ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Brunetta: "Cambiare l'art. 1 della Costituzione"

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    quanto spumante avrà bevuto brunetta, per uscirsene con questa cavolata?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Esisto è non sono un Troll !
    La mia opinione può non essere condivisa ma è pur sempre la mia opinione .
    Io non sindaco e non mi permetto di andare sul personale delle vostre opinioni e commenti anche se non li condivido ,lasciatemi lo spazio anche a me di scrivere la mia come Voi fate per le vostre .
    non rispettare l'intelligenza dei tuoi interlocutori è molto peggio di sindacare o andare sul personale. per rendertene conto basta sfogliare il forum e notare quante discussioni ci sono state in passato in cui ci sono parti contrastanti che non ostante tutto riescono a portare avanti un discorso SENSATO e ATTINENTE, cosa che con te è impossibile.

    Aggiungo che Brunetta per me è un buon Ministro ,è un buon ministro deve agire,Brunetta non si sottrae a questo .
    prendi questa frase ad esempio: io posso scrivere
    Brunetta è un cattivo ministro, un buon ministro dovrebbe agire, Brunetta non agisce, dice solo stronzate.
    senza dare alcuna motivazione, se mi venissi a dire che scivo cavolate ne avresti tutte le ragioni.
    cerca di agire come agiresti nella vita reale, se in strada, facendo un discorso, rispondessi in questo modo ad una persona che ti parla di UN ATTO SPECIFICO, saresti mandato a coglier margherite.

    OT aperto e chiuso in un solo post.

  4. #23
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Ed invece in strada se io esprimo una mia opinine "Quando dico per me " vengo rispettato.
    Su i fatti specifici posso dimostrare che l'azione Brunetta è servita tanto, ma tanto e non fa male a dire ciò che dice .Certi si tappano le orecchie ma altri le hanno bene spalancate.Sull 'argomento costituzione non posso che trovarmi d'accordo ....è una colpa ?

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ed invece in strada se io esprimo una mia opinine "Quando dico per me " vengo rispettato.
    Su i fatti specifici posso dimostrare che l'azione Brunetta è servita tanto, ma tanto e non fa male a dire ciò che dice .Certi si tappano le orecchie ma altri le hanno bene spalancate.Sull 'argomento costituzione non posso che trovarmi d'accordo ....è una colpa ?
    rispondo nel profilo al fine di estinguere l'ot sul nascere.

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ed invece in strada se io esprimo una mia opinine "Quando dico per me " vengo rispettato.
    Su i fatti specifici posso dimostrare che l'azione Brunetta è servita tanto, ma tanto e non fa male a dire ciò che dice .Certi si tappano le orecchie ma altri le hanno bene spalancate.Sull 'argomento costituzione non posso che trovarmi d'accordo ....è una colpa ?

    E la pacchia è finita anche per i parlamentari, condannati in via definitiva, che risiedono tra i banchi del partito del TUO presidente del consiglio?Cosi giusto per sapere..

    Ma si può avere una risposta da te?

  7. #26
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    giusto per dare i natali ad un altro ot.. la vogliamo finire con questa figura retorica dei "politici di professione"? sempre puntualmente riferito alla sinistra?
    quando sei parlamentare o ministro o presidente del consiglio sei un politico di professione!!!! fine ot.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbè evidentemente Falco non risponde perchè SA BENISSIMO che in Parlamento,risiedono anche politici del Pdl condannati in via definitiva

    Biondi,Berruti,Bossi,Frigerio,La Malfa,Maroni,Sterpa ecc..ecc..

    Il pugno duro del "liberalemoderato" ()sarà usato soltanto nei confronti dei bolscevichi o anche dei corruttori?Mah,misteri di Falco67

  9. #28
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Vabbè evidentemente Falco non risponde perchè SA BENISSIMO che in Parlamento,risiedono anche politici del Pdl condannati in via definitiva

    Biondi,Berruti,Bossi,Frigerio,La Malfa,Maroni,Sterpa ecc..ecc..

    Il pugno duro del "liberalemoderato" ()sarà usato soltanto nei confronti dei bolscevichi o anche dei corruttori?Mah,misteri di Falco67
    Non sono da meno quelli della opposizione caro amico .
    La lista è lunga e questo certo non è il luogo adatto per riempire tutto il forum dei nomi dei condannati di sinistra e IDV.Ad ogni modo Brunetta si fa carico delle risposte che vuole la gente .Niente di più !
    Sarò forse di parte ma perchè devo essere falso ?
    A me piace questo ministro piccolo piccolo che vuole fare cose GRANDI !

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non sono da meno quelli della opposizione caro amico .
    La lista è lunga e questo certo non è il luogo adatto per riempire tutto il forum dei nomi dei condannati di sinistra e IDV.Ad ogni modo Brunetta si fa carico delle risposte che vuole la gente .Niente di più !
    Sarò forse di parte ma perchè devo essere falso ?
    A me piace questo ministro piccolo piccolo che vuole fare cose GRANDI !
    è risaputo che i numeri tra coalizione di centrodestra e coalizione di centrosinistra sono imparagonabili, c'è tutto il topic di berlusconi se vuoi leggere.. se ne è parlato ampiamente.

    Brunetta è sempre quello che predica bene e razzola male no?

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non sono da meno quelli della opposizione caro amico .
    La lista è lunga e questo certo non è il luogo adatto per riempire tutto il forum dei nomi dei condannati di sinistra e IDV.Ad ogni modo Brunetta si fa carico delle risposte che vuole la gente .Niente di più !
    Sarò forse di parte ma perchè devo essere falso ?
    A me piace questo ministro piccolo piccolo che vuole fare cose GRANDI !

    MA non giocare con le parole!Si sta parlando di PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA ( è italiano suvvia! ) Ora so perfettamente che c'è anche qualcuno del Pd e Udc, ma mi sfuggono i nomi di quelli dell'Idv.Probabilmente non ho la lista aggiornata.


    Attendo fiducioso.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brunetta: il fannullone per eccellenza
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 13:48
  2. La piazza della costituzione
    Da *AllStar* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 19:48
  3. D'alema vs brunetta
    Da hiro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 13:19
  4. il regolamento brunetta per p.a.
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 12:01
  5. Costituzione della Repubblica Interista
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 14:26