ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 157

L'angolo del Metallaro™

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Comunque io sono quasi un ignorante in materia di metal estremo, però consulterò questa guida! Un ringraziamento agli autori

Quote Originariamente inviata da Maudit Visualizza il messaggio
    Comunque io sono quasi un ignorante in materia di metal estremo, però consulterò questa guida! Un ringraziamento agli autori
    Però amo follemente il DOOM

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sentinel Visualizza il messaggio
    Io rivoglio Di'Anno
    Dickinson non è male, anzi ormai per molti non esistono gli Iron Maiden senza la sua voce, ma anch'io vorrei tanto che ritornasse Di'Anno ...

Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    E di che? Per l'ambient/dark ambient di nicchia dovrei aprire un altro topic.

Ma sarebbero ascolti pesanti, non durerebbe molto, perchè finirebbe nel dimenticatoio
    Qualche frequentatore lo avresti ... io sono una patita di ambient ... tu aprilo comunque, vedi che qualcuno si unirà alla discussione

E poi è sempre bello ampliare i propri orizzonti ... così se sai qualcosina in più di altre persone, dai loro la possibilità di scoprire un mondo diverso (detto per inciso : non conosco così tanti gruppi ambient, così se aprissi il topic, potremmo discuterne e magari scoprirei molte cose nuove )

Beh, pensaci ...

Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    una volta che hai messo i cradle of filth e i rhapsody puoi mettere anche i bullet for my valentine che non succede niente
    Facciamo una cosa, diamo il tempo loro di aggiustare il topic, e poi aggiungono quello che vogliono ... per i Rhapsody e i Cradle Of Filth, come per tutti i gruppo dibattuti e ritenuti da poser ... facciamo così loro inseriscono i nomi di questi gruppi, noi evitiamo di criticarli. Detto molto apertamente : detesto quei dibattiti tra metallari che non hanno fine ... ognuno se ne resta con i suoi gusti, al massimo si può dibattere in che "categoria" vadano contemplati (anche se generalmente questo è un discorso sterile, però nello specifico può essre una guida all'ascolto), ma non è produttivo e risulta solo offensivo uno che dice "solo Thrash anni '80, il resto non è metal" e l'altro poi dice "tienti le tue antiquaglie, solo il Power è degno di nota" e così via ...

Non sprechiamo energie e tempo in inutili dibattiti per convincere gli altri che i gruppi che ci piacciono sono gli unici che possano essere considerati, impieghiamo invece il nostro tempo e le nostre energie a far conoscere ciò che ci piace, che magari altri non conoscono, poi saranno gli altri a decidere se ascoltare o meno cose nuove ...

Con questo chiudo e mi scuso se i miei interventi sono sempre chilometrici .)

Esatto, ma purtroppo lì non ci sono solo pareri miei, anche perchè a questo punto avrei messo Black Metal e basta.
    Oh come ti adoro, un blackster ... ti supplico amplia gli orizzonti di una povera donzella assetata di Black Metal

Se puoi apri un topic solo per il Black e sbizzarrisciti nominando l'underground ... sono proprio desiderosa di nutrire la mia mente e il mio cuore di sano Black

Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Si immagino, ma non volevo fare polemica, anzi...

anche perchè col metal c'entro poco io XD
    Ah comunque non me la prendevo direttamente con te nel mio intervento, ho colto la tua frase per dire cosa penso, neanch'io volevo fare p******a, volevo solo esprimere un mio parere che spero possa essere costruttivo e non distruttivo

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Qualche frequentatore lo avresti ... io sono una patita di ambient ... tu aprilo comunque, vedi che qualcuno si unirà alla discussione
    E poi è sempre bello ampliare i propri orizzonti ... così se sai qualcosina in più di altre persone, dai loro la possibilità di scoprire un mondo diverso (detto per inciso : non conosco così tanti gruppi ambient, così se aprissi il topic, potremmo discuterne e magari scoprirei molte cose nuove )
    Beh, pensaci ...
    Ci stò pensando, magari qualcosa di nuovo uscirà!

Cut.
    My God. Come non quotare.

Oh come ti adoro, un blackster ... ti supplico amplia gli orizzonti di una povera donzella assetata di Black Metal
    Se puoi apri un topic solo per il Black e sbizzarrisciti nominando l'underground ... sono proprio desiderosa di nutrire la mia mente e il mio cuore di sano Black
    Blackster è esagerato, seguo la scena da svariati anni, normale che io sia informato. Conosco bene anche l'Underground Polacco (credimi, sono dei pazzi musicalmente).

