E la pacchia è finita anche per i parlamentari, condannati in via definitiva, che risiedono tra i banchi del partito del TUO presidente del consiglio?Cosi giusto per sapere..
Visualizzazione stampabile
Magnifico questo ragionamento :lol: e sì che dal punto di vista logico non fa una piega :lol:
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, ma il lavoro non c'è. Allora, per non essere ipocriti, invece di sbatterci per creare lavoro vero togliamo questo ipocrita articolo :lol:
Sì dà il caso che sia questo che stabilisca il diritto ad avere un lavoro, ma questo è passato da tempo in basso nella scala delle priorità, vero?
il problema è che il lavoro c'è se sei figlio di papà..
ma non basta manco quello.. ci vuole un papà che ti da lavoro.. quindi figlio di papà datore di lavoro.. o figlio di papà con amicizie potenti
Ma la COSTITUZIONE è stata la madre di questo Paese dopo le atrocità della Guerra ...
La base su cui i valori sono nati e cresciuti . I valori per cui molte persone sono morte .
Il disappunto mi lascia sgomento e la voglia di commentare mi vien meno .....
Un dolore si risveglio ed il pensiero va a coloro che sono caduti per difenderla .
Povera patria .
falco dovremmo prenderti sul serio? ti chiedi perché non lo facciamo? secondo me te credi che Utopia esista sul serio :roll: a volte mi chiedo se davvero esisti o sei un troll :roll:
Esisto è non sono un Troll !
La mia opinione può non essere condivisa ma è pur sempre la mia opinione .
Io non sindaco e non mi permetto di andare sul personale delle vostre opinioni e commenti anche se non li condivido ,lasciatemi lo spazio anche a me di scrivere la mia come Voi fate per le vostre .
Aggiungo che Brunetta per me è un buon Ministro ,è un buon ministro deve agire,Brunetta non si sottrae a questo .