Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
io adoro morgan, odio perfactor e me la prendo con marco per avervi fatto parte. se non altro perchè i suoi concerti sono sommersi di ragazzine che lo hanno conosciuto tramite quel programma. bie bie.
:cry: Ma perchè demonizzate le ragazzine :cry:
Voi fan di vecchia data tendete a fare di tutt'erba un fascio: dipende dal tipo di ragazzina... :lol:
Io personalmente so che non è il caso di urlare in un suo concerto frasi del tipo: sei bono, sei sexy e ti amo (lo hanno fatto, lo hanno fatto).
Se uno a 13 anni vuole arricchirsi e ascoltare musica sensata, invece dell'immondizia musicale (citazione :nice:) che c'è in giro, non può perchè <<è piccolo>>?
Ovviamente non voleva essere una critica rivolta direttamente a te :)
-
Drkheart, la somiglianza con il tuo avatar è impressionante :lol:
http://userserve-ak.last.fm/serve/_/459782.jpg
-
Hai appena bestemmiato di BRUTTO. Pentiti e chiedi la grazia al Dio Slash.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*([Mikyller])*
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
hai appena bestemmiato di brutto. Pentiti e chiedi la grazia al dio slash.
:100:
-
La Teoria delle Catastrofi
Un uovo scivola dalla mano, cade sul tavolo e non si rompe. Lo prendete, pero' avete le mani bagnate e vi scivola nuovamente... questa volta si rompe.
Una corda trattiene un peso di 150 kg, finché una mosca si appoggia sul peso e la corda inizia a rompersi.
Il patrimonio genetico dell'uomo differisce per circa il 2% da quello dello scimpanzé. Quanti geni occorrono per "precipitare" la specie umana a livello del nostro peloso progenitore?
Questi, in breve, sono tre semplici esempi che rientrano nella Teoria delle Catastrofi.
Questa teoria, elaborata negli anni '70 dal matematico francese René Thom, non fornisce risultati quantitativi, piuttosto - per usare un'immagine figurata - fornisce una sorta di carta orografica dalla quale si rileva la presenza di montagne, dirupi, laghi e fiumi, però senza alcuna indicazione di quote e distanze reciproche.
Questa carta mostra le strutture che compongono una superficie, sottolineando quegli aspetti che la trattazione quantitativa delle simulazioni tende a trascurare. In sostanza, è come se seguendo i confini di quello che sembra una ripida discesa, si presentasse un cartello con scritto: attenzione, proseguite (teorizzate la presenza di un pianoro) a vostro rischio!
http://www.nemesi.net/egg.gif
-
Facciamo l'esempio del piano della scrivania, che è qui davanti a me: abbiamo uno spigolo che separa la superficie orizzontale della scrivania dalla parete verticale. Questo spigolo per me è un luogo di catastrofe, perché separa due superfici che hanno delle funzioni e degli orientamenti diversi. La natura del substrato è evidentemente la stessa: dell'aria da una parte e del legno dall'altra. Ma se si vuole risalire all'origine delle forme, ci si renderà conto che questo spigolo trae origine dal fatto che l'asse di legno che costituisce la scrivania è stata inizialmente segata da una sega, diciamo metallica, il cui disco ha tracciato una linea di contorno nel legno dell'asse. Ed è il conflitto fra l'acciaio della sega e la materia legno che ha generato la forma.
:nice:
-
I punti A ed A sono distanti da un lato solamente, dall'altro confinantiiiiiiiii...
(Non è più facile così???)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*([Mikyller])*
I punti A ed A sono distanti da un lato solamente, dall'altro confinantiiiiiiiii...
(Non è più facile così???)
Per strade secondarie e tortuose....!:lol:
-
Ieri ho visto il DayTime e ho scoperto che Michele Fischietti non sarà il vocal coach che affiancherà Morgan! Vai!!! Stappiamo lo spumante!!!