Quali allusioni?!?
Francamente tu che mi citi questi Bastardi come gruppo preferito, quando questi non si sono ancora espressi per quello che sono veramente ( perchè *****, Just Can't get Enough non è una canzone per loro) la dice lunga...
Allora sono 8...
Di cui 2 o 3 tredicenni?
Ah, nell'intervento che consideri "molto importante" la grimmuccia sottolinea che "parla da profana" e quindi per puro gusto personale
Cioccolatino potete anche essere ventordici, ma non cambia...Specialmente per quel "fanno molto Frenz Ferdinand" che si commenta da solo...Beh beh beh possiamo anche raccontare le barzellette xD
Il cantare canzoni di altri a sbafo non vuol dire che il gruppo è versatile...Mi possono anche cantare Lucio Dalla, ma se me lo fanno da schifo, se non è roba per loro...Non è roba per loro STOP. L'amor Carnale fa schifo. Se sei un gruppo con strumenti, tu gruppo che hai una tua identità ti esibisci SUONANDO no saltando da una parte all'altra come se stessi facendo il provino per la controfigura di Britney Spears...
Per ora questo è un gruppo privo di identità che è stato plasmato a volontà della Maionchi e altri, punto e basta.
E dopo che sono 13enni? Significa che non capiscono nulla di musica? Che poi cosa significa capire di musica? Non significa nulla. Perchè non esiste la bella e brutta musica. Esistono solo gusti.
E scusa, ma la grimma se non parla di gusto personale di cosa dovrebbe parlare? Dei gusti di tutti quanti? -.-''
Io ho preso tutte queste citazioni per far capire a Jo Constantine che non siamo solo io e Slammy ad apprezzare i Bastard.
Da questo si capisce che non li conosci per niente. E secondo me non si dovrebbe giudicare qualcosa senza conoscerla.