Visualizzazione stampabile
-
purtroppo i moderatori non sono teneri con me .
Non posso fare ciò che tu fai con tranquillità .
-
no, semplicemente dovete restare in topic entrambi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
purtroppo i moderatori non sono teneri con me .
Non posso fare ciò che tu fai con tranquillità .
Se se....forse i moderatori sono persone intelligenti.ti chiedo semplicemente dei nomi...che purtroppo non ci sono.E quindi che fai? Adotti la tattica di Cicchitto :015:
-
non sapendo come barcamenarti ecco che tiri in ballo i moderatori.
ma non sai difenderti da te? devi sempre tirare in ballo chi il proprio lavoro lo fa.
forse loro hanno ben altre magagne cui pensare, soprattutto fuori dal mondo virtuale.
e basta piagnucolare a destra e a manca. tira fuori la paglia dal culo.
-
Unirei tutti politici sotto " Il Partito del Borsellino" :lolll:
Nessun conflitto d'interesse.Per loro.
-
Quote:
Falco67
Chissà che se ne faranno i tanti disoccupati di questo squallido, orrido ed ipocrita art. 1 della costituzione italiana che andrebbe riformata da cima a fondo come va riformata tutta questa squallida italia che ha ricevuto Berlusconi in consegna dai politici di mestiere, comunisti compresi!! anzi soprattutto loro che hanno permesso lo sfascio italiano a 360 gradi e soprattutto hanno permesso che lo stato italiano si indebitasse così tanto per coprire le loro richieste e le loro ruberie dissennate negli ultimi 4/5 decenni della storia politica italiana!!
Credo comunque di non irritare nessuno in questo Forum visto che qui comunisti non c'è ne sono .;)
Comunista no.
Ma tendenzialmente di sinistra si.
E scusami tanto, come l'ha cambiata quest'Italia il nostro premier?
Non difendo il governo precedente, perchè non incarna i miei ideali di sinistra.
Ma almeno evita di fare di tutta l'erba un fascio "comunisti qua e la".
Perchè il male proviene da molte parti.
E non preoccuparti, non penso proprio che i nostri soldini vadano cosi in mani sicure adesso.
-
Mi trovo a condividere la parole di Di Pietro, non mi sembra normale sostenere la modifica della prima parte dell'articolo semplicemente perchè lo Stato italiano non è in grado di garantire il diritto al lavoro. Ma non solo, ciò andrebbe anche a scapito degli stranieri che vengono qui per cercare lavoro. Qualora l'articolo venisse modificato verrebbero privati dei diritti basilari (già scarsi) soltanto perchè l'Italia non fonderebbe più il suo corredo di diritti sulla posizione di lavoratore. Il lavoro è dignità e vi vogliono privare pure di questo.
Naturalmente, la mia posizione cambierebbe qualora i ministri disegnassero delle leggi ragionevoli, ma servirebbe una prima bozza che non ho letto da nessuna parte. Se si vuol modificare, si cominci con il proporre delle aggiunte ragionevoli piuttosto che delle omissioni.
-
Quote:
Eurasia
Mi trovo a condividere la parole di Di Pietro, non mi sembra normale sostenere la modifica della prima parte dell'articolo semplicemente perchè lo Stato italiano non è in grado di garantire il diritto al lavoro. Ma non solo, ciò andrebbe anche a scapito degli stranieri che vengono qui per cercare lavoro. Qualora l'articolo venisse modificato verrebbero privati dei diritti basilari (già scarsi) soltanto perchè l'Italia non fonderebbe più il suo corredo di diritti sulla posizione di lavoratore. Il lavoro è dignità e vi vogliono privare pure di questo.
Naturalmente, la mia posizione cambierebbe qualora i ministri disegnassero delle leggi ragionevoli, ma servirebbe una prima bozza che non ho letto da nessuna parte. Se si vuol modificare, si cominci con il proporre delle aggiunte ragionevoli piuttosto che delle omissioni.
Condivido :045:
-
cosa nn si fa x finire sui giornali .... consiglierei a Brunetta, se ci tiene così tanto a finire al centro dell'attenzione, di iscriversi al GF ..... le robe da dire saran + o meno le stesse ma almeno fa meno danni
-
Quote:
Eurasia
Per una volta sono "politicamente" d'accordo con Eurasia