Magnifico questo ragionamento e sì che dal punto di vista logico non fa una piega
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, ma il lavoro non c'è. Allora, per non essere ipocriti, invece di sbatterci per creare lavoro vero togliamo questo ipocrita articolo
Sì dà il caso che sia questo che stabilisca il diritto ad avere un lavoro, ma questo è passato da tempo in basso nella scala delle priorità, vero?
il problema è che il lavoro c'è se sei figlio di papà..
ma non basta manco quello.. ci vuole un papà che ti da lavoro.. quindi figlio di papà datore di lavoro.. o figlio di papà con amicizie potenti
Ma la COSTITUZIONE è stata la madre di questo Paese dopo le atrocità della Guerra ...
La base su cui i valori sono nati e cresciuti . I valori per cui molte persone sono morte .
Il disappunto mi lascia sgomento e la voglia di commentare mi vien meno .....
Un dolore si risveglio ed il pensiero va a coloro che sono caduti per difenderla .
Povera patria .
falco dovremmo prenderti sul serio? ti chiedi perché non lo facciamo? secondo me te credi che Utopia esista sul serio a volte mi chiedo se davvero esisti o sei un troll
Esisto è non sono un Troll !
La mia opinione può non essere condivisa ma è pur sempre la mia opinione .
Io non sindaco e non mi permetto di andare sul personale delle vostre opinioni e commenti anche se non li condivido ,lasciatemi lo spazio anche a me di scrivere la mia come Voi fate per le vostre .
Aggiungo che Brunetta per me è un buon Ministro ,è un buon ministro deve agire,Brunetta non si sottrae a questo .