quanto spumante avrà bevuto brunetta, per uscirsene con questa cavolata?
quanto spumante avrà bevuto brunetta, per uscirsene con questa cavolata?
non rispettare l'intelligenza dei tuoi interlocutori è molto peggio di sindacare o andare sul personale. per rendertene conto basta sfogliare il forum e notare quante discussioni ci sono state in passato in cui ci sono parti contrastanti che non ostante tutto riescono a portare avanti un discorso SENSATO e ATTINENTE, cosa che con te è impossibile.
prendi questa frase ad esempio: io posso scrivereAggiungo che Brunetta per me è un buon Ministro ,è un buon ministro deve agire,Brunetta non si sottrae a questo .
Brunetta è un cattivo ministro, un buon ministro dovrebbe agire, Brunetta non agisce, dice solo stronzate.
senza dare alcuna motivazione, se mi venissi a dire che scivo cavolate ne avresti tutte le ragioni.
cerca di agire come agiresti nella vita reale, se in strada, facendo un discorso, rispondessi in questo modo ad una persona che ti parla di UN ATTO SPECIFICO, saresti mandato a coglier margherite.
OT aperto e chiuso in un solo post.
Ed invece in strada se io esprimo una mia opinine "Quando dico per me " vengo rispettato.
Su i fatti specifici posso dimostrare che l'azione Brunetta è servita tanto, ma tanto e non fa male a dire ciò che dice .Certi si tappano le orecchie ma altri le hanno bene spalancate.Sull 'argomento costituzione non posso che trovarmi d'accordo ....è una colpa ?
giusto per dare i natali ad un altro ot.. la vogliamo finire con questa figura retorica dei "politici di professione"? sempre puntualmente riferito alla sinistra?
quando sei parlamentare o ministro o presidente del consiglio sei un politico di professione!!!! fine ot.
Vabbè evidentemente Falco non risponde perchè SA BENISSIMO che in Parlamento,risiedono anche politici del Pdl condannati in via definitiva
Biondi,Berruti,Bossi,Frigerio,La Malfa,Maroni,Sterpa ecc..ecc..
Il pugno duro del "liberalemoderato" ()sarà usato soltanto nei confronti dei bolscevichi o anche dei corruttori?Mah,misteri di Falco67
Non sono da meno quelli della opposizione caro amico .
La lista è lunga e questo certo non è il luogo adatto per riempire tutto il forum dei nomi dei condannati di sinistra e IDV.Ad ogni modo Brunetta si fa carico delle risposte che vuole la gente .Niente di più !
Sarò forse di parte ma perchè devo essere falso ?
A me piace questo ministro piccolo piccolo che vuole fare cose GRANDI !
MA non giocare con le parole!Si sta parlando di PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA ( è italiano suvvia! ) Ora so perfettamente che c'è anche qualcuno del Pd e Udc, ma mi sfuggono i nomi di quelli dell'Idv.Probabilmente non ho la lista aggiornata.
Attendo fiducioso.