Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*([Mikyller])*
Era agitato in quell'intervista :?:?:?
si ma, guarda quella che ho messo nuova che su you tube era tagliata...:(
-
Non per fare la pecora nera, su alcuni discorsi sono d'accordo con Morgan, ma secondo me è troppo presuntuoso e troppo poco umile.
Del tipo la scenata che ha fatto quando gli sono capitati gli over 25, che ha fatto il discorsetto: "Preferivo i gruppi o almeno gli under perchè mi sento sprecato" Ma chi si crede di essere? Non è che lui come cantantante abbia fatto tutto sto successo.
Poi per la parte critica ok sono d'accordo, che bisogna scegliere le vocalità più strane e personali e non le classiche tecnica 100% Personalità 0%.
-
Quote:
Eco
-
Quote:
Seth92
Non per fare la pecora nera, su alcuni discorsi sono d'accordo con Morgan, ma secondo me è troppo presuntuoso e troppo poco umile.
Del tipo la scenata che ha fatto quando gli sono capitati gli over 25, che ha fatto il discorsetto: "Preferivo i gruppi o almeno gli under perchè mi sento sprecato" Ma chi si crede di essere? Non è che lui come cantantante abbia fatto tutto sto successo.
Poi per la parte critica ok sono d'accordo, che bisogna scegliere le vocalità più strane e personali e non le classiche tecnica 100% Personalità 0%.
Lui caratterialmente è così,è vero che a volte usa una punta d'arroganza ma sotto sotto è una persona umile :=) credo che si comporta così perchè è appassionato di vera musica e non sopporta le incoerenze..
-
Quote:
KIss of Death
Lui caratterialmente è così,è vero che a volte usa una punta d'arroganza ma sotto sotto è una persona umile :=) credo che si comporta così perchè è appassionato di vera musica e non sopporta le incoerenze..
Beh può darsi che sotto sotto ne abbia, ma da quel che ho visto non sembra :lol:
Ma perchè si è lasciato con Asia Argento? Che bella topa di tipa non aveva °-°
-
Quote:
Seth92
Su questo hai ragione, purtroppo lui è molto egocentrico e anche vanitoso.
La scenata per gli Under poteva evitarla (anche se le ragioni effettivamente sono valide) spesso anche IO rimango stupita della sua mancanza di umiltà...
-
Quote:
Eco
Su questo hai ragione, purtroppo lui è molto egocentrico e anche vanitoso.
La scenata per gli Under poteva evitarla (anche se le ragioni effettivamente sono valide) spesso anche IO rimango stupita della sua mancanza di umiltà...
Dai, è vero. Un pizzico di umiltà gli manca sempre...
Comunque quella della produzione è stata proprio una scelta cretina. Adesso i gruppi con Mara avranno sì l'aiuto di Gaudi, però comunque hanno bisogno anche di quello del giudice della loro categoria.
Sul fatto che Morgan si senta sprecato per il compito che gli hanno dato, sono d'accordo con lui, soprattutto perchè temo proprio che come vocal coach si troverà Fischietti, quello che modifica le tonalità a tradimento perchè secondo liu <<è così che va bene>>.
-
Quote:
Seth92
Beh può darsi che sotto sotto ne abbia, ma da quel che ho visto non sembra :lol:
Ma perchè si è lasciato con Asia Argento? Che bella topa di tipa non aveva °-°
ma è vero,non sto cercando di essere cieca,è un pò arrogante e caratterialmente superbo :) è preciso e vuole le cose fatte per bene non alla ca22o di cane,la scenata è stata un pò penosa ma realisticamente parlando la lamentela è giusta. Poi vabbè,anche lui ha i suoi difetti,l'importante è che non sia scontato come Simona Ventura e burino come la Mara Maionchi,lui è l'unico che si sa esprimere musicalmente in modo colto,ed è proprio questo che ammiro/ammiriamo in lui :) (ps: asia argento l'ha tradito con un altro,e da marco ha avuto anche una figlia)
-
Quote:
KIss of Death
burino come la Mara Maionchi
Ma nooo :cry::cry::cry:
Zia Mara :cry::cry::cry:
PS: Se qualcuno si è accorto di quegli orecchini assurdi che porta, sono disegnati dalla figlia e dalla nipote e presto saranno in commercio.
Sta di fatto che anche su una tredicenne sono orribili '-.-
:lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Ma nooo :cry::cry::cry:
Zia Mara :cry::cry::cry:
PS: Se qualcuno si è accorto di quegli orecchini assurdi che porta, sono disegnati dalla figlia e dalla nipote e presto saranno in commercio.
Sta di fatto che anche su una tredicenne sono orribili '-.-
:lol:
oh e che ci vuoi fa, per me è burina :lol: spacca i timpani con quella voce da papera che si ritrova :lol: poi ha visto come si trucca? rossetto rosso sangue,ma dai :lol: vabbè,in fondo è simpatica :112: ma preferisco Morgan :nice: