ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 444

X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

    E' iniziato da parecchio il mio tanto atteso X Factor 2 (Se volete sapere il motivo per cui mi piace date un'occhiata al mio avatar ) Ma qui si parla anche di musica,dei provini.. Cosa ne pensate della gente che fa la fila per cantare davanti alla Ventura,Morgan e la rugosa Maionchi? Ho notato che hanno cambiato un pò di versioni,stavolta questo trio decidono insieme di discutere se prendere la presunta aspirante cantante,oppure no. La maggioranza di loro che dice si o no da l'esito finale. Esempio la Maionchi dice di Si mentre la Ventura e Morgan dicono No,vince la maggioranza. Credo che questo sia importante per scegliere bene le persone,e non a caso come è successo l'anno scorso. Il problema secondo me è che la Maionchi e la Ventura non sappiano molto di musica Mentre Morgan è molto critico ed è difficile che dica un Si con entusiasmo. Poi quest'ultimo ha cambiato anche look ai capelli,non li porta più dritti in testa vabbè questo è un altro discorso Sono accettate critiche ,evitate però di dire solo: "Non mi piace "X factor" almeno spiegate il perchè e tutto il resto. Il titolo già la dice lunga. Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piace troppo 'sto programma, non proprio il presentatore, ma bisogna accontentarsi Ovviamente lo vedo per vedere Morgan, e diciamo che gli do ragione per quanto riguarda le sue scelte. Non è carinissimo infatti sentire trecento persone a seudta di provini che cantano tutte uguali... Io studio canto da due mesi, ma una delle prime cose che mi sono state insegnate è quella di essere me stessa, non di entrare in una certa vocalità.

    Quindi, da adoratrice di Morgan, d'accordissimo.

    Ciao

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Non è carinissimo infatti sentire trecento persone a seudta di provini che cantano tutte uguali...
    infatti,sembrano quasi tutti uguali,non ci sono più gli artisti di una volta

  5. #4
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Non posso dire molto perché ho visto solo una puntata dei provini, ma devo dire che approvo il fatto che le/i cantanti standardizzate/i dalla scuola di canto che seguono certi canoni senza metterci la propria personalità ed espressione vengano scartate/i.

  6. #5
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Che cosa vuoi dire con "per chi se ne intende?"
    Comunque: Quest'anno i provini non mi appassionano molto, c'è troppa presentazione e finora non ho trovato nessuno che mi "ispiri"!
    I giudici sono tutti un pò più severi e, direi, poco educati (Compreso Morgan ma da lui me lo aspettavo!)
    I cantanti (Soprattutto le ragazze) sono quasi tutti uguali, una massa di voci uniforme e priva di novità, nessuno che emerga, nessuno che sappia distinguersi!
    Mara Maionchi punta ancora troppo al successo discografico, la Ventura sta cominciando a capire + o - cos'è la musica ma è ancora lontana anni luce dal livello che dovrebbe avere una persona in questo tipo di programmi!
    Marco mi sembra un pò meno appassionato, forse l'anno scorso era esaltato all'idea di poter cambiare la televisione, quest'anno è deluso da chi ha fatto sì che Giusy avesse più successo dei mitici Aram, scoprendo che il popolo non è cambiato ma è ancora lo stesso che, nella passata edizione, aveva definito ignorante e troppo influenzabile dall'aspetto fisico, l' orecchiabilità e la semplicità del testo (Amen).
    Aspetto con ansia le serali sperando, anche quest'anno, in una giusta vittoria.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BluBetta Visualizza il messaggio
    Che cosa vuoi dire con "per chi se ne intende?"
    Comunque: Quest'anno i provini non mi appassionano molto, c'è troppa presentazione e finora non ho trovato nessuno che mi "ispiri"!
    I giudici sono tutti un pò più severi e, direi, poco educati (Compreso Morgan ma da lui me lo aspettavo!)
    I cantanti (Soprattutto le ragazze) sono quasi tutti uguali, una massa di voci uniforme e priva di novità, nessuno che emerga, nessuno che sappia distinguersi!
    Mara Maionchi punta ancora troppo al successo discografico, la Ventura sta cominciando a capire + o - cos'è la musica ma è ancora lontana anni luce dal livello che dovrebbe avere una persona in questo tipo di programmi!
    Marco mi sembra un pò meno appassionato, forse l'anno scorso era esaltato all'idea di poter cambiare la televisione, quest'anno è deluso da chi ha fatto sì che Giusy avesse più successo dei mitici Aram, scoprendo che il popolo non è cambiato ma è ancora lo stesso che, nella passata edizione, aveva definito ignorante e troppo influenzabile dall'aspetto fisico, l' orecchiabilità e la semplicità del testo (Amen).
    Aspetto con ansia le serali sperando, anche quest'anno, in una giusta vittoria.
    Per chi se ne intende nel senso che vi vuole entrare in questo topic, non sia per dire solo "xfactor fa schifo" Cmq è vero,i giudici sono anche poco educati rispetto all'anno scorso ,ma questo credo faccia parte del gioco,altrimenti si rischia di cadere nel sentimentalismo e nella pietà ,come dire : "diamogli una possibilità dai" Se ci sono stati "cantanti" che mi hanno colpito sono il trio delle ragazze fate,per me molto originali e particolari. Perfino Morgan si è stupito è ha detto :"E' stato lanciato un incantesimo?" Cmq anch'io spero che quest'anno ci sia una giusta vittoria,perchè Giusy è una delusione e un fallimento musicale vivente..

