Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
Ma infatti, nonostante io conosca la sua idolatria verso la magistratura, anch'io come te mi sarei aspettato più che uno come Travaglio si orientasse verso FARE. Anche se ha scritto spesso su testate tipo Micromega (che è dell'area no-global), chi non si ferma alla superficie sa che Travaglio NON È AFFATTO di sinistra, come ideologia socio-economica nel suo complesso. È sicuramente più vicino al liberalismo che non al "socialismo". Ha fatto una scelta seguendo la sua idolatria per la magistratura...è un'opinione pure quella, che te devo dì?
Effettivamente ce lo vedevo Travaglio a votare FARE
Se clicchi su "risultati del sondaggio" e cerchi @Demigod87 senza l'@, stai tra i fan di movimento a 5 stelle!
...ah ah, peccato che non tutti usano internet (sarebbe bello immaginare che sia così, ma tanta gente non sa manco accenderlo il pc) e c'è gente che vive sul cucuzzolo della montagna. Ignorare un media come la tv, secondo me, è demagogia. Non dico di usare solo la tv, ma ANCHE la tv. Che è il mezzo che usano gli altri. Perché Grillo non si confronta con questi altri?
Come ho scritto pagine fa: tu stai cercando di entrare in parlamento in mezzo a quella che chiami casta, non puoi non confrontarti con gli altri se vuoi governare l'Italia. Non puoi alzare una barriera. Ormai delle chiusure così nette, a meno che non si tratti di gente che DEVE essere tagliata fuori (=Silvio Berlusconi) non hanno quasi più senso, soprattutto in questa stagione della politica italiana in cui abbiamo bisogno di serietà, competenze, e credibilità. Io in Grillo non vedo nessuna di 'ste tre cose.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si ma coloro che non usano la rete ormai diminuiscono... Ci sono giusto gli over 60 che non vanno su Internet (ma nemmeno tutti).
Io non credo assolutamente che rifiuti la TV per timore di domande. Avrà magari altri fini ma lui sull'avversione verso la TV è sempre stato abbastanza coerente...
Posso fare una domanda senza un doppio fine? Perché Grillo ha prima accettato l'intervista con Sky e poi ha rifiutato il giorno stesso dell'intervista dicendo le cose che sappiamo sulla TV come media?