ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 444

X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Informati bene ... Morgan non è affatto ignorante ,specialmente in fatto di musica,anche lui stesso ha ammesso che la Ventura non capisce un cazz* di vera musica e che la gente tende sempre a votare le cantanti dalle canzonette facili e orecchiabili(programma xfactor compreso per Morgan non è molto utile,ma partecipa uguale)La persona ignorante semmai è Simona,al 2° posto ci metto la Maionchi che cmq nel suo piccolo è riuscita a portare al successo Tiziano Ferro,perciò credo che prima di sparare a caso dovresti conoscere la persona bene,e poi si giudica,e non per sentito dire dalla tua amica.
    Bella forza lo so dire anche io che non capisco un caz*o di musica seria

    Beh, solo per questo l'ammazzerei


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho visto solo una puntata e credo che simona ventura non centri propio niente

  4. #13
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    peccato che la mia amica abbia intervistato parecchia gente, non solo morgan, e gente di calibro ben superiore (guccini ad esempio). poi per dire che la ventura non capisca un ***** non è che ci va una scienza eh (e per la cronaca, io non mi vanterei molto di aver portato al successo Ferro, visto che come livello di commercialate è veramente infimo).
    per concludere, se è vero che morgan ritiene il programma unacazzata ma ci va lo stesso allora conferma il suo essere idiota. ma come si fa, dai

    ps: perché, il tuo idolo tu lo conosci personalmente da poterlo difendere così?
    Capisco il fatto che tu consideri Guccini un uomo molto intelligente, su questo ti dò ragione... Quello che non capisco è perchè consideri Morgan un ignorante, la tua amica lo ha intervistato giusto? Bè, che cosa gli avrà mai detto di così grave? Fammi una lista degli argomenti nei quali, secondo te, lui pecca d'ignoranza, cosicchè anche IO (ignorante a mia volta) possa capire il perchè di questa affermazione. Sei d'accordo?

  5. #14
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    Ho visto solo una puntata e credo che simona ventura non centri propio niente
    Quoto

  6. #15
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BluBetta Visualizza il messaggio
    Capisco il fatto che tu consideri Guccini un uomo molto intelligente, su questo ti dò ragione... Quello che non capisco è perchè consideri Morgan un ignorante, la tua amica lo ha intervistato giusto? Bè, che cosa gli avrà mai detto di così grave? Fammi una lista degli argomenti nei quali, secondo te, lui pecca d'ignoranza, cosicchè anche IO (ignorante a mia volta) possa capire il perchè di questa affermazione. Sei d'accordo?
    guarda, sinceramente gli argomenti specifici non li so, non le ho mai chiesto dettagli né ho letto l'articolo, ma uno che invita la sua interlocutrice in un bar per l'intervista e nemmeno offre tanto furbo non è. puoi rispondermi come vuoi (probabilmente anche a ragione, effettivamente "ignorante" può non essere la parola adatta, quantomeno nel senso stretto del termine), ma per me ignorante rimane (opinione costruita anche in quelle poche volte che l'ho sentito parlare in passato, anche ai tempi dei bluvertigo)

  7. #16
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    guarda, sinceramente gli argomenti specifici non li so, non le ho mai chiesto dettagli né ho letto l'articolo, ma uno che invita la sua interlocutrice in un bar per l'intervista e nemmeno offre tanto furbo non è. puoi rispondermi come vuoi (probabilmente anche a ragione, effettivamente "ignorante" può non essere la parola adatta, quantomeno nel senso stretto del termine), ma per me ignorante rimane (opinione costruita anche in quelle poche volte che l'ho sentito parlare in passato, anche ai tempi dei bluvertigo)
    Scusa, se non ti offre nulla al bar sarà maleducato, ignorante significa un'altra cosa, non confonderti...


    ...per imparare le cose
    non le devo disprezzare
    potrei finire male
    o troppo normale...

  8. #17
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    leggi meglio...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    simona ventura è li per fare presenza
    la Maionchi è l'essere anti-musica per eccellenza

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Cercano una stella pop alla fine e quindi il trio è giusto con due donne che possono dire la loro nel "commerciale" e Morgan che fa "il diverso" tanto per non fare annoiare chi guarda il programma.
    Comunque la Maionchi non è solo tiziano ferro, è anche Mia martini, Giannini e molti altri; credo che nel suo lavoro di ricerca di musica commerciale non sia poi male. Posso capire che non piaccia perchè non è musica quella che lei vende....ma finchè il mercato le dà ragione non dico nulla ma mi limito ad ascoltare ciò che piace a me.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Visto che ormai si è finito per parlare di Morgan, non credo proprio che non sappia un c***o di musica e che non sia all'altezza, visto che Dori Ghezzi (per la cronaca, la compagna di Fabrizio De André) ha ritenuto che fosse idoneo per un remake di <<Non al denaro, non all'amore né al cielo>>, visto che ha partecipato per quattro anni al Premio Tenco (quest'anno come inviato) e si è portato due targhe a casa, scavalcando anche il suo guru, Franco Battiato...

    Sono d'accordo sul fatto che non possa piacere a tutti, però prima di dire che non sa fare niente informatevi: a quanto pare ha fatto di più di un qualunque Tiziano Ferro o di una qualaunque Giusy Ferreri...

    E comunque non ha mai detto che X-Factor è una cagata, l'ha al massimo definita come un'occasione per parlare di quello che ama e che fa dalla mattina alla sera: la musica.

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ilaria di X FACTOR
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:25
  2. X - Factor
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 15:22
  3. L'angolo biologico
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 16:44
  4. A chi di cinema se ne intende
    Da Rock Rider89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 16:18
  5. Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..
    Da alchimista nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:32

Tag per questa discussione