Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Ti riferisci a I Wanna Be Sedated? Io la trovavo di buona qualità e non credo di essere l'unica.
:)
Contenta te e quegli altri.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Ti riferisci a I Wanna Be Sedated? Io la trovavo di buona qualità e non credo di essere l'unica.
Tu e Slammy, e ho detto tutto...
-
Quote:
Jo Constantine
e cosa vuol dire scusa??? ognuno ha i suoi gusti. Ci sono anche lovely trentina, o ginny allora. Ma basta con queste allusioni!
-
Quali allusioni?!?
Francamente tu che mi citi questi Bastardi come gruppo preferito, quando questi non si sono ancora espressi per quello che sono veramente ( perchè *****, Just Can't get Enough non è una canzone per loro) la dice lunga...
-
Quote:
Jo Constantine
Quali allusioni?!?
Francamente tu che mi citi questi Bastardi come gruppo preferito, quando questi non si sono ancora espressi per quello che sono veramente ( perchè *****, Just Can't get Enough non è una canzone per loro) la dice lunga...
senti, ognuno la pensa come vuole. A me piacciono. punto. a te no. basta.
-
Quote:
Slammy
senti, ognuno la pensa come vuole. A me piacciono. punto. a te no. basta.
E mi spiace tanto per te. Punto e basta.
-
Quote:
Jo Constantine
Tu dici?
Quote:
Eco
A me hanno colpito i Bastard sons of Dioniso per ora! Sono proprio bravi...
Quote:
*([Mikyller])*
I bastardi li adoro...
Quote:
Eco
Bravissimi Bastard... si, mi son pOpO piaciuti!
Quote:
L'eremita
I Bastard Sons of quel che è non sono eccezzionali dal punto di vista canoro ma mi piace l'energia che li prende sul palco. L'esibizione con la canzone dei Clash mi è piaciuta assai e credo che quella sia la loro immagine che più li rappresenta.
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
A me basta che rimangano i Bastard :050:
Quote:
Slammy
jury canta bene ma i bastard saranno i migliori :050::050:
Quote:
Georgia.
Geniale l'inedito dei bastard *-*
Quote:
gimmy'89
per me faranno strada. Mi piacciono, fanno molto Franz Ferdinand.
Ed ecco l'ultima citazione, ma non meno importante delle altre:
Quote:
Grì
Io li trovo carini, versatili, senza grosse pretese e senza grossi vincoli di genere. Hanno cantato (secondo me bene) e arrangiato roba che va dai Beatles, ai Depeche Mode, agli Equipe 84, a Enrico Ruggieri, fino ai Rem, i Clash e ho trovato sempre il tutto molto misurato e ben fatto. Parlo da profana, ma mi sembra sciocco attaccare con tanto astio un gruppo solo perchè passa da determinati canali e attira determinate fasce di età. Personalmente gli auguro parecchia fortuna.
-
Allora sono 8...
Di cui 2 o 3 tredicenni? :D
Ah, nell'intervento che consideri "molto importante" la grimmuccia sottolinea che "parla da profana" e quindi per puro gusto personale :roll:
-
Cioccolatino potete anche essere ventordici, ma non cambia...Specialmente per quel "fanno molto Frenz Ferdinand" che si commenta da solo...Beh beh beh possiamo anche raccontare le barzellette xD
Il cantare canzoni di altri a sbafo non vuol dire che il gruppo è versatile...Mi possono anche cantare Lucio Dalla, ma se me lo fanno da schifo, se non è roba per loro...Non è roba per loro STOP. L'amor Carnale fa schifo. Se sei un gruppo con strumenti, tu gruppo che hai una tua identità ti esibisci SUONANDO no saltando da una parte all'altra come se stessi facendo il provino per la controfigura di Britney Spears...
Per ora questo è un gruppo privo di identità che è stato plasmato a volontà della Maionchi e altri, punto e basta.
-
Quote:
drkheart
Allora sono 8...
Di cui 2 o 3 tredicenni? :D
Ah, nell'intervento che consideri "molto importante" la grimmuccia sottolinea che "parla da profana" e quindi per puro gusto personale :roll:
E dopo che sono 13enni? Significa che non capiscono nulla di musica? Che poi cosa significa capire di musica? Non significa nulla. Perchè non esiste la bella e brutta musica. Esistono solo gusti.
E scusa, ma la grimma se non parla di gusto personale di cosa dovrebbe parlare? Dei gusti di tutti quanti? -.-''
Io ho preso tutte queste citazioni per far capire a Jo Constantine che non siamo solo io e Slammy ad apprezzare i Bastard.
Quote:
Jo Constantine
Cioccolatino potete anche essere ventordici, ma non cambia...Specialmente per quel "fanno molto Frenz Ferdinand" che si commenta da solo...Beh beh beh possiamo anche raccontare le barzellette xD
Il cantare canzoni di altri a sbafo non vuol dire che il gruppo è versatile...Mi possono anche cantare Lucio Dalla, ma se me lo fanno da schifo, se non è roba per loro...Non è roba per loro STOP. L'amor Carnale fa schifo. Se sei un gruppo con strumenti, tu gruppo che hai una tua identità ti esibisci SUONANDO no saltando da una parte all'altra come se stessi facendo il provino per la controfigura di Britney Spears...
Per ora questo è un gruppo privo di identità che è stato plasmato a volontà della Maionchi e altri, punto e basta.
Da questo si capisce che non li conosci per niente. E secondo me non si dovrebbe giudicare qualcosa senza conoscerla.