ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 38 di 102 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #371
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ho già spiegato più indietro le mie idee sul voto e su quasi tutti i partiti. Questa volta mi sono davvero sforzato per votare, perchè lo schifo che subiamo giornalmente è troppo. ma non potevo stare a casa a guardare. Ero indeciso (e forse lo sono ancora dopo aver votato) tra rivoluzione civile e movimento 5 stelle. E quindi questo aldilà dell'aver votato 5 stelle già mi porta critiche per alcuni anche se avessi votato riv civile : "La solita sinistra che non vuole governare ma solo protestare e non concludere niente". Ma votare PD no, neanche morto, un partito baraccone, perdenti nati (che se la prende con grillo se perde consensi...), che nell'ultimo anno sostengono convintamente Monti (assurdo) nelle sue politiche di destra (Monti è destra, la vera destra come dovrebbe essere, altro che centro...) e ora lo criticano anche se continueranno con le sue politiche. un partito di sinistra (se se ...) che non guarda a sinistra (si vergognano e negano di essere stai comunisti) ma al centro sognando un governo con banchieri e cattomafiosi. Sempre le stesse persone e mai rinnovamento. Non ha fatto mai opposizione a berlusconi ma anzi ha fatto i peggiori inciuci e l'ha fatto crescere. Sel e Vendola ? avrà numeri irrisori rispetto al pd, non conterà niente purtroppo. Se fosse andato da solo o con riv civile avrei votato sicuramente sel ma così no, non come briciola del pd.
    Riv civile ? come valori è il soggetto politico (insieme a sel) che più mi rispecchia e avrei dovuto votare loro, ma dentro ha le persone che cmq sono stati già vari anni in parlamento e al governo. il loro l'anno già (non) fatto. certo avevano numeri risicati ma hanno le loro responsabilità nel mal governo. se avessi avuto un anno in più avrei votato loro alla camera (e 5 stelle al senato), ma così non è. Non li ho votati ma è come se lo avessi fatto. hanno il mio sostegno morale (per quello che può contare)
    5 stelle ? non sono un grillino fanatico, anzi, per certe sparate mi sta anche sul cazzo, le epurazioni in stile fascista le condanno senza se e senza ma (e chi denuncia mancanza di democrazia all'interno del 5 stelle e vota altri partiti mi fa ridere, visto che i partiti sono strutture dittatoriali), e anche sue (loro, con casaleggio, a proposito chi cazzo è ? ) fissazioni, come il non andare in tv la critico aspramente (perchè la stragrande maggioranza della gente si forma in tv e perdi milioni di voti), e il non accettare il contraddittorio non la capisco proprio. ma questi non prendono (davvero) i "rimborsi", non sono mai stati in parlamento, le proposte le hanno e sono buoni amministratori dove hanno seggi, tutti gli altri partiti sono all'unanimità contro i 5 stelle (e allora questo mi fa pensare), sono incensurati, persone che fanno davvero politica e hanno un forte radicamento sul territorio e conoscono i problemi delle città da cui provengono (il resto del parlamento sta a roma da 30 anni e i problemi li ha persi di vista da anni) ecc ecc. Lo schifo che mi ha portato a non votare, non l'hanno
    Quindi sono un moderato sostenitore del 5 stelle. Se faranno cose giuste benissimo, altrimenti mi deluderanno e avranno disatteso le promesse come gentaglia che lo ha fatto da quando esiste l'Italia, e purtroppo, niente di nuovo in questo paese di merda

