ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 131

House music

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 26/2/2009
    Messaggi: 526
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    L'house è musica da ballare. NON deve avere un senso.

    Così come non ha senso qualsiasi tipo di musica da ballare. Dalla musica pop a quella hip hop commerciale eccetera.



  2. # ADS
     

  3. #42
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arturo.bandini Visualizza il messaggio
    la musica house é bella............................................. ........dopo essersi calati due pastiglie.......................in caso contrario fa decisamente schifo............................................ .quindi in conclusione la musica house fa male.
    La musica house è bella anche se non ti cali quelle due pastiglie...
    io non mi sono mai ubriacato e mai drogato e l'house mi piace lo stesso...
    questo è quello che penso...poi ognuno ha i suoi gusti...

  4. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio


    il muretto a jesolo parte con un electrohouse abbastanza tranquilla per poi finire con una techouse che spacca il culo...
    pero' hai ragione ormai se ne sente sempre meno
    e' quello che e' successo negli anni 90 alla techno...
    era la regina delle discoteche e poi e' stata sottomessa dall'house (purtroppo )
    adesso succede la stessa cosa all'house...le cose vanno sempre peggio
    fra un po' in discoteca si ballera' renato zero
    Hai detto bene electrohouse! Perchè di house vera (che poi poca gente sa davvero cos'è l'house) non ce n'è più! Anzi l'house in discoteca non sono mai riuscita a sentirla perchè quando negli anni 90 c'era colazione da tiffany alle plaisir io ero appena nata! Sono sempre e solo riuscita ad ascoltare le cassette di mio fratello! Però devo dire che i generi elettronici di adesso non mi dispiacciono per niente anzi per andare a ballare preferisco questi generi nuovi...l'house la trovo più una musica tranquilla da ascoltare a casa piuttosto che in discoteca.

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    dai non cadermi in queste banalita' per favore
    e' musica esattamente come tutti gli altri generi esistenti al mondo
    e' un genere musicale anche l'house
    Cons e DarkDante...ripeto: questa per me non è musica... Ok, sarà una frase banale detta da chi asolta metal, ma è la pura..purissima verità.

    ps: DarkDante...l'house e l'elettronica sono due generi molto diversi...di elettronica ad esempio apprezzo qualcosina, tipo i Depeche Mode..ma l'house, guarda...

  6. #45
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Hai detto bene electrohouse! Perchè di house vera (che poi poca gente sa davvero cos'è l'house) non ce n'è più! Anzi l'house in discoteca non sono mai riuscita a sentirla perchè quando negli anni 90 c'era colazione da tiffany alle plaisir io ero appena nata! Sono sempre e solo riuscita ad ascoltare le cassette di mio fratello! Però devo dire che i generi elettronici di adesso non mi dispiacciono per niente anzi per andare a ballare preferisco questi generi nuovi...l'house la trovo più una musica tranquilla da ascoltare a casa piuttosto che in discoteca.

    esatto...cmq esistono troppi generi di house :
    c'e' la deep house,l'electrohouse,la minimal,la techouse etc etc
    l'house che dici tu penso sia quella piu commerciale,cantata che a me sinceramente non piace per niente...

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ceskoh Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che lo dice! L'House è da ballare, per questo non capisco alcune persone come possano usarlo come proprio punto di riferimento!
    Io ascolto solo musica house ... Poi io sono un esperto in Shuffle, HardStyle, Hardcore e musiche "pesanti" e "dure" .... Insomma, se uno c'ha le casse al massimo volume con dei subwoofer da paura, perchè non usarli con l'house? E poi se per l'house ci vogliono 3 pasticche allora per il metal ci sono i pazzi che si fumano la droga e l'ascisc come se fossero normali sigarette .... Evviva l'house music! E comunque l'house è anche da ascoltarsi non solo da ballare .... Per em è una musica come tutte le altre, solo che ci vuole il mix .... Insomma, io odio la genete che dice che l'house fa schifo, che è fuori moda e che è musica del "diavolo" ... Ma affanculo va .... Insomma, io credo che l'house sia vera musica .... la più armonica, melodica, a tempo e più rumorosa ma più bona di tutte le altre. Ad esempio nel pop ci trovate qualcosa di speciale? No, è musica brutta e senza senso. Il metal, ilò rock è solo musica per chi fuma ascisc e altre drogjhe e per chi usa una chitarra elettrica per suonare e si mette a gridare come un pazzo scatenato fuori di senno. Nel metal è peggio .... Poi c'è anche la musica emo che fa schifo .... Chi ascolta i Tokyo Hotel deve essere un figlio di ******* che non capisce na nicchia di canzoni ...

  8. #47
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Cons e DarkDante...ripeto: questa per me non è musica... Ok, sarà una frase banale detta da chi asolta metal, ma è la pura..purissima verità.

    ps: DarkDante...l'house e l'elettronica sono due generi molto diversi...di elettronica ad esempio apprezzo qualcosina, tipo i Depeche Mode..ma l'house, guarda...
    allora non sai nemmeno cosa vuol dire musica...
    non decidi tu cosa e' o non e' musica scusa e'...

    Inviato da arturo.bandini
    la musica house é bella............................................. ........dopo essersi calati due pastiglie.......................in caso contrario fa decisamente schifo............................................ .quindi in conclusione la musica house fa male.

    queste son le classiche stronzate che dice chi non e' mai andato a ballare o e' andato due volte...blablabla cosa parlate se non sapete niete...

