E' iniziato da parecchio il mio tanto atteso X Factor 2 (Se volete sapere il motivo per cui mi piace date un'occhiata al mio avatar ) Ma qui si parla anche di musica,dei provini.. Cosa ne pensate della gente che fa la fila per cantare davanti alla Ventura,Morgan e la rugosa Maionchi? Ho notato che hanno cambiato un pò di versioni,stavolta questo trio decidono insieme di discutere se prendere la presunta aspirante cantante,oppure no. La maggioranza di loro che dice si o no da l'esito finale. Esempio la Maionchi dice di Si mentre la Ventura e Morgan dicono No,vince la maggioranza. Credo che questo sia importante per scegliere bene le persone,e non a caso come è successo l'anno scorso. Il problema secondo me è che la Maionchi e la Ventura non sappiano molto di musica Mentre Morgan è molto critico ed è difficile che dica un Si con entusiasmo. Poi quest'ultimo ha cambiato anche look ai capelli,non li porta più dritti in testa vabbè questo è un altro discorso Sono accettate critiche ,evitate però di dire solo: "Non mi piace "X factor" almeno spiegate il perchè e tutto il resto. Il titolo già la dice lunga. Grazie