ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 444

X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    1. Forse De Andrè ha fatto la storia della musica italiana, non so se hai una vaga idea di come sia fatto e di che musica ha fatto... Di solito si preferisce non toccare le opere (che nella musica leggera non esistono) di un autore così importante...

    2. Ti quoto, ho fatto degli esempi terra terra ... Bastano le due targhe Tenco?
    Certo che so chi è De André... Ma ripeto... chissenesbatte della sua compagna e di quello che pensa?


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Certo che so chi è De André... Ma ripeto... chissenesbatte della sua compagna e di quello che pensa?
    Ma vedi che sei tu che ti sei fossilizzato sulla parola compagna... Morgan comunque non è apprezzato solo dalla compagna di DeAndré, ma anche da un certo Franco Battiato, non so se conosci (spero proprio di sì, altrimenti, tanto per citare, povera patria)...

    Vabbè, abbiamo capito che ti sta sulle balle. E' stato bello conoscerti
    Ho abusato del grassetto, colpa di dkrheart

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Ma vedi che sei tu che ti sei fossilizzato sulla parola compagna... Morgan comunque non è apprezzato solo dalla compagna di DeAndré, ma anche da un certo Franco Battiato, non so se conosci (spero proprio di sì, altrimenti, tanto per citare, povera patria)...

    Vabbè, abbiamo capito che ti sta sulle balle. E' stato bello conoscerti
    Ho abusato del grassetto, colpa di dkrheart
    A me sta sulle balle Battiato. Quindi?

    E comunque è drkheart

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    A me sta sulle balle Battiato. Quindi?
    Non me ne può fregar di meno. Salutami i Vomitory

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    Ma uno che invita la sua interlocutrice in un bar per l'intervista e nemmeno offre tanto furbo non è
    Andiamo con ordine Questo è un altro discorso,io per ignoranza pensavo i discorsi e le risposte date durante l'intervista mentre vedo che ha mancato soltanto di "galateo" Magari la tua amica s'aspettava di essere accolta e presa in considerazione in quanto donna,ma lui è scevro di ogni gesto scontato-normale,poi dipende da come gli gira. Morgan è una persona direttamente sincera,e a volte sa essere molto tagliente,per esempio ad una ragazza "montata" durante il provino di X Factor gli ha detto chiaramente senza peli sulla lingua che "si crede troppo" più o meno sono queste le parole che gli ha rivolto,dicendo questo la tua amica se l'è presa troppo,è un intervista non un incontro galante sia chiaro Detto questo non dico di conoscere in profondità Marco Castoldi (magari ) ma le canzoni sono come le poesie... Specchi dell'anima

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Magari la tua amica s'aspettava di essere accolta e presa in considerazione in quanto donna,ma lui è scevro di ogni gesto scontato-normale,poi dipende da come gli gira. Morgan è una persona direttamente sincera,e a volte sa essere molto tagliente,per esempio ad una ragazza "montata" durante il provino di X Factor gli ha detto chiaramente senza peli sulla lingua che "si crede troppo" più o meno sono queste le parole che gli ha rivolto,dicendo questo la tua amica se l'è presa troppo,è un intervista non un incontro galante sia chiaro
    Quotone. Morgan (o Marco, che dir si voglia) è davvero un gentiluomo, ma privo di fronzoli. Se facesse tutto quello che noi donne vogliamo, passerebbe per un cascamorto.

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Non me ne può fregar di meno. Salutami i Vomitory
    Ti voglio bene.

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ti voglio bene.
    Anche io... Oddio, l'ho detto

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Modificazione ruoli su XFactor

    Oggi ho visto la puntata di XFactor e con mio grande shock ho scoperto che -> Mara Maionchi è stata scelta per dirigere i Gruppi Vocali.... Ma voi ve la immaginate sta vecchia che s'intende di gruppi musicali? Morgan non era d'accordo.. A dire la verità non ho capito bene cosa è successo,qualcuno lo sa spiegare? . . . .

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Oggi ho visto la puntata di XFactor e con mio grande shock ho scoperto che -> Mara Maionchi è stata scelta per dirigere i Gruppi Vocali.... Ma voi ve la immaginate sta vecchia che s'intende di gruppi musicali? Morgan non era d'accordo.. A dire la verità non ho capito bene cosa è successo,qualcuno lo sa spiegare? . . . .
    Beh, praticamente a lui hanno assegnato gli over 25 e a Simona i 16-24.
    Ha detto di essere incazzato nero, e ci credo! Poi i coach non sono cambiati, quindi lui si troverà con Michele Fischietti (pensa tu, quel cretino).
    Non vedo benissimo Morgan a far cantare la canzoncina ad un solista: il suo lavoro è comporre, con questo intendo anche l'amalgama di voci e gli arrangiamenti, non fare il maestro di canto T_T

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ilaria di X FACTOR
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:25
  2. X - Factor
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 15:22
  3. L'angolo biologico
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 16:44
  4. A chi di cinema se ne intende
    Da Rock Rider89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 16:18
  5. Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..
    Da alchimista nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:32

Tag per questa discussione