mi hai tolto le parole di bocca.. solo che io lo dico al plurale.
mi hai tolto le parole di bocca.. solo che io lo dico al plurale.
L'house è musica da ballare. NON deve avere un senso.
Così come non ha senso qualsiasi tipo di musica da ballare. Dalla musica pop a quella hip hop commerciale eccetera.
A me piace la musica house, ma solo per ballare e le canzoni che hanno un senso (perchè ci sono anche quelle fidatevi ) poi il resto della musica lo ascolto in altri momenti, quando mi voglio rilassare o quando sono inc.. XD
E l e c t r o ( l )
h o u s e ( l )
xd.
L'house è già passata di moda. Ormai va di moda musica molto più elettronica; di locali che fanno ancora house ne sono rimastai ben pochi anzi secondo me, in Italia all' estero non so, non ce ne sono.
Io nn capisco come ***** scrivete dentro questo forum senza offesa x nessuno..ma la domanda è: è vero che l'house sta passando di moda?
allora rispondete senza fare opinioni del tipo"l'house fa schifo se non ti cali 3 pastiglie"o tipo che non vi piace ed è meglio il metal ..cioè..ma che centra?!
quello che non capisco io invece è come alcune persone pretendano di dire ad altre persone ciò che deve e non deve piacergli..
uahaha speriamo di no ***** se no vengon fuori gruppetti alla finley che si credono dei metallari
sarebbe una tragedia
ci sono artisti house che son davvero bravi e ci son canzoni house che son favolose
se l'ascoltate bene e cercate di capirla,troverete da soli certe risposte
e' come quando i truzzetti stupidi dicono che non ha senso ascoltare metal...son degli idioti
ma vale lo stesso se si dice il contrario
la musica va capita,prima di esser criticata...tutta
nessun genere escluso
il muretto a jesolo parte con un electrohouse abbastanza tranquilla per poi finire con una techouse che spacca il culo...
pero' hai ragione ormai se ne sente sempre meno
e' quello che e' successo negli anni 90 alla techno...
era la regina delle discoteche e poi e' stata sottomessa dall'house (purtroppo )
adesso succede la stessa cosa all'house...le cose vanno sempre peggio
fra un po' in discoteca si ballera' renato zero