ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 25 di 102 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #241
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il sito dell'Istituto Bruno Leoni riportava come conseguito il master a quell'università di Chicago, a quanto ho letto...c'è però da dire che non ricordo da chi o cosa sia gestito questo Istituto Bruno Leoni, e se quindi sia stato in qualche modo proprio Giannino a far mettere quel falso titolo.

    In sè, e concordo in questo con Rocknrolf, è un peccato di vanità...ma in un mondo in cui "il più pulito ha la rogna" tutto sommato non è un peccato grave...SE NON SE NE AGGIUNGONO ALTRI.
    Quanto al cv dell’istituto Bruno Leoni il direttore ricerche e studi Carlo Stagnaro su Twitter prova a spiegare: "Bio compilata da stagista prendendo news su internet.appena ce ne siamo accorti abbiamo corretto.colpa nostra". Aggiungendo poi in un altro tweet che la biografia di Giannino sul sito di "Fare" è invece corretta.



    Per quanto può valere una smentita di Stagnaro che comunque è tra i fondatori di FARE. Giannino dirige il blog IBL ma non fa parte dell'amministrazione come puoi vedere sia dal sito IBL che da wikipedia Istituto Bruno Leoni - Wikipedia

  2. # ADS
     

  3. #242
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sinceramente mettere in dubbio un voto per una cosa simile quando la media dei politici ha condanne per associazione a delinquere e simili non mi va.

    Giusto parlare di peccato di vanità ma insomma... Non ne faccio un dramma.

    Comunque @Rocknrolf se vai a vedere molti programmi alla fine sono interessanti! Ma devono essere portati avanti!

  4. #243
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente mettere in dubbio un voto per una cosa simile quando la media dei politici ha condanne per associazione a delinquere e simili non mi va.

    Giusto parlare di peccato di vanità ma insomma... Non ne faccio un dramma.

    Comunque @Rocknrolf se vai a vedere molti programmi alla fine sono interessanti! Ma devono essere portati avanti!
    Ho guardato gli altri programmi e non mi sembra che abbiano minimamente la chiarezza e l'efficacia di quello di FARE. Detto questo sono ben conscio che il risultato massimo che FARE potrà conseguire è quello di passare lo sbarramento ma sono anche convinto che tempo 2 anni e si tornerà al voto e FARE potrà dire la sua in maniera decisamente maggiore. Guarda quello che è successo con il M5S che tutti snobbavano e che è passato dalle amministrazioni dei piccoli comuni a portare un centinaio di deputati alla Camera.

  5. #244
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Quanto al cv dell’istituto Bruno Leoni il direttore ricerche e studi Carlo Stagnaro su Twitter prova a spiegare: "Bio compilata da stagista prendendo news su internet.appena ce ne siamo accorti abbiamo corretto.colpa nostra". Aggiungendo poi in un altro tweet che la biografia di Giannino sul sito di "Fare" è invece corretta.

    Per quanto può valere una smentita di Stagnaro che comunque è tra i fondatori di FARE. Giannino dirige il blog IBL ma non fa parte dell'amministrazione come puoi vedere sia dal sito IBL che da wikipedia Istituto Bruno Leoni - Wikipedia
    Vero non lo so...verosimile diciamo tutto sommato di sì, dai

  6. #245
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ho guardato gli altri programmi e non mi sembra che abbiano minimamente la chiarezza e l'efficacia di quello di FARE. Detto questo sono ben conscio che il risultato massimo che FARE potrà conseguire è quello di passare lo sbarramento ma sono anche convinto che tempo 2 anni e si tornerà al voto e FARE potrà dire la sua in maniera decisamente maggiore. Guarda quello che è successo con il M5S che tutti snobbavano e che è passato dalle amministrazioni dei piccoli comuni a portare un centinaio di deputati alla Camera.
    Fai anche un'anno... Io sono convinto che si torni a votare tra meno di un anno... Tutti gli schieramenti hanno possibili talloni di Achille. Vedola per il PD e Lega Nord per il PDL. Secondo me è un attimo perdere la maggioranza (considerato poi che la Lega ha già fatto cadere due volte il governo di centro destra).

