ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 131

House music

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Enna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    hahuahauhauhuahuahuahuaauhuahuahuaha,ti adoro! mi sono svegliata con un gran mal di testa,ora sono di buon umore grazie a 'ste stronzate,grazie!
    Ma allora qui nel forum siete proprio dei pezzi di merda ... Che fa, voi metallari prendete in giro la gente? Ma xk non vi sparate? Ascisc se nn l'avete mai sentita è droga ... informatevi ... ascisc .... spinelli insomma! Imbecilli, deficienti, ritardati mentali ecc. ecc.

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

che cattivo
    sei proprio un housettone paura insomma

intanto si scrive hashish...informati tu prima di parlare
    a parte questo ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
    il metal e' solo per chi fuma hashish (anzi ascics ) e altre droghe?
    sei mai andato ad un concerto metal?
    immagino di no
    quindi cosa schiacci tasti nella tastiera a caso...
    tutti sanno benissimo che gira il 200% di droga in piu in discoteca,rispetto ad un concerto metal
    e cmq la max le canne se le fuma chi ascolta reggae non metal
    a parte che le canne le fuma chiunque a prescindere dalla musica che si ascolta...
    Ai concerti metal si consumano ettolitri di birra e alcol e ovvimamente canne...ma dire che il metal e' solo per chi fuma e' ridicolo

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Enna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    che cattivo
    sei proprio un housettone paura insomma

intanto si scrive hashish...informati tu prima di parlare
    a parte questo ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
    il metal e' solo per chi fuma hashish (anzi ascics ) e altre droghe?
    sei mai andato ad un concerto metal?
    immagino di no
    quindi cosa schiacci tasti nella tastiera a caso...
    tutti sanno benissimo che gira il 200% di droga in piu in discoteca,rispetto ad un concerto metal
    e cmq la max le canne se le fuma chi ascolta reggae non metal
    a parte che le canne le fuma chiunque a prescindere dalla musica che si ascolta...
    Ai concerti metal si consumano ettolitri di birra e alcol e ovvimamente canne...ma dire che il metal e' solo per chi fuma e' ridicolo
    Lo sapevi che sto avendo una specie di "flashback" per colpa solo tua e dei metallari? Un paio di mesi fà, su YouTube ho trovato un metallaro con il quale ci scrivevamo commenti critici su un video (circa 3500 commenti soloo grazie a me e a lui in 3 mesi) ... la usavamao come chat ... parlava nel tuo stesso modo ... era super-antipatico

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eX.iLyO_95 Visualizza il messaggio
    Lo sapevi che sto avendo una specie di "flashback" per colpa solo tua e dei metallari? Un paio di mesi fà, su YouTube ho trovato un metallaro con il quale ci scrivevamo commenti critici su un video (circa 3500 commenti soloo grazie a me e a lui in 3 mesi) ... la usavamao come chat ... parlava nel tuo stesso modo ... era super-antipatico
    Da "metallaro" quale sono come cons (che balla HC), io ascolto Tekno, TribeCore, Industrial, Hardtek e vado continuamente a quelli che chiamano comunemente rave parties.

Tu hai sparato una marea, ma credimi veramente tante, di cazzate.

Devi ancora crescere, credimi, ed un ultimo consiglio.. Cresci un pò meglio d'adesso altrimenti sarai rovinato tra un paio d'anni

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Enna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Da "metallaro" quale sono come cons (che balla HC), io ascolto Tekno, TribeCore, Industrial, Hardtek e vado continuamente a quelli che chiamano comunemente rave parties.

Tu hai sparato una marea, ma credimi veramente tante, di cazzate.

Devi ancora crescere, credimi, ed un ultimo consiglio.. Cresci un pò meglio d'adesso altrimenti sarai rovinato tra un paio d'anni
    No, io l'house music non l'abbandono e non l'abbandonerò mai ed è una promessa che non smentirò mai ... mai e poi mai ...

