ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 131

House music

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ahahahahah questo topic è stupendo! Comunque dopo aver letto tutte le cavolate di bimbo******95 dirò brevemente come la penso. La droga e la musica sono due cose ben distinte. Se mi piace drogarmi mi drogherò a un concerto metal, in discoteca e anche a Sanremo! Il motivo per cui musica e droga vengono collegati è solo perchè ci sono delle droghe che hanno degli effetti che si abbinano di più a dei generi musicali. Se mi prendo un grammo di mdma sono esaltato, ho voglia di ballare e vado in discoteca così almeno sento un pò di bassi forti che si abbinano con il mio sballo; se mi fumo 20 bombe e sono rilassato magari ascolto bob marley o la Pausini perchè sono tranquillo; se mi pippo un grammo di coca magari sono incarognito e mi viene voglia di pogare ad un concerto punk o magari della sala del numer one. Comunque sono dell idea exyecc95 che la gente come te in discoteca non dovrebbe neanche entrarci. A 14 anni si pensa di poter spaccare il mondo, ci si fa trascinare dagli altri, si ascolta "l'house" (chepoi sono proprio curiosa di sentire quel che tu definisci house), si va a ballare in discoteca e infine si mangiano le pastiglie per fare la gara con gli amici "io ne ho prese 2, io ne ho prese 3 gne gne gne". E poi la gente sta male, collassa perchè non sa quel che fa e delle belle discoteche chiudono. Va beh speriamo che maturerai prima o poi!
    tu rulli

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    tu rulli
    Rulli?!

No rollo!

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Rulli?!

No rollo!
    Rulli == "Ti stimo fratella"

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Rulli == "Ti stimo fratella"
    Io Rollo = ti stimo anche io fratello

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Belle canzoni

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Ahahahahah questo topic è stupendo! Comunque dopo aver letto tutte le cavolate di bimbo******95 dirò brevemente come la penso. La droga e la musica sono due cose ben distinte. Se mi piace drogarmi mi drogherò a un concerto metal, in discoteca e anche a Sanremo! Il motivo per cui musica e droga vengono collegati è solo perchè ci sono delle droghe che hanno degli effetti che si abbinano di più a dei generi musicali. Se mi prendo un grammo di mdma sono esaltato, ho voglia di ballare e vado in discoteca così almeno sento un pò di bassi forti che si abbinano con il mio sballo; se mi fumo 20 bombe e sono rilassato magari ascolto bob marley o la Pausini perchè sono tranquillo; se mi pippo un grammo di coca magari sono incarognito e mi viene voglia di pogare ad un concerto punk o magari della sala del numer one. Comunque sono dell idea exyecc95 che la gente come te in discoteca non dovrebbe neanche entrarci. A 14 anni si pensa di poter spaccare il mondo, ci si fa trascinare dagli altri, si ascolta "l'house" (chepoi sono proprio curiosa di sentire quel che tu definisci house), si va a ballare in discoteca e infine si mangiano le pastiglie per fare la gara con gli amici "io ne ho prese 2, io ne ho prese 3 gne gne gne". E poi la gente sta male, collassa perchè non sa quel che fa e delle belle discoteche chiudono. Va beh speriamo che maturerai prima o poi!
    Perfetto.Cosi la penso pure io

cmq per quanto riguarda iil ragazzino del 95 sono sicuro che non sà nemmeno cosè l'house.Perchè l'house vera e propia non si sente nemmeno piu in disco.ed è un genere ormai passato.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

speriamo che che sia la volta buona che la musica casa sparisca dalla circolazione
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    speriamo che che sia la volta buona che la musica casa sparisca dalla circolazione
    ma la volta di cosa ???

FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

la house mi cacare di brutto proprio.....

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    ma la volta di cosa ???
    per me techno, house e sta robaccia è tutta raccolta nel gruppo "danni irreparabili alle orecchie - NON ascoltare"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima