Non per fare la pecora nera, su alcuni discorsi sono d'accordo con Morgan, ma secondo me è troppo presuntuoso e troppo poco umile.
Del tipo la scenata che ha fatto quando gli sono capitati gli over 25, che ha fatto il discorsetto: "Preferivo i gruppi o almeno gli under perchè mi sento sprecato" Ma chi si crede di essere? Non è che lui come cantantante abbia fatto tutto sto successo.
Poi per la parte critica ok sono d'accordo, che bisogna scegliere le vocalità più strane e personali e non le classiche tecnica 100% Personalità 0%.
Dai, è vero. Un pizzico di umiltà gli manca sempre...
Comunque quella della produzione è stata proprio una scelta cretina. Adesso i gruppi con Mara avranno sì l'aiuto di Gaudi, però comunque hanno bisogno anche di quello del giudice della loro categoria.
Sul fatto che Morgan si senta sprecato per il compito che gli hanno dato, sono d'accordo con lui, soprattutto perchè temo proprio che come vocal coach si troverà Fischietti, quello che modifica le tonalità a tradimento perchè secondo liu <<è così che va bene>>.
ma è vero,non sto cercando di essere cieca,è un pò arrogante e caratterialmente superbo è preciso e vuole le cose fatte per bene non alla ca22o di cane,la scenata è stata un pò penosa ma realisticamente parlando la lamentela è giusta. Poi vabbè,anche lui ha i suoi difetti,l'importante è che non sia scontato come Simona Ventura e burino come la Mara Maionchi,lui è l'unico che si sa esprimere musicalmente in modo colto,ed è proprio questo che ammiro/ammiriamo in lui (ps: asia argento l'ha tradito con un altro,e da marco ha avuto anche una figlia)