    Mi fa specie comunque che pochi programmi affrontino anche il tema del taglio dei costi della politica.
    A Folletta piace questo intervento

  7. #246
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Fai anche un'anno... Io sono convinto che si torni a votare tra meno di un anno... Tutti gli schieramenti hanno possibili talloni di Achille. Vedola per il PD e Lega Nord per il PDL. Secondo me è un attimo perdere la maggioranza (considerato poi che la Lega ha già fatto cadere due volte il governo di centro destra).

    Mi fa specie comunque che pochi programmi affrontino anche il tema del taglio dei costi della politica.
    A me non sembra, però, che Vendola tenga sotto lo schiaffo Bersani come la Lega tiene sotto lo schiaffo Berlusconi...
    A Loller156 e Canalfeder piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #247
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    A me non sembra, però, che Vendola tenga sotto lo schiaffo Bersani come la Lega tiene sotto lo schiaffo Berlusconi...
    Secondo questo continuo tira e molla che abbiamo visto tra PD e SEL ne è la prova.

  9. #248
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Credo che questo sia un segno di serietà apprezzabile...

    Giannino: «Pronto al passo indietro»
    «Decida la direzione, sono disponibile a qualsiasi soluzione»


    Giannino a Rainews: «La gaffe avrà conseguenze»

    «Se è vero che si vota noi turandosi il naso io me ne vado, mercoledì la direzione nazionale di Fare si convocherà per valutare la vicenda, sono disponibile a qualsiasi tipo di soluzione». Parole e pensieri di Oscar Giannino facendo riferimento alla gaffe del master a Chicago (guarda), evidenziata dal professor Luigi Zingales, suo ex sodale di movimento.


    LA CREDIBILITÀ - «Chiedo scusa ai nostri elettori. Il mio è stato un errore gravissimo - ha detto Giannino -. Chiedo scusa a tutti. La linea di chiarezza che vogliamo portare avanti è netta e mi sono assunto tutte le responsabilità». Giannino ha spiegato di aver frequentato a Chicago negli anni '90 delle lezioni di inglese tecnico-economico con un insegnante privato. «Mi sono state attribuite online lauree e master a Chicago e il mio gravissimo errore è stato non essermene accorto. La discussione su questi titoli su Wikipedia andava avanti da tempo, ma io non uso Wikipedia e non me ne ero accorto. L'equivoco è nato perchè io sono stato più volte a Chicago e perchè la mia scuola economica di riferimento è quella. Anche il curriculum sbagliato sul sito dell'istituto Bruno Leoni è dovuto ad un giovane stagista che ha preso e messo dentro quanto trovato su Wikipedia».
    IL RETROSCENA - Quanto all'uscita di Zingales dal partito, Giannino ha detto «non faccio illazioni. Non so perchè ha detto questa cosa a quattro giorni dalle elezioni, spero che ci ripensi». «La cosa che mi fa stare peggio è la sofferenza e l'amarezza che ho provocato nella comunità dei nostri sostenitori - ha proseguito Giannino -. Se la mia credibilità totale offusca quella di Fare, la mia credibilità si separa da Fare. Sono disposto a sparire nel nulla». La vicenda, secondo Giannino, «è una testimonianza importante. Se cominciamo da casa nostra a fare chiarezza a quattro giorni dal voto, vuol dire che non ci fermeremo davanti a niente».

    Fonte: Il Corriere della Sera

  10. #249
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Appunto... C'è gente che ha fottuto MILIONI dalle casse dello stato e ha ancora oggi deve chiedere scusa...

    Io resto convinto che sia stato un banale peccato che ci può stare... Chi non ha mai raccontato qualche piccola bugia?

    Ad ogni modo se dovesse mai ritirarsi dalla corsa come si vocifera avrebbe ancor maggiormente il mio rispetto nonostante ne sarei molto dispiaciuto....
    Ultima modifica di Demigod87; 20/2/2013 alle 7:06

  11. #250
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Vedere quei 13 voti per Grillo fa veramente cascare le palle nel sottosuolo.
    A Echoes piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 18:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 19:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 11:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 19:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 19:02