ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 131

House music

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Forse perchè tu non ascolti solo il tunz tunz tunz ma ti aiuti con altro
    Del tipo?
    Droga intendi? Naaaa ho passato i tempi dello sballo totale...è proprio il tipo di musica che non mi garba.

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 11/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

spero proprio che l'house non muoia mai!!! è troppo bella da ballare scatenati in discoteca!!! xD e poi dove li trovi dei ritmi del genere??? house music a vita.. a proposito.. qualche consiglio riguardo qualche serata da scaricare??

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Chieti
    Iscrizione: 26/7/2009

Predefinito

Raga certo ke vi sierte scannati di santa ragione xDxD Io(da km si vede dal nick) ascolto soprattutto rock e metal... Ma nn mi reputo rockettaro o metallaro xk molte canzoni famose nn le ho mai sentite... Xo apprezzo anke l'house...O meglio la dance ke l'house è monotona...A tutti gli amanti dell'house riscoprite la dance 80-90;allora si ke avrete una cultura musicale.... Sl così potrete espandere i vostri orizzonti musicali...

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007

Predefinito

l'hou se sta scomparendo sovrastata da generi tipo minimal techno hardcore e vari sottogeneri

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    l'hou se sta scomparendo sovrastata da generi tipo minimal techno hardcore e vari sottogeneri
    E' già scomparsa da un bel pò!

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ceskoh Visualizza il messaggio
    speriamo di no! Altrimenti tutti i bimbi****** che ascoltano house passeranno al metal !

mmm non credo...non si passa al metal per moda,quella e' una musica che o ami o odi...non ci sono vie di mezzo

secondo me la prossima vera moda sara' l'hardstyle che sta gia prendendo molto piede...

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/3/2010

Predefinito

L'house, è un genere che va in 4/4 col battito su ogni quarto, solitamente composta da lo "snare" Rullante sui battiti pari e un "hat" Piatto in controtempo, accompagnato poi da giri di basso in una o 2 battute, l'house ha dato vita a parecchie musiche moderne, come l'hardstyle, che poi non è altro che Eurodance(vecchia house poi evuluta) velocizzata, è un genere che ancora va moltissimo secondo me sarà dura farla morire, anche se ultimamente la minimal(principalmente composta da sub bassi) che in fattanza ti distrugge è preferita in alcuni importanti club (cocoricò per esempio)
    Ultima modifica di RobbixDj; 28/3/2010 alle 15:09

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobbixDj Visualizza il messaggio
    L'house, è un genere che va in 4/4 col battito su ogni quarto, solitamente composta da lo "snare" Rullante sui battiti pari e un "hat" Piatto in controtempo, accompagnato poi da giri di basso in una o 2 battute, l'house ha dato vita a parecchie musiche moderne, come l'hardstyle, che poi non è altro che Eurodance(vecchia house poi evuluta) velocizzata, è un genere che ancora va moltissimo secondo me sarà dura farla morire, anche se ultimamente la minimal(principalmente composta da sub bassi) che in fattanza ti distrugge è preferita in alcuni importanti club (cocoricò per esempio)
    L'house va moltissimo? A me non sembra. Penso che ci siano ancora parecchie persone che l'ascoltano e sicuramente è dura farla morire. ma è ancora più dura trovare una discoteca dove andare a ballarla. per fortuna che il mazoom è ritornato un club adesso e c'è un ritorno all' house. Ma le altre discoteche? Zero.

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Tek...narkotek
    nooo ti prego non mettermeli in mezzo a 'sta roba

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/3/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    L'house va moltissimo? A me non sembra. Penso che ci siano ancora parecchie persone che l'ascoltano e sicuramente è dura farla morire. ma è ancora più dura trovare una discoteca dove andare a ballarla. per fortuna che il mazoom è ritornato un club adesso e c'è un ritorno all' house. Ma le altre discoteche? Zero.
    Basta guardare, David Guetta 3° Dj migliore del mondo, lui fa House

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima