ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 444

X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quello che non comprendi tu è che la COMMERCIALITà e la QUALITà sono cose differenti!

Allora Boldi e De Sica fanno bei film, il GF è un gran programma, Rete 4 è uno dei migliori telegiornali e l'isola dei famosi è un esempio da seguire!

Andiamo bene!
    -.-''

Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Qualità -> La qualità è soggettiva, in quanto ci sono tipi di musica differenti che posso piacere o meno a persone differenti.

Commercialità -> Io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no, e la stessa cosa vale per la musica, ma se alcune canzoni hanno successo ci dev'essere un motivo. Te lo spiego più semplicemente: la commercialità è quello che piace di più alla gente: tu puoi essere d'accordo o meno ma cmq il parere della gente non cambia.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

-.-''
    La qualità è soggettiva?

Quindi se a me piacciono più i Bastard che i Queen, i Bastard fanno musica di qualità migliore.

Non ho capito un ca**o del mondo.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

se a me piacciono più i Bastard che i Queen, i Bastard fanno musica di qualità migliore.

Hai dimenticato, alla fine, di scrivere "per me".
    Te lo ripeto: io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no.
    Poi se tu la pensi in maniera diversa non mi cambia la vita.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Te lo ripeto: io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no.

PER IL MONDO, la qualità della musica dei Bastard è migliore di quella dei Queen?

Ci sono cose che NON sono soggettive tesoro mio

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

É vero...Nessuno può dire cosa è bello e cosa è brutto...Però il "dato di fatto" è tutt'altra cosa

Concordo con tutto quello che ha detto Drk fino a ora xD

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É vero...Nessuno può dire cosa è bello e cosa è brutto...Però il "dato di fatto" è tutt'altra cosa

Concordo con tutto quello che ha detto Drk fino a ora xD
    Vabbè io non ho mica detto che i Bastard sono migliori dei Queen Mi piacciono ma fino a un certo punto U_U

Drkheart: la qualità è soggettiva per il semplice motivo che se a me piace più Tizio di Caio, dirò che Tizio fa musica migliore rispetto a quella di Caio. Capisci il mio punto di vista? Poi se tu ne hai un altro è ben diverso.
    Tu dici che i Bastard fanno musica di merda E io ti dico che puoi dire che non ti piacciono, ma che fanno musica di merda tu non sei nessuno per dirlo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Vabbè io non ho mica detto che i Bastard sono migliori dei Queen Mi piacciono ma fino a un certo punto U_U

Drkheart: la qualità è soggettiva per il semplice motivo che se a me piace più Tizio di Caio, dirò che Tizio fa musica migliore rispetto a quella di Caio. Capisci il mio punto di vista? Poi se tu ne hai un altro è ben diverso.
    Tu dici che i Bastard fanno musica di merda E io ti dico che puoi dire che non ti piacciono, ma che fanno musica di merda tu non sei nessuno per dirlo.
    Noooo!
    I GUSTI sono soggettivi, il PIACERE è soggettivo, ma la qualità è oggettiva, è un "dato di fatto" (rubo il termine a Jo)
    Se a me Jovanotti fa cagare, non posso certo dire che la sua musica sia di scarsa qualità!
    Dirò che a me NON piace, che è diverso.

Se poi dobbiamo parlare dei Bastard ti dirò che hanno fatto cover non che non piacciono a me, ma che sono di qualità PESSIMA, ho visto coverband nel mio Liceo che le facevan meglio.
    E sono qualcuno per dirlo nel momento in cui essi stessi si mettono a paragone con i miti della musica coverandoli... Se non sei capace, EVITA!

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

Noooo!
    I GUSTI sono soggettivi, il PIACERE è soggettivo, ma la qualità è oggettiva, è un "dato di fatto" (rubo il termine a Jo)
    Se a me Jovanotti fa cagare, non posso certo dire che la sua musica sia di scarsa qualità!
    Dirò che a me NON piace, che è diverso.

Se poi dobbiamo parlare dei Bastard ti dirò che hanno fatto cover non che non piacciono a me, ma che sono di qualità PESSIMA, ho visto coverband nel mio Liceo che le facevan meglio.
    E sono qualcuno per dirlo nel momento in cui essi stessi si mettono a paragone con i miti della musica coverandoli... Se non sei capace, EVITA!
    Per me invece le cover sono di buona qualità e non sono l'unica a pensarlo, come tu non sei l'unico a pensare che sono di pessima qualità.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

La cover dei Ramones era di ottima qualità? o_o

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

La cover dei Ramones era di ottima qualità? o_o
    Ti riferisci a I Wanna Be Sedated? Io la trovavo di buona qualità e non credo di essere l'unica.