Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Ma no, guarda che Mara ha eliminato Noemi solo perchè era l'unica in grado di sconfiggere i Bastard alla finale
Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Ma no, guarda che Mara ha eliminato Noemi solo perchè era l'unica in grado di sconfiggere i Bastard alla finale Gli altri sfidanti erano Topo Gigio, Mignolo col prof, Giggione e Ruper Sciamenna?
Originariamente inviata da drkheart Gli altri sfidanti erano Topo Gigio, Mignolo col prof, Giggione e Ruper Sciamenna? C'erano anche Evìto di Dirlo e Riccardino Fuffolo ù.ù Tornando a noi, ci siamo finalmente liberati di Daniele! *partono a tutto volume i cori angelici*
Giààà... mi stava proprio antipatico Quale inedito vi è piaciuto di più??
Originariamente inviata da *([Mikyller])* C'erano anche Evìto di Dirlo e Riccardino Fuffolo ù.ù Tornando a noi, ci siamo finalmente liberati di Daniele! *partono a tutto volume i cori angelici* olé speravo che sarebbe uscito ecco i bastard
Inutile dire che il loro inedito era quello più originale
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Inutile dire che il loro inedito era quello più originale e piú gradito
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Inutile dire che il loro inedito era quello più originale Però è stato un po' criticato Nooo è uscito il mio Dany
Geniale l'inedito dei bastard *-*
...la tua bellezza sale fino in fondo all'anima solo ad immaginare la tua mano cosa fa... Cioè, questa non si può sentire XD Cmq io preferisco quella in inglese, ovvero The Zwang Song
Visualizza tag