Vabbè dai, provo con il Depressive per quelli un po' più adusi ^^...
Vabbè dai, provo con il Depressive per quelli un po' più adusi ^^...
Ultima modifica di Yoda; 4/8/2009 alle 20:06
Dorgh, i Sonic Syndacate proprio non li digerisco.
Quella degli In Flames mi piace
Gli In Flames e i Sonic syndacate mi gustano...gli altri due no
sentitvi queste (dal miglior gruppo metal e magari anche disco, mio parere eh)
YouTube - Judas Priest - Eat Me Alive
YouTube - Judas Priest - Freewheel Burning
poi un poco di folk che non fa mai male
YouTube - Korpiklaani - Midsummer Night
YouTube - KORPIKLAANI - Keep On Galloping
YouTube - FINNTROLL - Trollhammeren (OFFICIAL VIDEO)
YouTube - ELUVEITIE - Inis Mona
Ditemi che ne pensate
bella l'ultima
Beh, cosa ti aspettavi ..l gli Eluveitie sono mitici ...
YouTube - Eluveitie - Lament
YouTube - Eluveitie - The Dance of Victory
YouTube - Eluveitie - Tegernakô
YouTube - Eluveitie - Spirit
ecco, per me allora non sei un vero amante del metal..perchè fermarsi solo ai generi leggeri non è da veri metallari, nel senso che chi ama davvero il metal dovrebbe amare sì le origini (rock, heavy metal...come ai detto tu) ma soprattutto lo sviluppo del metal...cioè appunto i generi estremi...poi vabbè questa è solo la mia opinione...
per me il tuo caso è come dire "io sono metallaro ma asolto solo heavy"...questo è un esempio, eh...e bè..se ascolti solo heavy e ignori tutto il resto, non puoi proprio dire di essere amante del metal...poi io non so che generi ascolti tu precisamente.
il metalcore...sì è un sottogenere, però come il nu viene molto snobbato dai metallari un esempio sono gli Slipknot che a me personalmente piacciono abbastanza..
poi dato che ti piace il genere più melodico...allora dovrebbero piacerti i Dark tranquillity...io li amo..sono eccezionali!
Senti Lethe che è meravigliosa...inizia con una breve parte acustica, per poi diventare improvvisamente aggressiva...è stupenda!!!
YouTube - Lethe - Dark Tranquillity
che ne pensi?
Io amo il folk...amo i Korpiklaani la prima che sentii di questo gruppo fu Wooden pints...stupenda!)...poi i Finntroll li sto conoscendo in questo periodo...saranno anche al Total Metal Festival a Modugno (bari), io ci vado..che beeeeello! continuando a parlare di folk...senti questa com'è bella...Viking/Folk metal islandese.
YouTube - Falkenbach - ...As Long As Winds Will Blow...
Che ne pensate??
... ah, l'immancabile Wooden Pints ... anch'io li ho conosciuti con quella canzone ... ma quanto sono buffi (ma anche bravi) ...
La canzone che hai messo è molto bella, molto rilassante e "allegra" ... sinceramente non li conoscevo questi Falkenbach, ma è stata una piacevole scoperta GRAZIE