ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Brunetta: "Cambiare l'art. 1 della Costituzione"

  1. #31
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo i moderatori non sono teneri con me .
    Non posso fare ciò che tu fai con tranquillità .


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, semplicemente dovete restare in topic entrambi.

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    purtroppo i moderatori non sono teneri con me .
    Non posso fare ciò che tu fai con tranquillità .
    Se se....forse i moderatori sono persone intelligenti.ti chiedo semplicemente dei nomi...che purtroppo non ci sono.E quindi che fai? Adotti la tattica di Cicchitto

  5. #34
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non sapendo come barcamenarti ecco che tiri in ballo i moderatori.
    ma non sai difenderti da te? devi sempre tirare in ballo chi il proprio lavoro lo fa.
    forse loro hanno ben altre magagne cui pensare, soprattutto fuori dal mondo virtuale.
    e basta piagnucolare a destra e a manca. tira fuori la paglia dal culo.

  6. #35
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Unirei tutti politici sotto " Il Partito del Borsellino"
    Nessun conflitto d'interesse.Per loro.

  7. #36
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Chissà che se ne faranno i tanti disoccupati di questo squallido, orrido ed ipocrita art. 1 della costituzione italiana che andrebbe riformata da cima a fondo come va riformata tutta questa squallida italia che ha ricevuto Berlusconi in consegna dai politici di mestiere, comunisti compresi!! anzi soprattutto loro che hanno permesso lo sfascio italiano a 360 gradi e soprattutto hanno permesso che lo stato italiano si indebitasse così tanto per coprire le loro richieste e le loro ruberie dissennate negli ultimi 4/5 decenni della storia politica italiana!!
    Credo comunque di non irritare nessuno in questo Forum visto che qui comunisti non c'è ne sono .
    Comunista no.
    Ma tendenzialmente di sinistra si.
    E scusami tanto, come l'ha cambiata quest'Italia il nostro premier?
    Non difendo il governo precedente, perchè non incarna i miei ideali di sinistra.
    Ma almeno evita di fare di tutta l'erba un fascio "comunisti qua e la".
    Perchè il male proviene da molte parti.
    E non preoccuparti, non penso proprio che i nostri soldini vadano cosi in mani sicure adesso.

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi trovo a condividere la parole di Di Pietro, non mi sembra normale sostenere la modifica della prima parte dell'articolo semplicemente perchè lo Stato italiano non è in grado di garantire il diritto al lavoro. Ma non solo, ciò andrebbe anche a scapito degli stranieri che vengono qui per cercare lavoro. Qualora l'articolo venisse modificato verrebbero privati dei diritti basilari (già scarsi) soltanto perchè l'Italia non fonderebbe più il suo corredo di diritti sulla posizione di lavoratore. Il lavoro è dignità e vi vogliono privare pure di questo.
    Naturalmente, la mia posizione cambierebbe qualora i ministri disegnassero delle leggi ragionevoli, ma servirebbe una prima bozza che non ho letto da nessuna parte. Se si vuol modificare, si cominci con il proporre delle aggiunte ragionevoli piuttosto che delle omissioni.

  9. #38
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi trovo a condividere la parole di Di Pietro, non mi sembra normale sostenere la modifica della prima parte dell'articolo semplicemente perchè lo Stato italiano non è in grado di garantire il diritto al lavoro. Ma non solo, ciò andrebbe anche a scapito degli stranieri che vengono qui per cercare lavoro. Qualora l'articolo venisse modificato verrebbero privati dei diritti basilari (già scarsi) soltanto perchè l'Italia non fonderebbe più il suo corredo di diritti sulla posizione di lavoratore. Il lavoro è dignità e vi vogliono privare pure di questo.
    Naturalmente, la mia posizione cambierebbe qualora i ministri disegnassero delle leggi ragionevoli, ma servirebbe una prima bozza che non ho letto da nessuna parte. Se si vuol modificare, si cominci con il proporre delle aggiunte ragionevoli piuttosto che delle omissioni.
    Condivido

  10. #39
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    cosa nn si fa x finire sui giornali .... consiglierei a Brunetta, se ci tiene così tanto a finire al centro dell'attenzione, di iscriversi al GF ..... le robe da dire saran + o meno le stesse ma almeno fa meno danni

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi trovo a condividere la parole di Di Pietro, non mi sembra normale sostenere la modifica della prima parte dell'articolo semplicemente perchè lo Stato italiano non è in grado di garantire il diritto al lavoro. Ma non solo, ciò andrebbe anche a scapito degli stranieri che vengono qui per cercare lavoro. Qualora l'articolo venisse modificato verrebbero privati dei diritti basilari (già scarsi) soltanto perchè l'Italia non fonderebbe più il suo corredo di diritti sulla posizione di lavoratore. Il lavoro è dignità e vi vogliono privare pure di questo.
    Naturalmente, la mia posizione cambierebbe qualora i ministri disegnassero delle leggi ragionevoli, ma servirebbe una prima bozza che non ho letto da nessuna parte. Se si vuol modificare, si cominci con il proporre delle aggiunte ragionevoli piuttosto che delle omissioni.
    Per una volta sono "politicamente" d'accordo con Eurasia

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brunetta: il fannullone per eccellenza
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 13:48
  2. La piazza della costituzione
    Da *AllStar* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 19:48
  3. D'alema vs brunetta
    Da hiro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 13:19
  4. il regolamento brunetta per p.a.
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 12:01
  5. Costituzione della Repubblica Interista
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 14:26