Vabbè dai, provo con il Depressive per quelli un po' più adusi ^^...
Vabbè dai, provo con il Depressive per quelli un po' più adusi ^^...
Ultima modifica di Yoda; 4/8/2009 alle 20:06
Dorgh, i Sonic Syndacate proprio non li digerisco.
Quella degli In Flames mi piace![]()
Gli In Flames e i Sonic syndacate mi gustano...gli altri due no
sentitvi queste (dal miglior gruppo metal e magari anche disco, mio parere eh)
YouTube - Judas Priest - Eat Me Alive
YouTube - Judas Priest - Freewheel Burning
poi un poco di folk che non fa mai male
YouTube - Korpiklaani - Midsummer Night
YouTube - KORPIKLAANI - Keep On Galloping
YouTube - FINNTROLL - Trollhammeren (OFFICIAL VIDEO)
YouTube - ELUVEITIE - Inis Mona
Ditemi che ne pensate
bella l'ultima
Beh, cosa ti aspettavi ..l gli Eluveitie sono mitici ...
YouTube - Eluveitie - Lament
YouTube - Eluveitie - The Dance of Victory
YouTube - Eluveitie - Tegernakô
YouTube - Eluveitie - Spirit
ecco, per me allora non sei un vero amante del metal..perchè fermarsi solo ai generi leggeri non è da veri metallari, nel senso che chi ama davvero il metal dovrebbe amare sì le origini (rock, heavy metal...come ai detto tu) ma soprattutto lo sviluppo del metal...cioè appunto i generi estremi...poi vabbè questa è solo la mia opinione...
per me il tuo caso è come dire "io sono metallaro ma asolto solo heavy"...questo è un esempio, eh...e bè..se ascolti solo heavy e ignori tutto il resto, non puoi proprio dire di essere amante del metal...poi io non so che generi ascolti tu precisamente.
il metalcore...sì è un sottogenere, però come il nu viene molto snobbato dai metallariun esempio sono gli Slipknot che a me personalmente piacciono abbastanza..
poi dato che ti piace il genere più melodico...allora dovrebbero piacerti i Dark tranquillity...io li amo..sono eccezionali!
Senti Lethe che è meravigliosa...inizia con una breve parte acustica, per poi diventare improvvisamente aggressiva...è stupenda!!!
YouTube - Lethe - Dark Tranquillity
che ne pensi?
Io amo il folk...amo i Korpiklaani la prima che sentii di questo gruppo fu Wooden pints...stupenda!)...poi i Finntroll li sto conoscendo in questo periodo...saranno anche al Total Metal Festival a Modugno (bari), io ci vado..che beeeeello!
continuando a parlare di folk...senti questa com'è bella...Viking/Folk metal islandese.
YouTube - Falkenbach - ...As Long As Winds Will Blow...
Che ne pensate??
... ah, l'immancabile Wooden Pints ... anch'io li ho conosciuti con quella canzone ... ma quanto sono buffi(ma anche bravi
) ...
La canzone che hai messo è molto bella, molto rilassante e "allegra" ... sinceramente non li conoscevo questi Falkenbach, ma è stata una piacevole scopertaGRAZIE