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi piace Morgan perchè puzza

  9. #8
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    mah, trovo questo tipo di programmi decisamente inutili, anche quando si piccano di severità e "serietà" nei giudizi, alla fine è sempre una buffonata mediatica che non vorrebbe esserlo. e poi morgan è un cafone dai, oltre che persona molto ignorante (detto direttamente da una ragazza che conosco che l'ha intervistato (e che lo adora, purtroppo per il padre ))

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    mah, trovo questo tipo di programmi decisamente inutili, anche quando si piccano di severità e "serietà" nei giudizi, alla fine è sempre una buffonata mediatica che non vorrebbe esserlo. e poi morgan è un cafone dai, oltre che persona molto ignorante (detto direttamente da una ragazza che conosco che l'ha intervistato (e che lo adora, purtroppo per il padre ))
    Informati bene ... Morgan non è affatto ignorante ,specialmente in fatto di musica,anche lui stesso ha ammesso che la Ventura non capisce un cazz* di vera musica e che la gente tende sempre a votare le cantanti dalle canzonette facili e orecchiabili(programma xfactor compreso per Morgan non è molto utile,ma partecipa uguale)La persona ignorante semmai è Simona,al 2° posto ci metto la Maionchi che cmq nel suo piccolo è riuscita a portare al successo Tiziano Ferro,perciò credo che prima di sparare a caso dovresti conoscere la persona bene,e poi si giudica,e non per sentito dire dalla tua amica.

  11. #10
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    peccato che la mia amica abbia intervistato parecchia gente, non solo morgan, e gente di calibro ben superiore (guccini ad esempio). poi per dire che la ventura non capisca un tubo non è che ci va una scienza eh (e per la cronaca, io non mi vanterei molto di aver portato al successo Ferro, visto che come livello di commercialate è veramente infimo).
    per concludere, se è vero che morgan ritiene il programma una cazzata ma ci va lo stesso allora conferma il suo essere idiota. ma come si fa, dai

    ps: perché, il tuo idolo tu lo conosci personalmente da poterlo difendere così?
    Ultima modifica di ronin.engineer; 9/12/2008 alle 15:47

Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ilaria di X FACTOR
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:25
  2. X - Factor
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 15:22
  3. L'angolo biologico
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 16:44
  4. A chi di cinema se ne intende
    Da Rock Rider89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 16:18
  5. Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..
    Da alchimista nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:32

Tag per questa discussione