ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 131

House music

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    "l'house music é la rivincita della disco" Frankie knuckles
    Non ho idea di chi sia questo "Knuckles". Ma l'house è uno dei tipi di musica più inutili al mondo. Non trasmette alcuna emozione se non la depressione e non esprime alcun messaggio.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

e il prosciutto cotto fa universalmente schifo

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

knuckles fu il resident al warehouse di chicago negli anni '80. amico di larry levan, resident del paradise garage di ny, continuo' quello che l'amico stava sviluppando prima di morire di aids.
    knuckles trovandosi all'asciutto di release discografiche dopo la morte della disco ed avendo una discoteca da riempire, inizio a recuperare vecchie hit disco minori. aggiunse parti originali di drum machine, ad enfatizzare le parti piu ballabili attraverso un certosino taglia ed incolla di nastri da 1/2 pollice.
    diventato bravo , inizio' a produrre con lo stesso metodo pezzi originali. questa, piu o meno, fu la genesi della house.
    il genere infatti prende il nome dal locale in cui nacque , il warehouse.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Non ho idea di chi sia questo "Knuckles". Ma l'house è uno dei tipi di musica più inutili al mondo. Non trasmette alcuna emozione se non la depressione e non esprime alcun messaggio.

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Depressione? uhm... mi sa che non hai proprio inquadrato il genere giusto..
    prova a guardare nei topic emo
    E comunque, la musica non deve per forza esprimere un messaggio per chiamarsi tale, purché sia musica nel vero senso della parola, con una ritmica o con una melodia, insomma una serie di suoni che messi insieme creano qualcosa di armoniosamente bello.. (poi che l'house da una parte sia stata commercializzata e padrona di stili o mode attuali non ti posso dar torto, quello è sicuramente un impoverimento).

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobbixDj Visualizza il messaggio
    Basta guardare, David Guetta 3° Dj migliore del mondo, lui fa House
    David guetta è il dj più commerciale e inutile secondo me. Lui house mai ne ha fatta e mai ne farà. Gente come Luckino, mantovani, Di Rocco, Coccoluto, Ralf, Sanchez, Morillo e tanti altri fanno House. Ma non Guetta dai!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/3/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    David guetta è il dj più commerciale e inutile secondo me. Lui house mai ne ha fatta e mai ne farà. Gente come Luckino, mantovani, Di Rocco, Coccoluto, Ralf, Sanchez, Morillo e tanti altri fanno House. Ma non Guetta dai!
    David Guetta, fa Electro-House, ma sopratutto è molto bravo nel fare Progressive, adattandosi facilmente nei generi Moderni, anche per questo piace molto come Dj...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobbixDj Visualizza il messaggio
    David Guetta, fa Electro-House, ma sopratutto è molto bravo nel fare Progressive, adattandosi facilmente nei generi Moderni, anche per questo piace molto come Dj...
    Io penso che david guetta piaccia a molte persone perchè a tantissimi piacciono le tamarrate e guetta è un maestro in questo. L'unica volta che ho sentito qualcosa di guetta di decente è stato per il winter music conference. Ma li chiunque suona bene.

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/3/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io penso che david guetta piaccia a molte persone perchè a tantissimi piacciono le tamarrate e guetta è un maestro in questo. L'unica volta che ho sentito qualcosa di guetta di decente è stato per il winter music conference. Ma li chiunque suona bene.
    Li sono sicuramente tutti Bravi, poi forse, fare una classifica, mischiando Dj di ogni tipo e genere è un po' sbagliato, ci sono i migliori nel proprio gente!

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Messina
    Iscrizione: 13/5/2010

Predefinito

Non capisco perchè ogni volta che si parli di un genere musicale subito debba arrivare qualcuno a dire "...fa schifo." (in questo caso riferito alla musica house. Io sono un amante della musica house, in particolar modo mi piace l'electro house e il progressive. Ma mi capita di ascoltare altri generi musicali totalmente diversi e, nonostante non apprezzi tali generi come l'house, trovo che alcune canzoni siano orecchiabili se non addirittura carine. Paradise City - Gun's Roses, mi piace. Cradle of Filth - Nymphetamine, mi piace. Linkin Park, mi piacciono. Ovviamente è inutile che mi metto a dire che amo Deadmau5, Cristian Marchi, Laidback Luke, ecc.... Ognuno ha il suo genere musicale preferito e anche se odia un genere musicale non capisco perchè si debba necessariamente dire che fa schifo, specialmente adducendo luoghi comuni o motivazioni assurde tipo: "L'House è musica fatta al computer quindi fa schifo.". Ne ho sentiti e visti un sacco di commenti del genere, ma ogni "classe" musicale (specialmente se attira, e l'House attira tantissimo!) in quanto esistente (e come già detto l'house esiste da quasi 30 anni) significa che ha qualcosa di speciale. Tra dire: "...fa schifo." o "...non mi piace." c'è una gran bella differenza, e sarebbe più corretto dire che non piace.