Originariamente inviata da
Personne
Ahahahahah questo topic è stupendo! Comunque dopo aver letto tutte le cavolate di bimbo******95 dirò brevemente come la penso. La droga e la musica sono due cose ben distinte. Se mi piace drogarmi mi drogherò a un concerto metal, in discoteca e anche a Sanremo! Il motivo per cui musica e droga vengono collegati è solo perchè ci sono delle droghe che hanno degli effetti che si abbinano di più a dei generi musicali. Se mi prendo un grammo di mdma sono esaltato, ho voglia di ballare e vado in discoteca così almeno sento un pò di bassi forti che si abbinano con il mio sballo; se mi fumo 20 bombe e sono rilassato magari ascolto bob marley o la Pausini perchè sono tranquillo; se mi pippo un grammo di coca magari sono incarognito e mi viene voglia di pogare ad un concerto punk o magari della sala del numer one. Comunque sono dell idea exyecc95 che la gente come te in discoteca non dovrebbe neanche entrarci. A 14 anni si pensa di poter spaccare il mondo, ci si fa trascinare dagli altri, si ascolta "l'house" (chepoi sono proprio curiosa di sentire quel che tu definisci house), si va a ballare in discoteca e infine si mangiano le pastiglie per fare la gara con gli amici "io ne ho prese 2, io ne ho prese 3 gne gne gne". E poi la gente sta male, collassa perchè non sa quel che fa e delle belle discoteche chiudono. Va beh speriamo che maturerai prima o poi!