ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 444

X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Qui si parla di X-Factor non andate in off topic per cortesia

Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Ha vinto Matteo, benissimo:ha una bella voce,i testi glieli scrivono.. perfetto.
    Tanto i Bastard è come se avessero vinto e Jury ha talento, troverà qalcuno che lo produce, se non l'ha già trovato...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eco Visualizza il messaggio
    Ha vinto Matteo, benissimo:ha una bella voce,i testi glieli scrivono.. perfetto.
    Tanto i Bastard è come se avessero vinto e Jury ha talento, troverà qalcuno che lo produce, se non l'ha già trovato...

I Bastard hanno vinto il premio della critica Oggi ho sentito su Radio Deejay "Io non compro più speranza" Che bello Al contrario di ciò che dice certa gente [ogni riferimento è puramente casuale ] stanno facendo strada ù_ù

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    "La vecchia" è Mara Maionchi, una famosa discografica che ha scoperto grandi talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini
    e questi sarebbero bravi ? soprattutto il primo.
    ai tempi di rosso relativo un po mi piaceva, ora è cacca, invece gianna nannini non l'ho mai sopportata.
    poi oh, de gustibus non disputandum est

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

In effetti Tiziano Ferro sta diventando un po' monotono, ma quella è l'età XD A parte gli scherzi lo preferivo quando cantava In bagno in aereoporto, ma cmq alcune sue canzoni di oggi si salvano, come ad esempio Alla mia età o Il mio regalo più grande. Per quanto riguarda Gianna Nannini prima non mi piaceva affatto, adesso invece non mi dispiace ascoltarla. E poi c'è da dire che ha una gran bella voce

Ok, basta OT qui si discute di X-Factor

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

I Bastard hanno vinto il premio della critica Oggi ho sentito su Radio Deejay "Io non compro più speranza" Che bello Al contrario di ciò che dice certa gente [ogni riferimento è puramente casuale ] stanno facendo strada ù_ù
    Commercialità e qualità sono due cose differenti.
    Puoi essere il cantante che vende più dischi al mondo, ma se fai musica di merda tempo 5 anni e tutti si saranno scordati di te.
    Basta pensare che l'album più venduto del 2007 (o 2008?) è stato High school musical 2, e capirai che cosa intendo.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Commercialità e qualità sono due cose differenti.
    Puoi essere il cantante che vende più dischi al mondo, ma se fai musica di merda tempo 5 anni e tutti si saranno scordati di te.
    Basta pensare che l'album più venduto del 2007 (o 2008?) è stato High school musical 2, e capirai che cosa intendo.
    Se non ricordo male l'album più venduto del 2007 è stato quello di Eros Ramazzotti e quello del 2008 quello di Jovanotti, ma anche se fosse stato High school musical 2 non ci vedrei nulla di male. Per te, come per altri, magari è musica orribile ma ci sono persone che la trovano fantastica. La qualità è soggettiva, in quanto ci sono tipi di musica differenti che posso piacere o meno a persone differenti.
    Se i Bastard facessero davvero della musica di merda le radio non farebbero ascoltare i loro pezzi. E sai perchè le radio fanno ascoltare i loro pezzi? Perchè a molta gente piace la loro musica. A te e ad altri invece no.
    Io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no, e la stessa cosa vale per la musica, ma se alcune canzoni hanno successo ci dev'essere un motivo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Se non ricordo male l'album più venduto del 2007 è stato quello di Eros Ramazzotti e quello del 2008 quello di Jovanotti, ma anche se fosse stato High school musical 2 non ci vedrei nulla di male. Per te, come per altri, magari è musica orribile ma ci sono persone che la trovano fantastica. La qualità è soggettiva, in quanto ci sono tipi di musica differenti che posso piacere o meno a persone differenti.
    Se i Bastard facessero davvero della musica di merda le radio non farebbero ascoltare i loro pezzi. E sai perchè le radio fanno ascoltare i loro pezzi? Perchè a molta gente piace la loro musica. A te e ad altri invece no.
    Io penso che nessuno sia in grado di dire cosa è bello o brutto, al massimo cosa piace o no, e la stessa cosa vale per la musica, ma se alcune canzoni hanno successo ci dev'essere un motivo.
    http://forum.fuoriditesta.it/musica/...el-2008-a.html
    Ricordavo bene, HSM2.

Ok allora vienimi a dire oggettivamente che i tipi di HSM fanno BELLA MUSICA e io chiudo questa discussione perchè non c'è niente di cui parlare!

Può piacere o no, ok, ma non è possibile che la musica subisca parabole discendenti tali o_o

No, seriamente, dimmi oggettivamanete che i tipi di HSM fanno bella musica e giuro che mi autobanno da questo topic.

Ah e un appunto: le radio non passano musica di QUALITà, passano musica che fa ASCOLTI.
    Quindi seppure i Bastard facessero (e qui non parlo ) musica di merda, ma comunque i bimbomink o chissà quanti truzzi ignoranti che li ascoltano giusto perchè hanno fatto X-Factor o perchè son trentini o per qualsivoglia motivo alzano gli ascolti, quei tizi per radio passano.

Se facessero ascolti i cori di bestemmie manderebbero pure quelli, fidati.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    http://forum.fuoriditesta.it/musica/...el-2008-a.html
    Ricordavo bene, HSM2.

Ok allora vienimi a dire oggettivamente che i tipi di HSM fanno BELLA MUSICA e io chiudo questa discussione perchè non c'è niente di cui parlare!

Può piacere o no, ok, ma non è possibile che la musica subisca parabole discendenti tali o_o

No, seriamente, dimmi oggettivamanete che i tipi di HSM fanno bella musica e giuro che mi autobanno da questo topic.

Ah e un appunto: le radio non passano musica di QUALITà, passano musica che fa ASCOLTI.
    Quindi seppure i Bastard facessero (e qui non parlo ) musica di merda, ma comunque i bimbomink o chissà quanti truzzi ignoranti che li ascoltano giusto perchè hanno fatto X-Factor o perchè son trentini o per qualsivoglia motivo alzano gli ascolti, quei tizi per radio passano.

Se facessero ascolti i cori di bestemmie manderebbero pure quelli, fidati.
    Il punto è che se fanno ascolti vuol dire che la musica piace a molti, non a te, ma a molti. E se piace a molti vuol dire che non fa cagare come dici tu.
    Per quanto riguarda la musica di High school musical te lo ripeto in modo più chiaro: se a te non piace non significa che quella musica fa schifo perchè tu non sei nessuno per poter dire cosa fa schifo o no. Comprendi?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Il punto è che se fanno ascolti vuol dire che la musica piace a molti, non a te, ma a molti. E se piace a molti vuol dire che non fa cagare come dici tu.
    Per quanto riguarda la musica di High school musical te lo ripeto in modo più chiaro: se a te non piace non significa che quella musica fa schifo perchè tu non sei nessuno per poter dire cosa fa schifo o no. Comprendi?
    Quello che non comprendi tu è che la COMMERCIALITà e la QUALITà sono cose differenti!

Allora Boldi e De Sica fanno bei film, il GF è un gran programma, Rete 4 è uno dei migliori telegiornali e l'isola dei famosi è un esempio da seguire!

Andiamo bene!