Vabbè io non ho mica detto che i Bastard sono migliori dei Queen Mi piacciono ma fino a un certo punto U_U
Drkheart: la qualità è soggettiva per il semplice motivo che se a me piace più Tizio di Caio, dirò che Tizio fa musica migliore rispetto a quella di Caio. Capisci il mio punto di vista? Poi se tu ne hai un altro è ben diverso.
Tu dici che i Bastard fanno musica di merda E io ti dico che puoi dire che non ti piacciono, ma che fanno musica di merda tu non sei nessuno per dirlo.
Noooo!
I GUSTI sono soggettivi, il PIACERE è soggettivo, ma la qualità è oggettiva, è un "dato di fatto" (rubo il termine a Jo)
Se a me Jovanotti fa cagare, non posso certo dire che la sua musica sia di scarsa qualità!
Dirò che a me NON piace, che è diverso.
Se poi dobbiamo parlare dei Bastard ti dirò che hanno fatto cover non che non piacciono a me, ma che sono di qualità PESSIMA, ho visto coverband nel mio Liceo che le facevan meglio.
E sono qualcuno per dirlo nel momento in cui essi stessi si mettono a paragone con i miti della musica coverandoli... Se non sei capace, EVITA!
La cover dei Ramones era di ottima qualità? o_o