Ho visto solo una puntata e credo che simona ventura non centri propio niente
Capisco il fatto che tu consideri Guccini un uomo molto intelligente, su questo ti dò ragione... Quello che non capisco è perchè consideri Morgan un ignorante, la tua amica lo ha intervistato giusto? Bè, che cosa gli avrà mai detto di così grave? Fammi una lista degli argomenti nei quali, secondo te, lui pecca d'ignoranza, cosicchè anche IO (ignorante a mia volta) possa capire il perchè di questa affermazione. Sei d'accordo?
guarda, sinceramente gli argomenti specifici non li so, non le ho mai chiesto dettagli né ho letto l'articolo, ma uno che invita la sua interlocutrice in un bar per l'intervista e nemmeno offre tanto furbo non è. puoi rispondermi come vuoi (probabilmente anche a ragione, effettivamente "ignorante" può non essere la parola adatta, quantomeno nel senso stretto del termine), ma per me ignorante rimane (opinione costruita anche in quelle poche volte che l'ho sentito parlare in passato, anche ai tempi dei bluvertigo)
leggi meglio...
simona ventura è li per fare presenza
la Maionchi è l'essere anti-musica per eccellenza
Cercano una stella pop alla fine e quindi il trio è giusto con due donne che possono dire la loro nel "commerciale" e Morgan che fa "il diverso" tanto per non fare annoiare chi guarda il programma.
Comunque la Maionchi non è solo tiziano ferro, è anche Mia martini, Giannini e molti altri; credo che nel suo lavoro di ricerca di musica commerciale non sia poi male. Posso capire che non piaccia perchè non è musica quella che lei vende....ma finchè il mercato le dà ragione non dico nulla ma mi limito ad ascoltare ciò che piace a me.
Visto che ormai si è finito per parlare di Morgan, non credo proprio che non sappia un c***o di musica e che non sia all'altezza, visto che Dori Ghezzi (per la cronaca, la compagna di Fabrizio De André) ha ritenuto che fosse idoneo per un remake di <<Non al denaro, non all'amore né al cielo>>, visto che ha partecipato per quattro anni al Premio Tenco (quest'anno come inviato) e si è portato due targhe a casa, scavalcando anche il suo guru, Franco Battiato...
Sono d'accordo sul fatto che non possa piacere a tutti, però prima di dire che non sa fare niente informatevi: a quanto pare ha fatto di più di un qualunque Tiziano Ferro o di una qualaunque Giusy Ferreri...
E comunque non ha mai detto che X-Factor è una cagata, l'ha al massimo definita come un'occasione per parlare di quello che ama e che fa dalla mattina alla sera: la musica.