Lux Aeterna
    Utente bannato

Predefinito

dai,ragazzi,ha 14 anni,la stereotipizzazione è una fase da cui siamo passati un po' tutti,non mettiamoci a quisquigliare per queste quisquiglie et pinzillacchere

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

No, io l'house music non l'abbandono e non l'abbandonerò mai ed è una promessa che non smentirò mai ... mai e poi mai ...

tu abbandonerai l'house esattamente quando l'house non sara' piu la musica che andra' in discoteca
    fidati

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

[quote=eX.iLyO_95;2221945]Io ascolto solo musica house ... Poi io sono un esperto in Shuffle, HardStyle, Hardcore e musiche "pesanti" e "dure" .... Insomma, se uno c'ha le casse al massimo volume con dei subwoofer da paura, perchè non usarli con l'house? E poi se per l'house ci vogliono 3 pasticche allora per il metal ci sono i pazzi che si fumano la droga e l'ascisc come se fossero normali sigarette .... Evviva l'house music! E comunque l'house è anche da ascoltarsi non solo da ballare .... Per em è una musica come tutte le altre, solo che ci vuole il mix .... Insomma, io odio la genete che dice che l'house fa schifo, che è fuori moda e che è musica del "diavolo" ... Ma affanculo va .... Insomma, io credo che l'house sia vera musica .... la più armonica, melodica, a tempo e più rumorosa ma più bona di tutte le altre. Ad esempio nel pop ci trovate qualcosa di speciale? No, è musica brutta e senza senso. Il metal, ilò rock è solo musica per chi fuma ascisc e altre drogjhe e per chi usa una chitarra elettrica per suonare e si mette a gridare come un pazzo scatenato fuori di senno. Nel metal è peggio .... Poi c'è anche la musica emo che fa schifo .... Chi ascolta i Tokyo Hotel deve essere un figlio di ******* che non capisce na nicchia di canzoni ...[/QUOTE]
    Partiamo da questo..
    L'ascisc[come tu lo chiami] lo fuma chiunque. Anche chi ascolta Venditti xDDD
    E poi non è che perkè tu ascolti house il resto di musica è merd*..
    Nemmeno a me piace metal, ma nn dico che fa schifo.
    Se qualc'uno l'ascolta è perkè non fa schifo, ma perkè piace.
    Impariamo i termini per favore. Nessun genere fa schifo. Piace e non piace. E nessuna musica è per una droga in specifico.
    Ci sono tante persone che vanno a ballare e non prendono pastikke.. Tanti che ascoltano raegge e non si fanno le canne, ecc..
    Proseguiamo..

[QUOTE=eX.iLyO_95;2222225]Ma allora qui nel forum siete proprio dei pezzi di merda ... Che fa, voi metallari prendete in giro la gente? Ma xk non vi sparate? Ascisc se nn l'avete mai sentita è droga ... informatevi ... ascisc .... spinelli insomma! Imbecilli, deficienti, ritardati mentali ecc. ecc.[/QUOTE]
    Ascisc si scrive in maniera diversa XD Impara a scrivere e vedrai che la gente non ti prenderà in giro!
    Anche mio cugino di 5 anni capirebbe cosa volevi dire..Ma vabbè..
    E poi..Imbecilli,deficenti,ritardati mentali..?Ma perkè tu sei normale?
    Non è il caso di insultare la gente..
    Calmino eh!

Oltre a imparare a scrivere devi imparare a leggere.. Mica ti ha detto che devi abbandonare l'house music XD ti ha detto di svegliarti un po' e di capire che per parlare bisogna sapere le cose..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Vi invito caldamente a farla finita. (sperando di non dovermi ripetere)

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Ahahahahah questo topic è stupendo! Comunque dopo aver letto tutte le cavolate di bimbo******95 dirò brevemente come la penso. La droga e la musica sono due cose ben distinte. Se mi piace drogarmi mi drogherò a un concerto metal, in discoteca e anche a Sanremo! Il motivo per cui musica e droga vengono collegati è solo perchè ci sono delle droghe che hanno degli effetti che si abbinano di più a dei generi musicali. Se mi prendo un grammo di mdma sono esaltato, ho voglia di ballare e vado in discoteca così almeno sento un pò di bassi forti che si abbinano con il mio sballo; se mi fumo 20 bombe e sono rilassato magari ascolto bob marley o la Pausini perchè sono tranquillo; se mi pippo un grammo di coca magari sono incarognito e mi viene voglia di pogare ad un concerto punk o magari della sala del numer one. Comunque sono dell idea exyecc95 che la gente come te in discoteca non dovrebbe neanche entrarci. A 14 anni si pensa di poter spaccare il mondo, ci si fa trascinare dagli altri, si ascolta "l'house" (chepoi sono proprio curiosa di sentire quel che tu definisci house), si va a ballare in discoteca e infine si mangiano le pastiglie per fare la gara con gli amici "io ne ho prese 2, io ne ho prese 3 gne gne gne". E poi la gente sta male, collassa perchè non sa quel che fa e delle belle discoteche chiudono. Va beh speriamo che maturerai prima o poi!

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima