Nel Viking mancano gli Ensiferum.
Se Peste non li conosce e vuol vedere,consiglio il primo album omonimo alla band e Iron.
Per me,meritano.
Poi ci sarebbero i Norther,ma sinceramente non so classificarli per bene come genere,direi Death ma ho paura di dire una balla enorme.Come album consiglio N (Non è che ne abbiano fatti molti altri,però. ).
Oooooooo ma che bello...Il mio angolo..solo adesso me ne sono accorta..vabbè, sono così stanca che non mi va proprio di leggere tutte queste pagine ... O ragazzi, come sono felice: il 14 ottobre 2009 vado a Roma al concerto dei Cannibal corpse...sono così felice...anche qualcuno di voi ci va?
Non sarà il massimo Virtual XI, ma pezzi belli ne ha anche lui (solo ad esempio, la traccia n° 4, The Clansman ...), comunque concordo c'è ne sono di cose peggiori di Fear Of The Dark ...
Poi personalmente non credo che sia stato sopravvalutato dai veri fan degli Iron Maiden, anzi semmai è stato considerato più male di quanto meritasse solo perché ha trovato il consenso dei "poserelli" ...
Poi io trovo che gli Iron Maiden siano sempre stati dei grandi, pur avendo qualche album mediocre ... potranno aver corrotto lo spirito (ma a vedere come si divertono sui palchi dubito), ma non la loro musica (i loro dischi hanno un che di inimitabile, anche i peggiori) ... DICIAMO CHE NEI LORO ULTIMI ALBUM C'ERANO MENO CAPOLAVORI ...
non abusate della parola CAPOLAVORI per favoreee
esatto,non vedo cos'abbia dfi brutto fear of the dark...io lo trovo un gran bell'album
x-factor e virtual IX non hanno proprio niente a che vedere con gli iron sinceramente...
io spero proprio di esserci,e' da anni che non li vedo...
gia,adesso fan cagare ma fino a midiam son stati dei grandi
dusk and her embrace ha certe melodie da pelle d'oca e nicholas dietro la batteria e' un mostro,penso che nessuno possa dir niente
se poi siete i classici blackmetallers che vogliono odiare i cradle of filth perche' hanno "commercializzato" il black metal (che poi non ho ancora capito perche' vi ostinate a chiamarlo black metal,ma va beh), fate pure ma in quanto a tecnica non potete dire proprio niente...
bel topic ti metal commerciale