmeno esiste come parola... inappogiabile... boh...
    Se ti brucia pensa prima a quello che dici...

    "togliere i finanziamenti pubblici ai giornali è dittatoriale perché va a ledere la libertà e l'imparzialità di informazione"
    quando fino ad ora s'è sempre detto che di libertà e imparzialità di informazione non c'è mai stata.

    "con un debito di millemilamiliardi mi pare inutile attaccarsi ai 150 milioni dovuti ai finanziamenti ai giornali"
    che è un po' come dire "come può uno scoglio arginare il mare"... "GRAZIE AL CAZZO" ti risponderei...

    e poi te ne esci con le priorità...

    Dai... è quasi da presa in giro...
    Jo, ma io ho un mio modo di vedere le cose! Dovrebbero funzionare in un determinato modo, e non funzionano così. Dar loro il colpo di grazia, dicendo "ah, non funzioni, allora ti taglio" è inutile. Al massimo si cerca di "riparare" quello che potrebbe funzionare bene, non si cestina solo perché ora funziona male.

    La seconda parte non l'ho capita. Sinceramente. In che senso? E' normale che ci siano delle priorità, che 150 milioni (che io non eliminerei, ma al massimo ridimensionerei e distribuirei in modo più intelligente) non siano IL problema fondamentale o il più grave. Il problema è che tanti - troppi - credono che siano queste spese ad affossarci. Ma non è così. Sicuramente bene non ci fanno, ma se siamo in crisi e se la situazione è questa, non è solo per via dei costi della politica né solo per i finanziamenti ai giornali o i rimborsi ai partiti. Poi se per te è una presa in giro, continuo tranquillamente a non risponderti. Ah, per tre post invochi una mia risposta, e quando nella mia infinita bontà decido di risponderti, che fai, incalzi di nuovo.

    Poi per te posso essere anche asservita, fai te. E' la prima volta che mi dicono 'sta cosa, quando fra l'altro se tu al posto di vedere un NO in grassetto leggessi veramente i miei post ti saresti reso conto che c'è più di un'apertura al movimento cinque stelle, anche se con delle prese di distanza. Però te vedi un grande NO in grassetto, e allora non c'è dialogo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #855
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Jo, ma io ho un mio modo di vedere le cose! Dovrebbero funzionare in un determinato modo, e non funzionano così. Dar loro il colpo di grazia, dicendo "ah, non funzioni, allora ti taglio" è inutile. Al massimo si cerca di "riparare" quello che potrebbe funzionare bene, non si cestina solo perché ora funziona male.

    La seconda parte non l'ho capita. Sinceramente. In che senso? E' normale che ci siano delle priorità, che 150 milioni (che io non eliminerei, ma al massimo ridimensionerei e distribuirei in modo più intelligente) non siano IL problema fondamentale o il più grave. Il problema è che tanti - troppi - credono che siano queste spese ad affossarci. Ma non è così. Sicuramente bene non ci fanno, ma se siamo in crisi e se la situazione è questa, non è solo per via dei costi della politica né solo per i finanziamenti ai giornali o i rimborsi ai partiti. Poi se per te è una presa in giro, continuo tranquillamente a non risponderti. Ah, per tre post invochi una mia risposta, e quando nella mia infinita bontà decido di risponderti, che fai, incalzi di nuovo.

    Poi per te posso essere anche asservita, fai te. E' la prima volta che mi dicono 'sta cosa, quando fra l'altro se tu al posto di vedere un NO in grassetto leggessi veramente i miei post ti saresti reso conto che c'è più di un'apertura al movimento cinque stelle, anche se con delle prese di distanza. Però te vedi un grande NO in grassetto, e allora non c'è dialogo.
    Che c'entra ora il movimento?!?
    Io ti sto dicendo che stai "permettendo", o tollerando, un comportamento parassitario motivandolo con assurdità.

    Non esiste IL problema fondamentale. Esistono una serie di problemi che vanno poi a formare IL problema fondamentale...
    Ed il problema fondamentale è che attualmente non riusciamo a trovare soldi.
    Abbiamo un debito pubblico di millemilamiliardi che non possiamo nemmeno INZIARE a pensare di risanare e CONTEMPORANEAMENTE abbiamo un paese da mandare avanti.
    Dove li trovo i soldi utili a noi se mantengo gli sprechi?!?
    Tu dici che se si tolgono quei soldi si va a ledere il diritto di stampa o si va ad affossare ancora di più un settore, e non c'è niente di più sbagliato.
    Ci sono giornali che ormai non hanno proprio più ragione di esistere perché non vengono comprati o fanno giornalismo servile, eppure campano ancora proprio grazie a questi finanziamenti.
    Non è che falliscono, riducono semplicemente il numero di tirature così da assicurasi i soldi dello stipendio, i soldi per mantenere l'azienda senza fare giornalismo.

    La rai è l'esatto esempio per farti capire la situazione di imparzialità dell'editoria di informazione con i finanziamenti pubblici... ossia servono chi sta in quel momento al governo (ovviamente tranne quelli che hanno aziende o multinazionali alle spalle).

    Tu mi parli di dialogo, di contraddittorio, mi critichi un grillo che non risponde ai giornalisti e poi mi parli di infinita bontà da parte tua?!? eeeeeeeeeeeedddaiiiisuuu....
    Ti dico che sei asservita perché ormai sei abituata a un certo modo di fare politica, sei abituata a un certo modo di fare le cose e di pensiero...
    il "che cosa possono mai fare 150 milioni rispetto a un debito di millemilamiliardi" o il "non è quella la priorità"sono risposte tipo del politicante sbeffeggiante medio del pdl...
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #856
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che c'entra ora il movimento?!?
    Io ti sto dicendo che stai "permettendo", o tollerando, un comportamento parassitario motivandolo con assurdità.

    Non esiste IL problema fondamentale. Esistono una serie di problemi che vanno poi a formare IL problema fondamentale...
    Ed il problema fondamentale è che attualmente non riusciamo a trovare soldi.
    Abbiamo un debito pubblico di millemilamiliardi che non possiamo nemmeno INZIARE a pensare di risanare e CONTEMPORANEAMENTE abbiamo un paese da mandare avanti.
    Dove li trovo i soldi utili a noi se mantengo gli sprechi?!?
    Tu dici che se si tolgono quei soldi si va a ledere il diritto di stampa o si va ad affossare ancora di più un settore, e non c'è niente di più sbagliato.
    Ci sono giornali che ormai non hanno proprio più ragione di esistere perché non vengono comprati o fanno giornalismo servile, eppure campano ancora proprio grazie a questi finanziamenti.
    Non è che falliscono, riducono semplicemente il numero di tirature così da assicurasi i soldi dello stipendio, i soldi per mantenere l'azienda senza fare giornalismo.

    La rai è l'esatto esempio per farti capire la situazione di imparzialità dell'editoria di informazione con i finanziamenti pubblici... ossia servono chi sta in quel momento al governo (ovviamente tranne quelli che hanno aziende o multinazionali alle spalle).

