ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 157

L'angolo del Metallaro™

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Ho letto riguardo alla tua passione per il Doom, ne ascolto qualcosina ma Depressive Doom Funeral qualcosa alla Nortt.
    Ti consiglio di ascoltarti i Black Widow, precursori del doom ancor prima dei Black Sabbath.
    Poi ti consiglio anche un pò di Drone.

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Nel Viking mancano gli Ensiferum.
    Se Peste non li conosce e vuol vedere,consiglio il primo album omonimo alla band e Iron.
    Per me,meritano.

Poi ci sarebbero i Norther,ma sinceramente non so classificarli per bene come genere,direi Death ma ho paura di dire una balla enorme.Come album consiglio N (Non è che ne abbiano fatti molti altri,però. ).

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge_ Visualizza il messaggio
    Nel Viking mancano gli Ensiferum.
    Se Peste non li conosce e vuol vedere,consiglio il primo album omonimo alla band e Iron.
    Per me,meritano.
    Conosco, conosco. Basta dare un occhiata al mio profilo su LastFM e ti renderai conto (forse no, perchè dovrei ancora fare lo scrobbling) che li ascolto.

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Oooooooo ma che bello...Il mio angolo..solo adesso me ne sono accorta..vabbè, sono così stanca che non mi va proprio di leggere tutte queste pagine ... O ragazzi, come sono felice: il 14 ottobre 2009 vado a Roma al concerto dei Cannibal corpse...sono così felice...anche qualcuno di voi ci va?

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Oooooooo ma che bello...Il mio angolo..solo adesso me ne sono accorta..vabbè, sono così stanca che non mi va proprio di leggere tutte queste pagine ... O ragazzi, come sono felice: il 14 ottobre 2009 vado a Roma al concerto dei Cannibal corpse...sono così felice...anche qualcuno di voi ci va?
    Io spero proprio di esserci ... i Cannibal Corpse dal vivo sono stupendi, spaccano il culo (scusate l'espressione) ...

Lux Aeterna
    Utente bannato

Predefinito

Quoto in pieno, purtroppo Fear Of The Dark è il peggior lavoro dei Maiden, a mio avviso.

no,dai,non è così male. sopravvalutato,e anche tanto,senza dubbio,ma pezzi come be quick or be dead,afraid the shoot strangers e from here to eternity non sono per niente male.
    dai,non puoi mettermi fear of the dark sotto the x-factor e virtual IX...

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    no,dai,non è così male. sopravvalutato,e anche tanto,senza dubbio,ma pezzi come be quick or be dead,afraid the shoot strangers e from here to eternity non sono per niente male.
    Non sarà il massimo Virtual XI, ma pezzi belli ne ha anche lui (solo ad esempio, la traccia n° 4, The Clansman ...), comunque concordo c'è ne sono di cose peggiori di Fear Of The Dark ...

Poi personalmente non credo che sia stato sopravvalutato dai veri fan degli Iron Maiden, anzi semmai è stato considerato più male di quanto meritasse solo perché ha trovato il consenso dei "poserelli" ...

Poi io trovo che gli Iron Maiden siano sempre stati dei grandi, pur avendo qualche album mediocre ... potranno aver corrotto lo spirito (ma a vedere come si divertono sui palchi dubito), ma non la loro musica (i loro dischi hanno un che di inimitabile, anche i peggiori) ... DICIAMO CHE NEI LORO ULTIMI ALBUM C'ERANO MENO CAPOLAVORI ...

FdT svezzato
    51 anni
    Iscrizione: 10/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

non abusate della parola CAPOLAVORI per favoreee

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 42 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio

esatto,non vedo cos'abbia dfi brutto fear of the dark...io lo trovo un gran bell'album
    x-factor e virtual IX non hanno proprio niente a che vedere con gli iron sinceramente...

Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio

io spero proprio di esserci,e' da anni che non li vedo...

Non dire polemica che poi arriva Lantis. Piuttosto scrivi P******a XD

Comunque i Cradle of Filth, nei loro primissimi lavori potevano pure piacere.
    Ma adesso...

gia,adesso fan cagare ma fino a midiam son stati dei grandi
    dusk and her embrace ha certe melodie da pelle d'oca e nicholas dietro la batteria e' un mostro,penso che nessuno possa dir niente

se poi siete i classici blackmetallers che vogliono odiare i cradle of filth perche' hanno "commercializzato" il black metal (che poi non ho ancora capito perche' vi ostinate a chiamarlo black metal,ma va beh), fate pure ma in quanto a tecnica non potete dire proprio niente...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

bel topic ti metal commerciale

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima