purtroppo i moderatori non sono teneri con me .
Non posso fare ciò che tu fai con tranquillità .
purtroppo i moderatori non sono teneri con me .
Non posso fare ciò che tu fai con tranquillità .
no, semplicemente dovete restare in topic entrambi.
non sapendo come barcamenarti ecco che tiri in ballo i moderatori.
ma non sai difenderti da te? devi sempre tirare in ballo chi il proprio lavoro lo fa.
forse loro hanno ben altre magagne cui pensare, soprattutto fuori dal mondo virtuale.
e basta piagnucolare a destra e a manca. tira fuori la paglia dal culo.
Unirei tutti politici sotto " Il Partito del Borsellino"
Nessun conflitto d'interesse.Per loro.
Comunista no.
Ma tendenzialmente di sinistra si.
E scusami tanto, come l'ha cambiata quest'Italia il nostro premier?
Non difendo il governo precedente, perchè non incarna i miei ideali di sinistra.
Ma almeno evita di fare di tutta l'erba un fascio "comunisti qua e la".
Perchè il male proviene da molte parti.
E non preoccuparti, non penso proprio che i nostri soldini vadano cosi in mani sicure adesso.
Mi trovo a condividere la parole di Di Pietro, non mi sembra normale sostenere la modifica della prima parte dell'articolo semplicemente perchè lo Stato italiano non è in grado di garantire il diritto al lavoro. Ma non solo, ciò andrebbe anche a scapito degli stranieri che vengono qui per cercare lavoro. Qualora l'articolo venisse modificato verrebbero privati dei diritti basilari (già scarsi) soltanto perchè l'Italia non fonderebbe più il suo corredo di diritti sulla posizione di lavoratore. Il lavoro è dignità e vi vogliono privare pure di questo.
Naturalmente, la mia posizione cambierebbe qualora i ministri disegnassero delle leggi ragionevoli, ma servirebbe una prima bozza che non ho letto da nessuna parte. Se si vuol modificare, si cominci con il proporre delle aggiunte ragionevoli piuttosto che delle omissioni.
cosa nn si fa x finire sui giornali .... consiglierei a Brunetta, se ci tiene così tanto a finire al centro dell'attenzione, di iscriversi al GF ..... le robe da dire saran + o meno le stesse ma almeno fa meno danni