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eX.iLyO_95 Visualizza il messaggio
    Io ascolto solo musica house ... Poi io sono un esperto in Shuffle, HardStyle, Hardcore e musiche "pesanti" e "dure" .... Insomma, se uno c'ha le casse al massimo volume con dei subwoofer da paura, perchè non usarli con l'house? E poi se per l'house ci vogliono 3 pasticche allora per il metal ci sono i pazzi che si fumano la droga e l'ascisc come se fossero normali sigarette .... Evviva l'house music! E comunque l'house è anche da ascoltarsi non solo da ballare .... Per em è una musica come tutte le altre, solo che ci vuole il mix .... Insomma, io odio la genete che dice che l'house fa schifo, che è fuori moda e che è musica del "diavolo" ... Ma affanculo va .... Insomma, io credo che l'house sia vera musica .... la più armonica, melodica, a tempo e più rumorosa ma più bona di tutte le altre. Ad esempio nel pop ci trovate qualcosa di speciale? No, è musica brutta e senza senso. Il metal, ilò rock è solo musica per chi fuma ascisc e altre drogjhe e per chi usa una chitarra elettrica per suonare e si mette a gridare come un pazzo scatenato fuori di senno. Nel metal è peggio .... Poi c'è anche la musica emo che fa schifo .... Chi ascolta i Tokyo Hotel deve essere un figlio di ******* che non capisce na nicchia di canzoni ...
    Benvenuti alla fiera delle stronzate e dei luoghi comuni! venghino siori e siore!

    Chi ascolta pop ci trova qualche cosa...perchè tu puoi sentire un'emozione da un determinato genere e qualcun'altro no? (ripeto che non ho niente contro l'house, ma contro gente come questa)
    Sul luogo comune dei musicisti metal/rock che fumano e si drogano sorvoliamo, fatti una cultura ragazzino.
    Cosa hai sentito di rock e metal? se hai delle argomentazione parla.

  10. #49
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eX.iLyO_95 Visualizza il messaggio
    Io ascolto solo musica house ... Poi io sono un esperto in Shuffle, HardStyle, Hardcore e musiche "pesanti" e "dure" .... Insomma, se uno c'ha le casse al massimo volume con dei subwoofer da paura, perchè non usarli con l'house? E poi se per l'house ci vogliono 3 pasticche allora per il metal ci sono i pazzi che si fumano la droga e l'ascisc come se fossero normali sigarette .... Evviva l'house music! E comunque l'house è anche da ascoltarsi non solo da ballare .... Per em è una musica come tutte le altre, solo che ci vuole il mix .... Insomma, io odio la genete che dice che l'house fa schifo, che è fuori moda e che è musica del "diavolo" ... Ma affanculo va .... Insomma, io credo che l'house sia vera musica .... la più armonica, melodica, a tempo e più rumorosa ma più bona di tutte le altre. Ad esempio nel pop ci trovate qualcosa di speciale? No, è musica brutta e senza senso. Il metal, ilò rock è solo musica per chi fuma ascisc e altre drogjhe e per chi usa una chitarra elettrica per suonare e si mette a gridare come un pazzo scatenato fuori di senno. Nel metal è peggio .... Poi c'è anche la musica emo che fa schifo .... Chi ascolta i Tokyo Hotel deve essere un figlio di ******* che non capisce na nicchia di canzoni ...

    aaaaaaaaaaaaaaahahahaha
    beh tu sei il top uahahaha

    il metal cosa? e' per chi fuma ascisc? e che sta ascisc scusa uahahahaha
    non sai niente di nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uahahaha
    sei un grande, la gente come te mi mette di buon umore

  11. #50
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eX.iLyO_95 Visualizza il messaggio
    Io ascolto solo musica house ... Poi io sono un esperto in Shuffle, HardStyle, Hardcore e musiche "pesanti" e "dure" .... Insomma, se uno c'ha le casse al massimo volume con dei subwoofer da paura, perchè non usarli con l'house? E poi se per l'house ci vogliono 3 pasticche allora per il metal ci sono i pazzi che si fumano la droga e l'ascisc come se fossero normali sigarette .... Evviva l'house music! E comunque l'house è anche da ascoltarsi non solo da ballare .... Per em è una musica come tutte le altre, solo che ci vuole il mix .... Insomma, io odio la genete che dice che l'house fa schifo, che è fuori moda e che è musica del "diavolo" ... Ma affanculo va .... Insomma, io credo che l'house sia vera musica .... la più armonica, melodica, a tempo e più rumorosa ma più bona di tutte le altre. Ad esempio nel pop ci trovate qualcosa di speciale? No, è musica brutta e senza senso. Il metal, ilò rock è solo musica per chi fuma ascisc e altre drogjhe e per chi usa una chitarra elettrica per suonare e si mette a gridare come un pazzo scatenato fuori di senno. Nel metal è peggio .... Poi c'è anche la musica emo che fa schifo .... Chi ascolta i Tokyo Hotel deve essere un figlio di ******* che non capisce na nicchia di canzoni ...

    hahuahauhauhuahuahuahuaauhuahuahuaha,ti adoro! mi sono svegliata con un gran mal di testa,ora sono di buon umore grazie a 'ste stronzate,grazie!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. House music
    Da Mille_pensieri nel forum Musica
    Risposte: 528
    Ultimo messaggio: 12/10/2011, 18:35
  2. |Music|
    Da |MusiC| nel forum Ragazzi
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 13:20
  3. All music show
    Da Silvietta16 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:13