    Tu mi parli di dialogo, di contraddittorio, mi critichi un grillo che non risponde ai giornalisti e poi mi parli di infinita bontà da parte tua?!? eeeeeeeeeeeedddaiiiisuuu....
    Ti dico che sei asservita perché ormai sei abituata a un certo modo di fare politica, sei abituata a un certo modo di fare le cose e di pensiero...
    il "che cosa possono mai fare 150 milioni rispetto a un debito di millemilamiliardi" o il "non è quella la priorità"sono risposte tipo del politicante sbeffeggiante medio del pdl...
    Ma quindi secondo te chiunque non abbia votato o non approvi il movimento 5 stelle, in pratica, motiva degli atteggiamenti parassitari? Secondo te essendo quella l'alternativa, va per forza votata perché ha la qualità di "alternativa"?
    Mi fa sorridere un po' come il discorso, ai tempi delle primarie del PD, del "voto Renzi perché è più giovane di Bersani". O, ancor peggio, "voto Berlusconi perché non è comunista" (quando poi vorrei sapere che c'entra il comunismo con il PD, ma vabbè).
    Secondo me le persone devono avere spirito critico, quello che io almeno ho sempre cercato di avere e per cui mi girano se, nel mio tentativo di dar sempre a cesare quel che è di cesare, mi viene detto che sono asservita al potere (prima che parli: il mio riconoscimento ai meriti del movimento durante la giornata di sabato si trova sei o sette pagine fa). Io sono d'accordo sulla necessità di rinnovamento della classe politica, però non nei modi e nei termini in cui mi viene proposta dal Movimento 5 stelle. Che poi, il PD non è nemmeno questa realtà atroce che viene descritta, qualora venisse epurato di determinati matusalemmici elementi, avrebbe anche del potenziale. Io in virtù di quel potenziale avrei anche potuto votarli, sebbene poi la mia scelta sia stata un'altra. Fino ad allora se per te essere d'accordo o vedere del potenziale in qualcosa che TU vedi negativo è essere "asserviti", il problema rimane tuo che offendi e che non riesci a vedere il mio pensiero in modo flessibile. Per te, queste parole si trasformano in PD = BENE, cosa che io non ho mai detto. E' un pensiero molto più complesso di così, e mi sono anche annoiata a ripetere lo stesso discorso che sta nauseando anche me.

    Comunque ho letto anche il resto del post: continui a non capirmi. Di cosa stiamo a parla', Jo? Ho detto che vanno ridimensionati e riutilizzati meglio, ma non eliminati. Tu incalzi ripetendo le stesse cose ma ignorando le mie posizioni che, solitamente, mai in nulla sono assolute, visto che ritengo che nulla sia più stupido dell'arroccarsi si una posizione di chiusura. (infinità bontà era sarcastico, ma pensavo che lo avresti capito).

    Il modo di fare politica si deve cambiare? Sì, io sono d'accordo (ma tu continui a non capire che sono veramente d'accordo). Il modo che mi viene proposto da Beppe Grillo - prendendomi il dovuto tempo per valutare i deputati cinque stelle - non mi piace. Non è un'alternativa che ritengo valida. Con la politica del vaffanculo e dei no, non si va da nessuna parte.
    Ma continui a non capire quello che ti dico! o magari non vuoi capire, io non lo so... tant'è che sono sicura che a questo post risponderai stravolgendo ancora il mio pensiero XD
    Io non ho detto che sono inutili (scritto cinquanta post fa), ma semplicemente che in una scala di cose che, venendo tagliate, potrebbero avere effetti più immediati, si riducono a briciole. Per me la stampa deve rimanere anche pubblica, e questi sono pareri che puoi condividere o meno. Ridimensionare quei 150 milioni di euro è un palliativo, sì, va tagliato, però è indubbio che, tagliando per esempio le province, la cosa inciderebbe di più sul bilancio dello stato. Essendo questo il terzo post di fila (se non di più) in cui spiego lo stesso concetto, se ribatti con la stessa cosa che hai appena scritto torno a non risponderti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #857
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E ho capito ma spero sia la volta buona per contare anche sulle intenzioni. Che tanto poi, quante volte i programmi sono stati rispettati? Vabbene che dovrebbero essere l'eccezione, la novità, però...

    Poi una cosa: sulle pensioni si sono espressi? Pure quelle sono ....un altro caso singolo :v
    è vero che i programmi in più di 50 anni di repubblica non sono mai stati rispettati, peccato che nel 100% dei casi non siano stati rispettati in negativo e non perchè si siano fatte più cose rispetto a quelle promesse.




