ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 444

X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    E dopo che sono 13enni? Significa che non capiscono nulla di musica? Che poi cosa significa capire di musica? Non significa nulla. Perchè non esiste la bella e brutta musica. Esistono solo gusti.
    E scusa, ma la grimma se non parla di gusto personale di cosa dovrebbe parlare? Dei gusti di tutti quanti? -.-''
    Io ho preso tutte queste citazioni per far capire a Jo Constantine che non siamo solo io e Slammy ad apprezzare i Bastard.
    Aè, se stiamo parlando di gusti personali è inutile discutere, e non capisci che qui nessuno sta mettendo in discussione GUSTI, ma DATI DI FATTO.
    Sinceramente è una bestemmia dire che fanno molto Franz Ferdinand, perchè QUESTI sono i FF:

E scusami ma non ci si avvicinano nemmeno un po'.
    Né per genere, né per stile, né per acustica, né per voce, né per testi.
    Da questo si capisce che non li conosci per niente. E secondo me non si dovrebbe giudicare qualcosa senza conoscerla.
    Ma se l'han detto pure loro che quello che li ha resi famosi è la loro immagine e che non si è visto ancora nulla...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Da questo si capisce che non li conosci per niente. E secondo me non si dovrebbe giudicare qualcosa senza conoscerla.
    É questo quello che fanno vedere a X factor...Non mi sembra che ci siano state loro esibizioni nel programma con gli strumenti...questa è l'essenza del gruppo...gli strumeni ... e la gente li ha votati senza questa essenza...Allucinante, è come dare un giudizio a un pattinatore sul ghiaccio senza pattini in una gara di pattinaggio xD
    Se poi mi dici che nei concerti stanno con gli strumenti ti rispondo con un bel "grazie al cassio! Sono un gruppo per diana!"

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aè, se stiamo parlando di gusti personali è inutile discutere, e non capisci che qui nessuno sta mettendo in discussione GUSTI, ma DATI DI FATTO.
    Sinceramente è una bestemmia dire che fanno molto Franz Ferdinand, perchè QUESTI sono i FF:

YouTube - Franz Ferdinand - Take me out

E scusami ma non ci si avvicinano nemmeno un po'.
    Né per genere, né per stile, né per acustica, né per voce, né per testi.
    Ma se l'han detto pure loro che quello che li ha resi famosi è la loro immagine e che non si è visto ancora nulla...
    Non sono stata io a dire che fanno molto Franz Ferdinand io volevo solo far vedere a quante persone piacciono i Bastard, quindi è inutile che fai questi discorsi con me.

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É questo quello che fanno vedere a X factor...Non mi sembra che ci siano state loro esibizioni nel programma con gli strumenti...questa è l'essenza del gruppo...gli strumeni ... e la gente li ha votati senza questa essenza...Allucinante, è come dare un giudizio a un pattinatore sul ghiaccio senza pattini in una gara di pattinaggio xD
    Se poi mi dici che nei concerti stanno con gli strumenti ti rispondo con un bel "grazie al cassio! Sono un gruppo per diana!"
    Sei vai sul loro mayspace o sul loro forum puoi scaricare alcune loro canzoni o cover che hanno fatto prima di X-Factor, come ho fatto io prima di dare loro un giudizio.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Non sono stata io a dire che fanno molto Franz Ferdinand io volevo solo far vedere a quante persone piacciono i Bastard, quindi è inutile che fai questi discorsi con me.
    Il discorso vale eccome...Perchè un conto è far vedere a quante perone piacciono...un conto è far notare la qualità delle persone a cui piacciono...è una differenza sottile sottile sottile...

Sei vai sul loro mayspace o sul loro forum puoi scaricare alcune loro canzoni o cover che hanno fatto prima di X-Factor, come ho fatto io prima di dare loro un giudizio.
    e tu il voto l'hai dato sulle canzoni che hai sentito su my space o su quelle sentita su X factor?!?...tanto per eh...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

Il discorso vale eccome...Perchè un conto è far vedere a quante perone piacciono...un conto è far notare la qualità delle persone a cui piacciono...è una differenza sottile sottile sottile...

e tu il voto l'hai dato sulle canzoni che hai sentito su my space o su quelle sentita su X factor?!?...tanto per eh...
    Questa non l'ho capita Quella persona ha espresso un suo parere e siccome tu non sei d'accordo con lei la persona in questione dice delle cazzate?

Su entrambe, ovvio. A me piace la loro musica, non ci vedo nulla di così brutto come dite.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Questa non l'ho capita Quella persona ha espresso un suo parere e siccome tu non sei d'accordo con lei la persona in questione dice delle cazzate?

Su entrambe, ovvio. A me piace la loro musica, non ci vedo nulla di così brutto come dite.
    Se la persona mi dice che i Bastard fanno Franz Ferdinand...
    Sì, mi sa che in effetti è una cazzata grossa o.o

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Questa non l'ho capita Quella persona ha espresso un suo parere e siccome tu non sei d'accordo con lui la persona in questione dice delle cazzate?
    Te la faccio semplice...Se tu essere umano mi dici che fanno molto Franz Ferdinand, cosa sbagliata non perchè lo penso io ma perchè è così ( ritorniamo al dato di fatto), tu essere umano hai detto una cazzata e la dice lunga su che metro ti puoi basare per dare un giuizio a un gruppo/cantante/suonatore di piffero.

Eh no! No su entrambe xD Se dai un voto lo dai per QUELLA canzone, altrimenti il merito e l'obiettività se ne vanno praticamente a prostitute...un po' come fanno le pecore o i berlusconiani ( te la rubo questa drk )

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se la persona mi dice che i Bastard fanno Franz Ferdinand...
    Sì, mi sa che in effetti è una cazzata grossa o.o

A questa persona i Bastard fanno Franz Ferdinand a te invece no. E allora? Avete due punti di vista diversi.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni

Predefinito

Eh no! No su entrambe xD Se dai un voto lo dai per QUELLA canzone, altrimenti il merito e l'obiettività se ne vanno praticamente a *******...un po' come fanno le pecore o i berlusconiani ( te la rubo questa drk )
    Questa ti giuro che non l'ho capita davvero

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

tu dare voto alle esibizioni dei bastardi su x factor?!?!?