ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 444

X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Visto che ormai si è finito per parlare di Morgan, non credo proprio che non sappia un c***o di musica e che non sia all'altezza, visto che Dori Ghezzi (per la cronaca, la compagna di Fabrizio De André) ha ritenuto che fosse idoneo per un remake di <<Non al denaro, non all'amore né al cielo>>, visto che ha partecipato per quattro anni al Premio Tenco (quest'anno come inviato) e si è portato due targhe a casa, scavalcando anche il suo guru, Franco Battiato...

    Sono d'accordo sul fatto che non possa piacere a tutti, però prima di dire che non sa fare niente informatevi: a quanto pare ha fatto di più di un qualunque Tiziano Ferro o di una qualaunque Giusy Ferreri...

    E comunque non ha mai detto che X-Factor è una cagata, l'ha al massimo definita come un'occasione per parlare di quello che ama e che fa dalla mattina alla sera: la musica.
    E che ne frega a noi di quello che dice la compagna di Fabrizio De André?
    Non è che ci voglia tanto eh


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E che ne frega a noi di quello che dice la compagna di Fabrizio De André?
    Non è che ci voglia tanto eh
    1. Forse De Andrè ha fatto la storia della musica italiana, non so se hai una vaga idea di come sia fatto e di che musica ha fatto... Di solito si preferisce non toccare le opere (che nella musica leggera non esistono) di un autore così importante...

    2. Ti quoto, ho fatto degli esempi terra terra ... Bastano le due targhe Tenco?

  4. #23
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    appunto, DeAndrè ha fatto la storia della musica italiana, non di certo la sua compagna ; il fatto che ci sia stata assieme non vuol dire ne capisca di musica

  5. #24
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    leggi meglio...
    codice HTML:
    uno che invita la sua interlocutrice in un bar per l'intervista e nemmeno offre tanto furbo non è
    Non è questo il punto??

  6. #25
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    appunto, DeAndrè ha fatto la storia della musica italiana, non di certo la sua compagna ; il fatto che ci sia stata assieme non vuol dire ne capisca di musica
    Magari hai ragione ma rimane il fatto che Morgan è stato l'unico capace di "mettere le mani" sui capolavori di Fabrizio senza farmi saltare i nervi, e anzi, ne sono stata quasi felice...


  7. #26
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    siamo messi male se morgan viene considerato l'unico capace di "mettere le mani" sulle opere di deandrè, e la pfm no, ad esempio

    comunque se leggi meglio ho specificato che effettivamente ignorante in senso stretto non era probabilmente esatto (ma in senso lato se vuoi si, in fondo essere maleducati è essere ignoranti in fatto di comportamento)

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    siamo messi male se morgan viene considerato l'unico capace di "mettere le mani" sulle opere di deandrè, e la pfm no, ad esempio

    comunque se leggi meglio ho specificato che effettivamente ignorante in senso stretto non era probabilmente esatto (ma in senso lato se vuoi si, in fondo essere maleducati è essere ignoranti in fatto di comportamento)
    Aspetta: la PFM ha lavorato con De Andrè, Morgan no. Quella con la PFM è stata una collaborazione.

    Per la maleducazione di Marco mi trovo d'accordo con te seppur in minima parte. A volte esagera un po' con le risate in faccia ai provinanti, ma per il 99% dei casi ci vuole eh?

    Per quanto riguarda il suo essere professionale, io continuo a pensare che lo sia al massimo...

  9. #28
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    lo so bene, però hanno comunque "messo le mani" sui suoi lavori (e molto bene a mio avviso). e se non ricordo male anche i mercanti di liquore hanno fatto un buon lavoro...

  10. #29
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    siamo messi male se morgan viene considerato l'unico capace di "mettere le mani" sulle opere di deandrè, e la pfm no, ad esempio

    comunque se leggi meglio ho specificato che effettivamente ignorante in senso stretto non era probabilmente esatto (ma in senso lato se vuoi si, in fondo essere maleducati è essere ignoranti in fatto di comportamento)
    Cosa c'entra adesso la PFM??Ovvio che la loro collaborazione con Fabrizio sia da ricordare!(La collaborazione con lui e non la rielaborazione delle sue opere!)
    Ad ogni modo ho assistito ad un loro concerto e il modo in cui hanno cantato "Bocca di rosa" E "Il pescatore" non mi è piaciuto (Quì si tratta di gusto personale però!)
    Un'altra cosa, per quanto ne so ignorante è quella persona che ignora le cose. In senso lato, come dici tu, la maleducazione non è necessariamente ignoranza (potrei conoscere il galateo a memoria e mangiare comunque a bocca aperta!) in tal caso non si tratterebbe di ignoranza, quanto di menefreghismo, scortesia, maleducazione appunto.

  11. #30
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    lo so bene, però hanno comunque "messo le mani" sui suoi lavori (e molto bene a mio avviso). e se non ricordo male anche i mercanti di liquore hanno fatto un buon lavoro...
    é vero, anche i Mercanti hanno fatto la loro bella figura, quì non si tratta però di decidere se Marco è migliore di loro o se ha fatto la migliore rielaborazione delle canzoni di De Andrè, quanto di giudicare se sia un'artista abbastanza capace da poterlo fare (e secondo ME lo è)!
    Ad ogni modo non è detto che se una persona è scortese con gli altri non è degno di giudicare una esibizione musicale, al contrario, magari è meglio perchè non si lascia influenzare o impietosire....
    Poi scusa, se si è comportato male con la tua amica è un fatto irrilevante, credevo ti riferissi a parole o affermazioni poco intelligenti mostrate durante la sua intervista...!

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ilaria di X FACTOR
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:25
  2. X - Factor
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 15:22
  3. L'angolo biologico
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 16:44
  4. A chi di cinema se ne intende
    Da Rock Rider89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 16:18
  5. Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..
    Da alchimista nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:32

Tag per questa discussione