Visualizzazione stampabile
-
A dire la verità, quelle poche volte che sono a casa e guardo X Factor ho notato alcuni soggetti che mi hanno colpita.
In primis, quello è stata Noemi, se non ricordo male il nome. Ha una splendida voce ed un carisma spiccante.
Poi Andrea, con quell'aria da cantautore, mi intriga.
I Bastard Sons of quel che è non sono eccezzionali dal punto di vista canoro ma mi piace l'energia che li prende sul palco. L'esibizione con la canzone dei Clash mi è piaciuta assai e credo che quella sia la loro immagine che più li rappresenta.
Le discussioni tra i giudici erano anche seguibili all'inizio, ma questa cosa sta diventando sempre più irritante. A maggior ragione sto dalla parte di Morgan, ma anche lui inizia a diventare pesante sempre con le stesse cose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia.
A dire la verità, quelle poche volte che sono a casa e guardo X Factor ho notato alcuni soggetti che mi hanno colpita.
In primis, quello è stata Noemi, se non ricordo male il nome. Ha una splendida voce ed un carisma spiccante.
Poi Andrea, con quell'aria da cantautore, mi intriga.
I Bastard Sons of quel che è non sono eccezzionali dal punto di vista canoro ma mi piace l'energia che li prende sul palco. L'esibizione con la canzone dei Clash mi è piaciuta assai e credo che quella sia la loro immagine che più li rappresenta.
Le discussioni tra i giudici erano anche seguibili all'inizio, ma questa cosa sta diventando sempre più irritante. A maggior ragione sto dalla parte di Morgan, ma anche lui inizia a diventare pesante sempre con le stesse cose.
Si è fissato con i Sex Pistols :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Io sono sconvolta dalla sparata fuori luogo che Morgan ha fatto a Matteo :(.
Baglioni potrà essere quello che vuole lui, ma se a Matteo non piace (infatti non l'ha cantata benissimo) che ci vuoi fare???
Bastava cambiargli il pezzo invece di costruirgli addosso l'immagine di quello che fa la star a sproposito, contornando il tutto con delle affermazioni pesanti...
Per il resto, molto dispiaciuta per l'eliminazione di Serena... Mi auguro che le SOS (o Andrea magari :077:) possano uscire prima possibile :077:.
Morgan, Morgan, ritorna in te :cry:
Inoltre, se non ho capito male, Morgan aveva fatto la base a Matteo proprio all'ultimo momento :roll: Le SOS me le vedo male visto che stanno litigando tra loro: oggi Lazlo ha detto che in futuro si vede come solista :|
-
Per quanto riguarda i Bastard mi son piaciuti da morire :050: Hanno cantato meglio rispetto all'altra volta e ho apprezzato molto il fatto che abbiano chiesto esplicitamente di essere criticati! Questo dimostra che dopotutto sono dei bravi ragazzi che ci tengono davvero a diventare dei bravi cantanti e musicisti :lolll: Però sono un po' preoccupata per loro: la prossima puntata dovranno cantare Wild World :| Una bella sfida e spero che riescano a superarla bene :)
http://www.youtube.com/watch?v=wFbv2QUPD2E
-
Apparte che certa gente non si rende conto di quanto è ridicola.
Comunque è un programma carino :)
4 Sound :050:
-
Quote:
Chocolate.
Si è fissato con i Sex Pistols :lol:
Vero :lol:
-
Quote:
Flou ~
Apparte che certa gente non si rende conto di quanto è ridicola.
Ma le tamburellare mi hanno fatto scompisciare :lol:
Ho trovato una foto di Morgan alle prese con un loro dolce fatto in casa :lol:
http://photos-g.ll.facebook.com/phot...53878_4710.jpg
-
Quote:
Chocolate.
Inoltre, se non ho capito male, Morgan aveva fatto la base a Matteo proprio all'ultimo momento :roll: Le SOS me le vedo male visto che stanno litigando tra loro: oggi Lazlo ha detto che in futuro si vede come solista :|
Allora... La base per Matteo era già stata fatta, ma lui la sentiva distorta, e ha chiesto a Morgan di poterla sistemare (solo che non ha provato con la base precedente perché non ha voluto, e sicuramente con questo è passato dalla parte del torto, e mi dispiace per lui :(). Un po' dispiaciuta per la sparata di Morgan, ma visto che si sono chiariti...
Per le SOS, sono delusa dal fatto che queste qua vanno in un programma televisivo ma loro stesse non sono convinte del loro gruppo. Non potevano farsele prima queste domande e lasciare spazio a tante altre persone che avevano un talento mostruoso (tipo quel gruppo con tanti elementi che al provino ha portato <<Somebody to love>> dei Queen)?
-
Vabbé, a parte il dissenso per le SOS che cresce sempre di più, non sono totalmente convinta della canzone che è stata assegnata a Enrico Nordio: non è entusiasta. Morgan non è entusiasta. A che cosa servirebbe sto pezzo? :roll:
-
Bah, per fortuna con Enrico, Noemi e Matteo tutto appostissimo.
E assolutamente sono contenta per le SOS (che sono uscite :077:)