Hai detto bene electrohouse! Perchè di house vera (che poi poca gente sa davvero cos'è l'house) non ce n'è più! Anzi l'house in discoteca non sono mai riuscita a sentirla perchè quando negli anni 90 c'era colazione da tiffany alle plaisir io ero appena nata! Sono sempre e solo riuscita ad ascoltare le cassette di mio fratello! Però devo dire che i generi elettronici di adesso non mi dispiacciono per niente anzi per andare a ballare preferisco questi generi nuovi...l'house la trovo più una musica tranquilla da ascoltare a casa piuttosto che in discoteca.
Cons e DarkDante...ripeto: questa per me non è musica... Ok, sarà una frase banale detta da chi asolta metal, ma è la pura..purissima verità.
ps: DarkDante...l'house e l'elettronica sono due generi molto diversi...di elettronica ad esempio apprezzo qualcosina, tipo i Depeche Mode..ma l'house, guarda...
Io ascolto solo musica house ... Poi io sono un esperto in Shuffle, HardStyle, Hardcore e musiche "pesanti" e "dure" .... Insomma, se uno c'ha le casse al massimo volume con dei subwoofer da paura, perchè non usarli con l'house? E poi se per l'house ci vogliono 3 pasticche allora per il metal ci sono i pazzi che si fumano la droga e l'ascisc come se fossero normali sigarette .... Evviva l'house music! E comunque l'house è anche da ascoltarsi non solo da ballare .... Per em è una musica come tutte le altre, solo che ci vuole il mix .... Insomma, io odio la genete che dice che l'house fa schifo, che è fuori moda e che è musica del "diavolo" ... Ma affanculo va .... Insomma, io credo che l'house sia vera musica .... la più armonica, melodica, a tempo e più rumorosa ma più bona di tutte le altre. Ad esempio nel pop ci trovate qualcosa di speciale? No, è musica brutta e senza senso. Il metal, ilò rock è solo musica per chi fuma ascisc e altre drogjhe e per chi usa una chitarra elettrica per suonare e si mette a gridare come un pazzo scatenato fuori di senno. Nel metal è peggio .... Poi c'è anche la musica emo che fa schifo .... Chi ascolta i Tokyo Hotel deve essere un figlio di ******* che non capisce na nicchia di canzoni ...
allora non sai nemmeno cosa vuol dire musica...
non decidi tu cosa e' o non e' musica scusa e'...
queste son le classiche stronzate che dice chi non e' mai andato a ballare o e' andato due volte...blablabla cosa parlate se non sapete niete...
Benvenuti alla fiera delle stronzate e dei luoghi comuni! venghino siori e siore!
Chi ascolta pop ci trova qualche cosa...perchè tu puoi sentire un'emozione da un determinato genere e qualcun'altro no? (ripeto che non ho niente contro l'house, ma contro gente come questa)
Sul luogo comune dei musicisti metal/rock che fumano e si drogano sorvoliamo, fatti una cultura ragazzino.
Cosa hai sentito di rock e metal? se hai delle argomentazione parla.