...
Drk glielo spieghi tu?!? (sempre se hai capito eh)
Ma non è un' OPINIONE questa!
A me puoi anche dire che A TE i FF fan cagare e che invece ami Bastard Tokio Motel e dio solo sa che gente, ma è un'opinione tua.
Se invece mi dici "Fanno molto Franz Ferdinand" io, da fan dei Ferdinand e con dati di fatto alla mano, ti dico che NON sono manco l'unghia del piede sinistro del tizio che era il cognato di quello che portava le borse ai FF.
Eh no Jo, ho già i miei grattacapi a cercare di spiegarmi sul mio XD Pensaci te al tuo XD
MARRANOOOOOO!!!! ( ci ho provato pure io su quella questione...Serve Yoda per farlo capire messa')
Allora rompiamoci le palle...CIOCCOLATINO!
Originariamente inviata da CIOCCOLATINO
e tu il voto l'hai dato sulle canzoni che hai sentito su my space o su quelle sentita su X factor?!?...tanto per eh..
Originariamente inviata da CIOCCOLATINO
Eh no! No su entrambe xD Se dai un voto lo dai per QUELLA canzone, altrimenti il merito e l'obiettività se ne vanno praticamente a prostitute...un po' come fanno le pecore o i berlusconiani ( te la rubo questa drk )
L'arcano è svelato o devo anche mettere i video?!?
É più difficile di quanto pensassi...Ma molto più difficile...
Ma io non ho detto niente! E' stato quel tipo che ha detto che fanno molto Franz Ferdinand! Quindi se devi prendertela con qualcuno prenditela con chi l'ha detto, non con me. Io volevo solo far vedere a Jo che non siamo solo io e Slammy ad apprezzarli, se poi quello dice fanno molto Franz Ferdinand a me non me ne frega niente.