Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Quello che non comprendi tu è che la COMMERCIALITà e la QUALITà sono cose differenti!
Allora Boldi e De Sica fanno bei film, il GF è un gran programma, Rete 4 è uno dei migliori telegiornali e l'isola dei famosi è un esempio da seguire!
Andiamo bene!
-.-''
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Qualità -> La qualità è soggettiva, in quanto ci sono tipi di musica differenti che posso piacere o meno a persone differenti.
Commercialità -> Io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no, e la stessa cosa vale per la musica, ma se alcune canzoni hanno successo ci dev'essere un motivo. Te lo spiego più semplicemente: la commercialità è quello che piace di più alla gente: tu puoi essere d'accordo o meno ma cmq il parere della gente non cambia.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
-.-''
La qualità è soggettiva?
Quindi se a me piacciono più i Bastard che i Queen, i Bastard fanno musica di qualità migliore.
Non ho capito un ca**o del mondo.
-
Quote:
drkheart
se a me piacciono più i Bastard che i Queen, i Bastard fanno musica di qualità migliore.
Hai dimenticato, alla fine, di scrivere "per me".
Te lo ripeto: io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no.
Poi se tu la pensi in maniera diversa non mi cambia la vita.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Te lo ripeto: io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no.
:|
PER IL MONDO, la qualità della musica dei Bastard è migliore di quella dei Queen?
Ci sono cose che NON sono soggettive tesoro mio :|
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
É vero...Nessuno può dire cosa è bello e cosa è brutto...Però il "dato di fatto" è tutt'altra cosa :lol:
Concordo con tutto quello che ha detto Drk fino a ora xD
-
Quote:
Jo Constantine
É vero...Nessuno può dire cosa è bello e cosa è brutto...Però il "dato di fatto" è tutt'altra cosa :lol:
Concordo con tutto quello che ha detto Drk fino a ora xD
Vabbè io non ho mica detto che i Bastard sono migliori dei Queen :| Mi piacciono ma fino a un certo punto U_U
Drkheart: la qualità è soggettiva per il semplice motivo che se a me piace più Tizio di Caio, dirò che Tizio fa musica migliore rispetto a quella di Caio. Capisci il mio punto di vista? Poi se tu ne hai un altro è ben diverso.
Tu dici che i Bastard fanno musica di merda E io ti dico che puoi dire che non ti piacciono, ma che fanno musica di merda tu non sei nessuno per dirlo.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Vabbè io non ho mica detto che i Bastard sono migliori dei Queen :| Mi piacciono ma fino a un certo punto U_U
Drkheart: la qualità è soggettiva per il semplice motivo che se a me piace più Tizio di Caio, dirò che Tizio fa musica migliore rispetto a quella di Caio. Capisci il mio punto di vista? Poi se tu ne hai un altro è ben diverso.
Tu dici che i Bastard fanno musica di merda E io ti dico che puoi dire che non ti piacciono, ma che fanno musica di merda tu non sei nessuno per dirlo.
Noooo!
I GUSTI sono soggettivi, il PIACERE è soggettivo, ma la qualità è oggettiva, è un "dato di fatto" (rubo il termine a Jo)
Se a me Jovanotti fa cagare, non posso certo dire che la sua musica sia di scarsa qualità!
Dirò che a me NON piace, che è diverso.
Se poi dobbiamo parlare dei Bastard ti dirò che hanno fatto cover non che non piacciono a me, ma che sono di qualità PESSIMA, ho visto coverband nel mio Liceo che le facevan meglio.
E sono qualcuno per dirlo nel momento in cui essi stessi si mettono a paragone con i miti della musica coverandoli... Se non sei capace, EVITA!
-
Quote:
drkheart
Noooo!
I GUSTI sono soggettivi, il PIACERE è soggettivo, ma la qualità è oggettiva, è un "dato di fatto" (rubo il termine a Jo)
Se a me Jovanotti fa cagare, non posso certo dire che la sua musica sia di scarsa qualità!
Dirò che a me NON piace, che è diverso.
Se poi dobbiamo parlare dei Bastard ti dirò che hanno fatto cover non che non piacciono a me, ma che sono di qualità PESSIMA, ho visto coverband nel mio Liceo che le facevan meglio.
E sono qualcuno per dirlo nel momento in cui essi stessi si mettono a paragone con i miti della musica coverandoli... Se non sei capace, EVITA!
Per me invece le cover sono di buona qualità e non sono l'unica a pensarlo, come tu non sei l'unico a pensare che sono di pessima qualità.
-
La cover dei Ramones era di ottima qualità? o_o
-
Quote:
drkheart
La cover dei Ramones era di ottima qualità? o_o
Ti riferisci a I Wanna Be Sedated? Io la trovavo di buona qualità e non credo di essere l'unica.