Qui si parla di X-Factor non andate in off topic per cortesia
Ha vinto Matteo, benissimo:ha una bella voce,i testi glieli scrivono.. perfetto.
Tanto i Bastard è come se avessero vinto e Jury ha talento, troverà qalcuno che lo produce, se non l'ha già trovato...
In effetti Tiziano Ferro sta diventando un po' monotono, ma quella è l'età XD A parte gli scherzi lo preferivo quando cantava In bagno in aereoporto, ma cmq alcune sue canzoni di oggi si salvano, come ad esempio Alla mia età o Il mio regalo più grande. Per quanto riguarda Gianna Nannini prima non mi piaceva affatto, adesso invece non mi dispiace ascoltarla. E poi c'è da dire che ha una gran bella voce
Ok, basta OT qui si discute di X-Factor
Commercialità e qualità sono due cose differenti.
Puoi essere il cantante che vende più dischi al mondo, ma se fai musica di merda tempo 5 anni e tutti si saranno scordati di te.
Basta pensare che l'album più venduto del 2007 (o 2008?) è stato High school musical 2, e capirai che cosa intendo.
Se non ricordo male l'album più venduto del 2007 è stato quello di Eros Ramazzotti e quello del 2008 quello di Jovanotti, ma anche se fosse stato High school musical 2 non ci vedrei nulla di male. Per te, come per altri, magari è musica orribile ma ci sono persone che la trovano fantastica. La qualità è soggettiva, in quanto ci sono tipi di musica differenti che posso piacere o meno a persone differenti.
Se i Bastard facessero davvero della musica di merda le radio non farebbero ascoltare i loro pezzi. E sai perchè le radio fanno ascoltare i loro pezzi? Perchè a molta gente piace la loro musica. A te e ad altri invece no.
Io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no, e la stessa cosa vale per la musica, ma se alcune canzoni hanno successo ci dev'essere un motivo.
http://forum.fuoriditesta.it/musica/...el-2008-a.html
Ricordavo bene, HSM2.
Ok allora vienimi a dire oggettivamente che i tipi di HSM fanno BELLA MUSICA e io chiudo questa discussione perchè non c'è niente di cui parlare!
Può piacere o no, ok, ma non è possibile che la musica subisca parabole discendenti tali o_o
No, seriamente, dimmi oggettivamanete che i tipi di HSM fanno bella musica e giuro che mi autobanno da questo topic.
Ah e un appunto: le radio non passano musica di QUALITà, passano musica che fa ASCOLTI.
Quindi seppure i Bastard facessero (e qui non parlo ) musica di merda, ma comunque i bimbomink o chissà quanti truzzi ignoranti che li ascoltano giusto perchè hanno fatto X-Factor o perchè son trentini o per qualsivoglia motivo alzano gli ascolti, quei tizi per radio passano.
Se facessero ascolti i cori di bestemmie manderebbero pure quelli, fidati.
Il punto è che se fanno ascolti vuol dire che la musica piace a molti, non a te, ma a molti. E se piace a molti vuol dire che non fa cagare come dici tu.
Per quanto riguarda la musica di High school musical te lo ripeto in modo più chiaro: se a te non piace non significa che quella musica fa schifo perchè tu non sei nessuno per poter dire cosa fa schifo o no. Comprendi?