spero proprio che l'house non muoia mai!!! è troppo bella da ballare scatenati in discoteca!!! xD e poi dove li trovi dei ritmi del genere??? house music a vita.. a proposito.. qualche consiglio riguardo qualche serata da scaricare??
Raga certo ke vi sierte scannati di santa ragione xDxD Io(da km si vede dal nick) ascolto soprattutto rock e metal... Ma nn mi reputo rockettaro o metallaro xk molte canzoni famose nn le ho mai sentite... Xo apprezzo anke l'house...O meglio la dance ke l'house è monotona...A tutti gli amanti dell'house riscoprite la dance 80-90;allora si ke avrete una cultura musicale.... Sl così potrete espandere i vostri orizzonti musicali...
l'hou se sta scomparendo sovrastata da generi tipo minimal techno hardcore e vari sottogeneri
L'house, è un genere che va in 4/4 col battito su ogni quarto, solitamente composta da lo "snare" Rullante sui battiti pari e un "hat" Piatto in controtempo, accompagnato poi da giri di basso in una o 2 battute, l'house ha dato vita a parecchie musiche moderne, come l'hardstyle, che poi non è altro che Eurodance(vecchia house poi evuluta) velocizzata, è un genere che ancora va moltissimo secondo me sarà dura farla morire, anche se ultimamente la minimal(principalmente composta da sub bassi) che in fattanza ti distrugge è preferita in alcuni importanti club (cocoricò per esempio)
Ultima modifica di RobbixDj; 28/3/2010 alle 15:09
L'house va moltissimo? A me non sembra. Penso che ci siano ancora parecchie persone che l'ascoltano e sicuramente è dura farla morire. ma è ancora più dura trovare una discoteca dove andare a ballarla. per fortuna che il mazoom è ritornato un club adesso e c'è un ritorno all' house. Ma le altre discoteche? Zero.