    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    @Rocknrolf
    Sia chiaro che io non voglio assolvere il tale duputato di M5S per la sua ignoranza. Mi riprometto solo di giudicarlo per questioni più concrete che non un esame di cultura generale.
    Se io chiedessi a Balotelli per quale principio della fisica se dal corner colpise la palla si esterno questa tende a rientrare verso la porta, non mi saprebbe rispondere; ma poi se a ogni calcio d'angolo fa venire i brividi al portiere avversario, me ne frego che non sappia che cosa sia il momento di una forza... allo stesso modo, voglio aspettare di vedere che futuro avrà il rapporto dell'Italia con l'euro e l'incartarsi con le politiche monetarie comuni(tarie); avessero i M5S qualche trovata geniale me ne fregherei se il presidente della BCE si chiama Draghi, Trichet o Minchietti.
    Oppure se riuscissero a svincolarci dal paradosso per il quale anziani di 65 anni vanno quotidianamente a lavorare per mantenere i loro figli 35enni a carico disoccupati e si ottenesse che fossero questi ultimi a lavorare al posto dei primi, ben venga l'ignoranza.
    Ma se non sanno nemmeno chi sia il presidente della BCE vuoi che questi geni ne conoscano il funzionamento in una maniera tale da tirare fuori il colpo di genio ? Questi sono stati eletti e non avevano la più pallida idea di come si eleggesse il Presidente della Repubblica o come si formasse un governo. Da questi dovrei aspettarmi il colpo di genio? Ma non scherziamo, per far funzionare meglio qualcosa devi quantomeno sapere come funziona, non si governa un Paese come l'Italia scrivendo proposte deliranti sui blog. Grillo spara puttanate su referendum per l'uscita dall'euro senza sapere che un referendum del genere è proibito dalla costituzione e che avrebbe effetti economici devastanti. Critica quest'uscita di Grillo persino Claudio Messora che Grillo ha nominato commissario politico dei grillini. Dovrei aspettarmi il colpo di genio da un partito il cui Lider Maximo propone di riacquistare i titoli di stato e contrattare i tassi di interesse ignorando qualsiasi funzionamento dei mercati finanziari ? Devo aspettarmi il colpo di genio sulla BCE da un partito che ha come priorità del Paese DECRESCITA, ACQUA PUBBLICA E MOBILITA' INTELLIGENTE ? Dai non scherziamo...
    Devono ringraziare il fatto che le abbiano fatto una domanda su BCE e Draghi, sarei veramente curioso di sentire le risposte su domande tecniche più specifiche. Questi ciarlano di uscire dall'euro e poi non hanno la più pallida idea di come funzioni l'Euro o di come si debba uscire da una moneta unica. Se siete felici di avere in parlamento rappresentanti che non conoscono nemmeno le questioni base del loro programma non so che dirvi. Contenti voi...

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io appoggio il pensiero di Abel Balbo.
    A parte di fatto che, come ho detto prima, fanno le interviste a deputati di PD, PDL e M5S e pubblicano solo gli scivoloni del M5S su Repubblica. Quindi i cittadini (che NON VOGLIONO informarsi come si deve, perchè se si vuole possono farlo tutti) sono indotti a credere, fidandosi di Repubblica, che gli altri sono pozzi di scienza, cosa non vera.

    La giustificazione, se così si può definire, del M5S è che sono nuovi, sono giovani e non sono politici.
    Le lacune le hanno tutti, ma ci mostrano solo le lacune di pochi.

    Il caso Marta Grande.
    Tutti i giornali ad accusarla di non possedere la laurea in Alabama, e se la possedeva non era riconosciuta in Italia...ma in contemporaneo la Grande frequenta una laurea Magistrale, cioè di secondo livello, alla quale ci si può immatricolare soltanto se si ha una laurea triennale, o un titoilo estero in Italia RICONOSCIUTO COME TALE per crediti e conoscenze.
    Ha pubblicato l'attestato del Master conseguito e il certificato di partecipazione al corso a Pechino.
    E ancora i giornali affermano, ignorando assolutamente e volontariamente il sistema universitario italiano, che la Grande non è laureata o che la sua laurea non è riconosciuta in Italia.
    L'hanno attaccata quando c'era il REALE pericolo che venisse votata ed eletta alla Camera, dalle voci che giravano.