Ne parleremo su MSN, visto che ci siam già scambiati i contatti.

FdT svezzato
    Donna 31 anni

Predefinito

Blackster è esagerato, seguo la scena da svariati anni, normale che io sia informato. Conosco bene anche l'Underground Polacco (credimi, sono dei pazzi musicalmente).

Ne parleremo su MSN, visto che ci siam già scambiati i contatti.
    Non vedo l'ora ... in questi giorni non sto tanto bene, ma presto verrò a farvi visita anche su Msn

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dickinson non è male, anzi ormai per molti non esistono gli Iron Maiden senza la sua voce, ma anch'io vorrei tanto che ritornasse Di'Anno ...
    Per me non esistono gli iron senza Paul particamente, ascolo solo killers e iron maiden (che ascolto gia pochissio) poi qualche canzoncina ogni morte di papa...sinceramente non mi hanno mai preso, li trovo noiosi con Bruce

Facciamo una cosa, diamo il tempo loro di aggiustare il topic, e poi aggiungono quello che vogliono ... per i Rhapsody e i Cradle Of Filth, come per tutti i gruppo dibattuti e ritenuti da poser ... facciamo così loro inseriscono i nomi di questi gruppi, noi evitiamo di criticarli. Detto molto apertamente : detesto quei dibattiti tra metallari che non hanno fine ... ognuno se ne resta con i suoi gusti, al massimo si può dibattere in che "categoria" vadano contemplati (anche se generalmente questo è un discorso sterile, però nello specifico può essre una guida all'ascolto), ma non è produttivo e risulta solo offensivo uno che dice "solo Thrash anni '80, il resto non è metal" e l'altro poi dice "tienti le tue antiquaglie, solo il Power è degno di nota" e così via ...

Non sprechiamo energie e tempo in inutili dibattiti per convincere gli altri che i gruppi che ci piacciono sono gli unici che possano essere considerati, impieghiamo invece il nostro tempo e le nostre energie a far conoscere ciò che ci piace, che magari altri non conoscono, poi saranno gli altri a decidere se ascoltare o meno cose nuove ...

Con questo chiudo e mi scuso se i miei interventi sono sempre chilometrici .)
    Mamma mia ho assistito a queste cose alla Manowar troppo volte.

vada via i ciap ti el to "death to false metal"

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 42 volte

Predefinito

uahaha ***** e' vero quante volte i defenders hanno cercato di convincermi che manowar e company erano molto meglio del black
    ma se io preferisco il black metal...***** vogliono haha

ah cmq degli slayer io direi di ascoltare tutta la discografia,anche gli album senza dave...son favolosi soprattutto divne intervention...secondo me e' favoloso e bostaph non sara' lombardo ma spacca il culo cmq

Di black metal consiglierei i BELPHEGOR ( senon li avete gia messi) con LUCIFER INCESTUS e THE LAST SUPPER ... due album pazzeschi
    E poi me li sono ascoltati ieri i REIGN OF EREBUS per chi ama il black melodico
    Davvero validi

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Signori, ascoltatevi i Peste Noire seguiti dagli Anorexia Nervosa.

Fatemi poi sapere.

FdT svezzato
    Donna 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    uahaha ***** e' vero quante volte i defenders hanno cercato di convincermi che manowar e company erano molto meglio del black
    ma se io preferisco il black metal...***** vogliono haha

ah cmq degli slayer io direi di ascoltare tutta la discografia,anche gli album senza dave...son favolosi soprattutto divne intervention...secondo me e' favoloso e bostaph non sara' lombardo ma spacca il culo cmq

Di black metal consiglierei i BELPHEGOR ( senon li avete gia messi) con LUCIFER INCESTUS e THE LAST SUPPER ... due album pazzeschi
    E poi me li sono ascoltati ieri i REIGN OF EREBUS per chi ama il black melodico
    Davvero validi
    Ah io vado matta per gli Slayer ... davvero un ottimo consiglio ... degli Slayer ascoltare tutta la discografia

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007

Predefinito

Nessuno mi ha considerato

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maudit Visualizza il messaggio
    Nessuno mi ha considerato
    Ho letto riguardo alla tua passione per il Doom, ne ascolto qualcosina ma Depressive Doom Funeral qualcosa alla Nortt.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima