Dickinson non è male, anzi ormai per molti non esistono gli Iron Maiden senza la sua voce, ma anch'io vorrei tanto che ritornasse Di'Anno ...
Qualche frequentatore lo avresti ... io sono una patita di ambient ... tu aprilo comunque, vedi che qualcuno si unirà alla discussione
E poi è sempre bello ampliare i propri orizzonti ... così se sai qualcosina in più di altre persone, dai loro la possibilità di scoprire un mondo diverso (detto per inciso : non conosco così tanti gruppi ambient, così se aprissi il topic, potremmo discuterne e magari scoprirei molte cose nuove )
Beh, pensaci ...
Facciamo una cosa, diamo il tempo loro di aggiustare il topic, e poi aggiungono quello che vogliono ... per i Rhapsody e i Cradle Of Filth, come per tutti i gruppo dibattuti e ritenuti da poser ... facciamo così loro inseriscono i nomi di questi gruppi, noi evitiamo di criticarli. Detto molto apertamente : detesto quei dibattiti tra metallari che non hanno fine ... ognuno se ne resta con i suoi gusti, al massimo si può dibattere in che "categoria" vadano contemplati (anche se generalmente questo è un discorso sterile, però nello specifico può essre una guida all'ascolto), ma non è produttivo e risulta solo offensivo uno che dice "solo Thrash anni '80, il resto non è metal" e l'altro poi dice "tienti le tue antiquaglie, solo il Power è degno di nota" e così via ...
Non sprechiamo energie e tempo in inutili dibattiti per convincere gli altri che i gruppi che ci piacciono sono gli unici che possano essere considerati, impieghiamo invece il nostro tempo e le nostre energie a far conoscere ciò che ci piace, che magari altri non conoscono, poi saranno gli altri a decidere se ascoltare o meno cose nuove ...
Con questo chiudo e mi scuso se i miei interventi sono sempre chilometrici .)
Oh come ti adoro, un blackster ... ti supplico amplia gli orizzonti di una povera donzella assetata di Black Metal
Se puoi apri un topic solo per il Black e sbizzarrisciti nominando l'underground ... sono proprio desiderosa di nutrire la mia mente e il mio cuore di sano Black
Ah comunque non me la prendevo direttamente con te nel mio intervento, ho colto la tua frase per dire cosa penso, neanch'io volevo fare p******a, volevo solo esprimere un mio parere che spero possa essere costruttivo e non distruttivo
Ci stò pensando, magari qualcosa di nuovo uscirà!
My God. Come non quotare.
Blackster è esagerato, seguo la scena da svariati anni, normale che io sia informato. Conosco bene anche l'Underground Polacco (credimi, sono dei pazzi musicalmente).
Ne parleremo su MSN, visto che ci siam già scambiati i contatti.
Per me non esistono gli iron senza Paul particamente, ascolo solo killers e iron maiden (che ascolto gia pochissio) poi qualche canzoncina ogni morte di papa...sinceramente non mi hanno mai preso, li trovo noiosi con Bruce
Mamma mia ho assistito a queste cose alla Manowar troppo volte.
vada via i ciap ti el to "death to false metal"
uahaha ***** e' vero quante volte i defenders hanno cercato di convincermi che manowar e company erano molto meglio del black
ma se io preferisco il black metal...***** vogliono haha
ah cmq degli slayer io direi di ascoltare tutta la discografia,anche gli album senza dave...son favolosi soprattutto divne intervention...secondo me e' favoloso e bostaph non sara' lombardo ma spacca il culo cmq
Di black metal consiglierei i BELPHEGOR ( senon li avete gia messi) con LUCIFER INCESTUS e THE LAST SUPPER ... due album pazzeschi
E poi me li sono ascoltati ieri i REIGN OF EREBUS per chi ama il black melodico
Davvero validi
Signori, ascoltatevi i Peste Noire seguiti dagli Anorexia Nervosa.
Fatemi poi sapere.
Nessuno mi ha considerato