ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 157

L'angolo del Metallaro™

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    bel topic ti metal commerciale
    Il metal non è commerciale ... per definizione ... e poi non mi sembra che i gruppi di cui si parla siano così noti al vasto pubblico (tranne Iron Maiden e band di quel calibro) ... vorrei vedere se vai in giro quanti conoscono e magari ascoltano i Cannibal Corpse, I Berzerker, Burzum, o magari i Moonsorrow o gli Obituary, e come loro tanti altri gruppi. Credo che il "metal commerciale" se si può chiamarlo così sia un altro ... ma evito esempi per evitare discussioni ...

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 42 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    bel topic ti metal commerciale

e'?

FdT svezzato
    Donna 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    e'?
    oh che bello, anche qualcun'altro ha espresso il suo dissenso ... molto loquace

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Senza contare che sinceramente rimango sempre perplesso quando qualcuno fa automaticamente l'equazione "conosciuto = commerciale-scarso".

Si possono trovare emeriti cretini così come grandi artisti sia fra quelli conosciutissimi sia fra quelli "di nicchia"....bisognerebbe giudicare il modo di suonare-cantare, non il numero di dischi venduti ed il numero di persone ai concerti....

La_SgrììLLa
    Ospite

Predefinito

woow
    io ascolto molto metal anzi diciamo quasi sempre!! xD
    amo Dimmu Borgir

FdT svezzato
    Donna 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Senza contare che sinceramente rimango sempre perplesso quando qualcuno fa automaticamente l'equazione "conosciuto = commerciale-scarso".
    Guarda che non intendevo dire che ciò che è conosciuto è commerciale ... anzi ho per inciso detto che secondo me il commento fatto era un tantino fuori luogo. Quello che intendevo dire è che se evidentemente molta gente non conosce tante band metal, è perché l'obbiettivo di queste band non è di essere famose, altrimenti avrebbero composto pezzi "orecchiabili" e che "vendessero". Per quanto riguarda Iron Maiden e company, loro sono molto conosciuti e vendono molto, ma non li ritengo assolutamente commerciali ... dico che se vuoi annoverare qualche band metal tra quelle che le mode potrebbero dettare, le più conosciute ci rientrano ... mi spiego : gli Iron Maiden non hanno mai corrotto la loro musica, e la fanno col cuore, secondo il mio modesto punto di vista, e molti li apprezzano per quello che fanno ... dopodiché esistono anche "i poser" che per farsi fighi ascoltano qualcosa di metal (possibilmente "leggera") ... è per sfortuna/fortuna , decidi tu, gli Iron Maiden rientrano in queste band, che agli occhi dei poser sono accostabili a band o solisti che invece sono realmente commerciali ...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Guarda che non intendevo dire che ciò che è conosciuto è commerciale ... anzi ho per inciso detto che secondo me il commento fatto era un tantino fuori luogo. Quello che intendevo dire è che se evidentemente molta gente non conosce tante band metal, è perché l'obbiettivo di queste band non è di essere famose, altrimenti avrebbero composto pezzi "orecchiabili" e che "vendessero". Per quanto riguarda Iron Maiden e company, loro sono molto conosciuti e vendono molto, ma non li ritengo assolutamente commerciali ... dico che se vuoi annoverare qualche band metal tra quelle che le mode potrebbero dettare, le più conosciute ci rientrano ... mi spiego : gli Iron Maiden non hanno mai corrotto la loro musica, e la fanno col cuore, secondo il mio modesto punto di vista, e molti li apprezzano per quello che fanno ... dopodiché esistono anche "i poser" che per farsi fighi ascoltano qualcosa di metal (possibilmente "leggera") ... è per sfortuna/fortuna , decidi tu, gli Iron Maiden rientrano in queste band, che agli occhi dei poser sono accostabili a band o solisti che invece sono realmente commerciali ...
    Si dà il caso che io fossi d'accordo con te, eh

FdT svezzato
    Donna 31 anni

Predefinito

Si dà il caso che io fossi d'accordo con te, eh
    Ok, come non detto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Ok, come non detto
    Un "appunto" però te lo faccio:

hai parlato, cito testualmente, di "poser che per farsi fighi ascoltano qualcosa di metal (possibilmente leggera)". Per me è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO liquidare così anche solo parte di coloro che prediligono un tipo di metal più leggero e non robe più estreme come il black o il death. Se a qualcuno, dico per dire, piace soltanto il metal cantato "normalmente" in stile Metallica, Sonata Arctica o Edguy, e quindi anche non tanto estremo, perchè fargliene una colpa pensando che ascolti quei gruppi solo per farsi figo? Non possono semplicemente piacergli e basta?

Confesso io sono fra coloro a cui non piace il metal TROPPO pesante, vado su qualcosa di Metallica, Edguy, Children of Bodom quando mi gira dritto l'umore, After Forever, un po' di Black Sabbath e cose così.....non riesco ad ascoltare estremi come alcuni tipi di power, di black, di speed e di death metal.

Questo fa di me un "poser"?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Un "appunto" però te lo faccio:

hai parlato, cito testualmente, di "poser che per farsi fighi ascoltano qualcosa di metal (possibilmente leggera)". Per me è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO liquidare così anche solo parte di coloro che prediligono un tipo di metal più leggero e non robe più estreme come il black o il death. Se a qualcuno, dico per dire, piace soltanto il metal cantato "normalmente" in stile Metallica, Sonata Arctica o Edguy, e quindi anche non tanto estremo, perchè fargliene una colpa pensando che ascolti quei gruppi solo per farsi figo? Non possono semplicemente piacergli e basta?

Confesso io sono fra coloro a cui non piace il metal TROPPO pesante, vado su qualcosa di Metallica, Edguy, Children of Bodom quando mi gira dritto l'umore, After Forever, un po' di Black Sabbath e cose così.....non riesco ad ascoltare estremi come alcuni tipi di power, di black, di speed e di death metal.

Questo fa di me un "poser"?
    beh anche per me gruppi come Cradle Of Filth o Cannibal Corpse sono inascoltabili...ma se mi dicono che sono poser non sono altro che ignoranti e stupidi

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima