che ne pensate di questo gruppo? l'ho scoperto casualmente ma mi è piaciuto subito dalla prima canzone...non è molto conosciuto ed è un peccato secondo me
YouTube - Gothminister - Darkside (2008)
YouTube - gothminister-happiness in darkness
che ne pensate di questo gruppo? l'ho scoperto casualmente ma mi è piaciuto subito dalla prima canzone...non è molto conosciuto ed è un peccato secondo me
YouTube - Gothminister - Darkside (2008)
YouTube - gothminister-happiness in darkness
Omiodino...spero solo che dopo una tale cazzata sta utente si sia suicidata.ecco, per me allora non sei un vero amante del metal..perchè fermarsi solo ai generi leggeri non è da veri metallari, nel senso che chi ama davvero il metal dovrebbe amare sì le origini (rock, heavy metal...come ai detto tu) ma soprattutto lo sviluppo del metal...cioè appunto i generi estremi...poi vabbè questa è solo la mia opinione...
per me il tuo caso è come dire "io sono metallaro ma asolto solo heavy"...questo è un esempio, eh...e bè..se ascolti solo heavy e ignori tutto il resto, non puoi proprio dire di essere amante del metal...poi io non so che generi ascolti tu precisamente.
Sennò è grave!
Divertitevi
No aspetta,ma quando sono simpatica sono una ragazza eh!Ma quanto sei simpatico...
Comunque mi spiace per te ma sono ancora viva...
E comunque lo sapevo già di essere simpatica me lo dice chiunque mi conosca!
Ma tu dovresti ripensare alla cazzata che hai detto Rossa..
E' la sua opinione cribbio, chi sei, il Signore Dio? =)
[/QUOTE]No Rossa Xasthur diceva a me (almeno credo)..ma ti riferisci alla mia di opinione, per caso?
Allora io posso libramente esprimere che l'opinione della Rossa mi sembra da deficenti,va bene?E' la sua opinione cribbio, chi sei, il Signore Dio? =)
E poi siamo su un forum o no?
Io invece esprimo l'opinione che è meglio che ci si calmi un po', va.....
nessuno mi ha espresso il suo parere sui Gothminister -.- (a parte wolv in un altro topic)
vergogna