    Questa è disinformazione. Chi vuole basarsi sulla merda che scrive Libero o simili, faccia pure, ma si sta basando su informazioni che vengono date ai cittadini per fargli credere quello che le forze politiche vogliono.

    Non svendete il vostro cervello, su'.
    ma chi se ne incula delle lauree della Grande. Ha detto una troiata su Schengen dimostrando di non avere la più pallida idea di cosa fosse Schengen. Se permetti PRETENDO che un parlamentare lo sappia. Non mi sembra di chiedere tanto, se voi vi accontentate di ignoranti onesti non so cosa dirvi, io non mi accontento di essere governato da un ignorante/incapace.

  9. #858
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Rocknrolf, c'è però da dire che l'idea di decrescita non è stata partorita dai grllini, è proprio uno degli ideali socio-economici che si contrappone al normale liberalismo...ammetto di non ricordare chi fu a teorizzarla per primo, e va bene, ma sono comunque sicurissimo che non è una baggianata partorita dai "grllo boys", bensì un ideale ben organizzato che, piaccia o no, ha una sua struttura.

    Può stare sui coglioni, e quello è un altro discorso, ma è diverso dal bollarlo come inconsistente.

    Sono però d'accordo, ribadisco, sul fatto del dover conoscere almeno certe basi e certi tecnicismi spiccioli...

  10. #859
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Rocknrolf, c'è però da dire che l'idea di decrescita non è stata partorita dai grllini, è proprio uno degli ideali socio-economici che si contrappone al normale liberalismo...ammetto di non ricordare chi fu a teorizzarla per primo, e va bene, ma sono comunque sicurissimo che non è una baggianata partorita dai "grllo boys", bensì un ideale ben organizzato che, piaccia o no, ha una sua struttura.

    Può stare sui coglioni, e quello è un altro discorso, ma è diverso dal bollarlo come inconsistente.

    Sono però d'accordo, ribadisco, sul fatto del dover conoscere almeno certe basi e certi tecnicismi spiccioli...
    Lo so, ho pure letto il libro di Serge Latouche sulla Decrescita, non l'avranno partorita loro ma per me rimane una baggianata.

  11. #860
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    è vero che i programmi in più di 50 anni di repubblica non sono mai stati rispettati, peccato che nel 100% dei casi non siano stati rispettati in negativo e non perchè si siano fatte più cose rispetto a quelle promesse.
    APPUNTO. Proprio perché fin'ora non sono stati rispettati in negativo.
    Te l'ho detto. SI tratta di ATTO DI FEDE. E guarda che da me è difficilissimo fare una cosa del genere. Mai fatta.

    Ma ho le mie motivazioni per CREDERE in questo movimento.


    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma chi se ne incula delle lauree della Grande. Ha detto una troiata su Schengen dimostrando di non avere la più pallida idea di cosa fosse Schengen. Se permetti PRETENDO che un parlamentare lo sappia. Non mi sembra di chiedere tanto, se voi vi accontentate di ignoranti onesti non so cosa dirvi, io non mi accontento di essere governato da un ignorante/incapace.
    Non lo sapevo nemmeno io che era.

    Questione sulle frontiere e i confini. E questo è più importante dell'acqua pubblica?
    Evidentemente vi fa piacere andare d'accordo con tutto il mondo ma non ve ne frega un cazzo di come vivete, allora.


    Ma mi sembra di aver già detto un'altra volta che è inutile discutere tra chi è convinto che la Politica sia pura Economia e Affari esteri e chi pensa che invece dovrebbe avvicinarsi di più a *lo "studio"- il discorso - la soluzione* per la cosa pubblica (e per cosa pubblica intendo tutto ciò che interessa direttamente il cittadino ed i suoi problemi).


    Per il resto quoto Abel, specie relativamente all'esempio di Balotelli che utilizzerò credo molto presto

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02