    Ultima modifica di SteekHutzee; 25/2/2013 alle 14:08
    A Artemisia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #372
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sticazzi (tanto si pronuncia così e mi scoccio di ricopiare), io veramente parlavo dei grillini su facebook, ma io capisco il tuo ragionamento. ORa come ora, però, il M5S rischia di fare più danni che cose buone. Io diffido di chi cavalca il malcontento del popolo senza dire chiaramente chi è e che cosa vuole. Di stronzate ce ne siamo sorbiti abbastanza con Berlusconi.
    Al momento un governo che sia di transizione verso una nuova stagione politica sarebbe l'ideale, ma ci serve stabilità e credibilità. Abbiamo bisogno che - cosa di cui dubito perché secondo me il prossimo anno voteremo di nuovo - chi vada al governo dopo oggi ci rimanga per cinque anni. Creare un casino in parlamento è inutile. Io ho dato il mio voto alla coalizione di Bersani, in questo momento, anche se con il naso storto, mi sembra il compromesso migliore. E purtroppo al momento a noi serve un compromesso, non siamo ancora nelle condizioni di rinnovare completamente la politica italiana. Va ammesso, ci serve un governo che ancora per il prossimo anno ci aiuti a uscire dalla crisi. Sinceramente? Io ho apprezzato la chiarezza di Bersani nel dire che stiamo ancora con le pezze al culo. Ingannare gli italiani dicendo il contrario è disonesto.
    La forza del movimento sta proprio in chi è scontento di tutto. Ma si vedono chiaramente le intenzioni di questa gente? Io non le vedo. Allora preferisco le posizioni moderate di un Bersani, che al momento ha una seria possibilità di vittoria, e al PD, per quanto "formalmente" gliene direi di tutti i colori perché ne hanno fatte eccome di cose che non mi sono piaciute, in passato, e parlo del governo Prodi esprimendo un parere impopolare, non mi stavano dispiacendo. Voglio vedere cosa fanno con una giusta maggioranza.


    - - - Aggiornamento - - -

    Edit, sono usciti i primi instant poll, ma ho acceso la tv troppo tardi, ho sentito soltanto le regioni (e spero vinca Zingaretti nel Lazio...)


    - - - Aggiornamento - - -

    No niente, se i dati sono questi il paese è ingovernabile...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #373
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Il contraddittorio permette alla gente di avere una visione chiara della situazione. Non rispondere alle domande significa non volere dare delle risposte, o come qualcuno ha scritto su spinoza "le sue risposte non meritano domande".

    Facile fare politica senza dover rendere conto a nessuno, ma non funziona così! Abbiamo rotto i coglioni una vita, Grilli compreso, a Berlusconi perchè ha il monopolio delle'informazione.. e ora non rispondete ai giornali? Ma dai, è ridicolo.

    Un po' come la storia del ridursi lo stipendio, a soli 2500 (2770 in emilia) euro netti + rimborso spese. A beh, che stipendio proletario! Che parità dei diritti!

    Della serie "Ci riduciamo un po' lo stipendio, così la gente ci vota, ma non lo abbassiamo troppo che sennò non mettiamo in tasca niente. Alla fine in politica bisogna guadagnare no?"

    per me è un movimento ridicolo, alla Mussolini o alla Lega. Stesse modalità, stesse idee, stessa ricerca del consenso basato sulla disinformazione e sul guadagnare voti abbassando la credibilità altrui. Ovviamente proponendo aria fritta

  5. #374
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    No niente, se i dati sono questi il paese è ingovernabile...
    questo già si sapeva

  6. #375
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ho l'ansia, mi sento male.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #376
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ho l'ansia, mi sento male.
    calmati. Il paese va a puttane che sarà mai ...

  8. #377
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SteekHutzee Visualizza il messaggio
    calmati. Il paese va a puttane che sarà mai ...
    Che ho finito la vasellina e non so più come fare.

  9. #378
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    No niente, se i dati sono questi il paese è ingovernabile...
    Io vorrei capire quel 30% che ha votato Berlusconi dove ca**o ha il cervello... Mi sta sorprendendo il basso risultato della lista di Monti...

    Ad ogni modo se questi sono i risultati lasciamo il paese in mano ai soliti...

  10. #379
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì ma sono gli exit poll, aspettiamo i dati reali...
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #380
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mi spiegate cosa di fatto è un exit pole? le interviste raccolte sule dichiarazioni a campione all'uscita dal seggio?
    A Holly piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02