ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 131

House music

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

son d'accordo
    Ancora peggio quelli che dicono "L'house non e' musica" o "il metal e' solo rumore" e cazzate del genere
    Per carita' un genere puo' anche non piacere (e' questione di gusti) ma con quale criterio possono permettersi di dire cos'e' o non e' musica. E'
    Cmq quest'anno vado a vedermi tiesto e sve vath alla street di zurigo. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    son d'accordo
    Ancora peggio quelli che dicono "L'house non e' musica" o "il metal e' solo rumore" e cazzate del genere
    Per carita' un genere puo' anche non piacere (e' questione di gusti) ma con quale criterio possono permettersi di dire cos'e' o non e' musica. E'
    Cmq quest'anno vado a vedermi tiesto e sve vath alla street di zurigo. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
    Bene bene vai figliuolo

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

fa cosi ridere

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    fa cosi ridere
    No no sono un grande stimatore del grande sven.
    Non mi fraintendere

Matricola FdT
    Donna 14 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker19 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè ogni volta che si parli di un genere musicale subito debba arrivare qualcuno a dire "...fa schifo." (in questo caso riferito alla musica house. Io sono un amante della musica house, in particolar modo mi piace l'electro house e il progressive. Ma mi capita di ascoltare altri generi musicali totalmente diversi e, nonostante non apprezzi tali generi come l'house, trovo che alcune canzoni siano orecchiabili se non addirittura carine. Paradise City - Gun's Roses, mi piace. Cradle of Filth - Nymphetamine, mi piace. Linkin Park, mi piacciono. Ovviamente è inutile che mi metto a dire che amo Deadmau5, Cristian Marchi, Laidback Luke, ecc.... Ognuno ha il suo genere musicale preferito e anche se odia un genere musicale non capisco perchè si debba necessariamente dire che fa schifo, specialmente adducendo luoghi comuni o motivazioni assurde tipo: "L'House è musica fatta al computer quindi fa schifo.". Ne ho sentiti e visti un sacco di commenti del genere, ma ogni "classe" musicale (specialmente se attira, e l'House attira tantissimo!) in quanto esistente (e come già detto l'house esiste da quasi 30 anni) significa che ha qualcosa di speciale. Tra dire: "...fa schifo." o "...non mi piace." c'è una gran bella differenza, e sarebbe più corretto dire che non piace.
    quoto. alla fine ognuno ha i suoi gusti, come se questa cosa della "la musica house fa schifo deve essere eliminata" si verificasse per il rock o il metal. cioè, chi sono per dirlo?! se a qualcuno dà emozioni il pop buon per lui, se a qualcuno dà emozioni il punk o il metal o la classica o l'house BUON PER LUI. a me sembra un gran pregiudizio tutto questo...

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Non mi piace.
    Non mi da emozioni.

calsipher
    Utente cancellato

Predefinito

Magari stesse passando di moda ,cosi non sarei più costretto a sentirla ogni sera quando esco

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

ancora con questo discorso della moda. la house é un genere definito e ultra longevo dato che sta per compiere 30 anni.
    é buffo considerare che la gente pensi ancora che si tratti di un fenomeno passeggero.
    la house ha la stessa dignita' del rock, con artisti , etichette ,eventi e classici del genere.

Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ceskoh Visualizza il messaggio
    speriamo di no! Altrimenti tutti i bimbi****** che ascoltano house passeranno al metal !
    Ahah.. Oppure alle sigle dei cartoni animati di Cristina D'Avena!!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    ancora con questo discorso della moda. la house é un genere definito e ultra longevo dato che sta per compiere 30 anni.
    é buffo considerare che la gente pensi ancora che si tratti di un fenomeno passeggero.
    la house ha la stessa dignita' del rock, con artisti , etichette ,eventi e classici del genere.
    già..